Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

(CDS) Vlahovic fa muro, via o alle sue condizioni o a parametro zero

Post in rilievo

Il serbo punta a monetizzare l'ultimo anno del ricco contratto poi il prossimo anno qualcuno sicuramente lo prenderà : lui ha fatto bene i conti , la Juventus no .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

È colpa della Juventus al 100%. Vlahovic è un buon attaccante, ma il suo stipendio corretto dovrebbe essere di 5 netti al massimo. Non sarebbe un problema cederlo a queste condizioni. Chi lo ha elevato a giocatore top mondiale è stata la dirigenza della Juventus. Con questo contratto a salire hanno dato per SCONTATO che il ragazzo diventasse forte come Haland e avremmo potuto venderlo in qualsiasi momento.

La moralità e l’onore non c’entrano nulla. Se tu fossi scarso nel tuo lavoro restituiresti una parte dello stipendio? 

Certo che è colpa della Juve, ma il contratto gli è stato fatto da un'altra dirigenza. Oggi, l'attuale dirigenza che deve valutare i costi benefici, gli ha fatto capire che lui per quello che ha dato costa uno sproposito e che per questo non fa parte dei piani futuri. Lui evidentemente si sente di valere quello che costa, anche se non l'ha dimostrato, e vuole tutto quanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 12M ti fai tutti gli allenamenti dal primo all'ultimo, segui la squadra, vai in panca, entri quando serve, se fai figure barbine è tutto valore che perdi per Giugno quando dovrai trovarti una squadra. Alla prima trasgressione, paghi la multa e se sgarri troppo parte il licenziamento per giusta causa. Nello spogliatoio, muto o paghi la multa come sopra.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, lopio ha scritto:

Sono coerente. Non seguo la corrente che applaudiva l'anno scorso e lo fa pure quest'anno con comportamento inverso.

Ora sono in molti a invocare il pugno duro... l'anno scorso invece tutti a lamentarsi per i giocatori "emarginati"...  🙄

Io non so da che parte stare, sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Per 12M ti fai tutti gli allenamenti dal primo all'ultimo, segui la squadra, vai in panca, entri quando serve, se fai figure barbine è tutto valore che perdi per Giugno quando dovrai trovarti una squadra. Alla prima trasgressione, paghi la multa e se sgarri troppo parte il licenziamento per giusta causa. Nello spogliatoio, muto o paghi la multa come sopra.

non fa altro in tutta onestà.

ma gli conviene continuare a mostrare al mondo la sua totale incapacità nel giocare al calcio? ragazzi, questo è totalmente negato eh!

o riparte da una piccola con umiltà (dedicandosi ore ed ore ad imparare ad addomesticare la palla) o è già finito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, uomo da juve said:

Il serbo punta a monetizzare l'ultimo anno del ricco contratto poi il prossimo anno qualcuno sicuramente lo prenderà : lui ha fatto bene i conti , la Juventus no .

Ed andando via a zero, riuscirà ad avere un nuovo contratto molto più alto di quanto si meriti. 

Per me è impossibile che se ne vada quest'anno, a meno di sostanziosa buonuscita 

E pensare che c'era chi crocefiggeva gli allenatori per la sua scarsa vena. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Ed andando via a zero, riuscirà ad avere un nuovo contratto molto più alto di quanto si meriti. 

io non ci credo.

il suo comportamento ostruzionistico (oltre alla sua incapacità calcistica) è sotto gli occhi di tutto il mondo da tempo.

come mai nessuno lo vuole ad oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, harry rex ha scritto:

FUORI ROSA

Ancora... Non lo puoi fare. In nome di che cosa? Ha un contratto regolarmente siglato da ambo le parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, jurgen kohler said:

Ma va… anch’io farei muro con uno stipendio di 12 milioni netti .ghgh 

Il problema non è Vlahovic, il problema è quel dirigente incapace che gli ha messo sul tavolo da firmare questo contratto indecente. Lui dovrebbe essere fischiato non il giocatore

Condivido al 100% (come già scritto in altro precedente topic dedicato all'argomento) e sfido chiunque all'interno di questo forum a giurare che rinuncerebbe a 12 milioni netti all'anno (ripeto in lettere: d o d i c i milioni di euro) per amore della Juve. Che ipocrisia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma va… anch’io farei muro con uno stipendio di 12 milioni netti .ghgh 

Il problema non è Vlahovic, il problema è quel dirigente incapace che gli ha messo sul tavolo da firmare questo contratto indecente. Lui dovrebbe essere fischiato non il giocatore

Non sono d'accordo. All'epoca quando venne comprato veniva definito il miglior attaccante della serie A e si andavano a cercare i gol mancanti di CR7 che a inizio stagione ci saluto' . Il contratto invece era molto intelligente perché prevedeva uno scalare a salire, parallelamente consci che anche le sue prestazioni sarebbero salite. Il serbo doveva essere il top dei top ..uomo da 25-30 gol coppa e campionato. Purtroppo il progetto è naufragato e il giocatore non è diventato un top ma un flop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rens73 ha scritto:

Ho forti dubbi in proposito. A meno che quest'anno non faccia una bella stagione, e non ne vedo i presupposti psicologici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lohengrin ha scritto:

Condivido al 100% (come già scritto in altro precedente topic dedicato all'argomento) e sfido chiunque all'interno di questo forum a giurare che rinuncerebbe a 12 milioni netti all'anno (ripeto in lettere: d o d i c i milioni di euro) per amore della Juve. Che ipocrisia.

Concordo un mix micidiale di ipocrisia e stupidità cognitiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic resterà e giocherà.

Se non prendiamo Kolo Muani, giocherà abbastanza perché David non può giocarle tutte. Se lo prendiamo, giocherà meno ma non zero.

Le idee "12 mesi in tribuna" o "ti faccio scaldare tutto il secondo tempo ed entri al 90°" o "ti faccio picchiare da Gatti" sono fantasie che danno forse qualche soddisfazione ma restano fantasie.

L'anno prossimo sarà lui libero di andare dove gli pare e noi di dimenticarlo.

L'unica cosa che attenderò con curiosità sarà il grande classico "L'intervista dell'ex". 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Menzo ha scritto:

Severo ma giusto, al posto suo non rinuncerei ad un euro ed il prossimo anno decido io dove andare. Si facessero furbi in società, dal prossimo anno ovviamente.

Tutto giusto ma, considerando che la società lo paga regolarmente, la Juventus ha diritto a tenerlo in tribuna per tutto l’anno nell’anno del mondiale e di impedirgli la convocazione in nazionale. Se per lui sono più importanti i 12 mln piuttosto che i 4-5 che potrebbe prendere altrove giocando ed avendo chance di andare in nazionale ben venga. Se poi inizierà ad essere svogliato o indisciplinato potremmo farci rimborsare parzialmente con le multe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, todienomore ha scritto:

Vlahovic resterà e giocherà.

Se non prendiamo Kolo Muani, giocherà abbastanza perché David non può giocarle tutte. Se lo prendiamo, giocherà meno ma non zero.

Le idee "12 mesi in tribuna" o "ti faccio scaldare tutto il secondo tempo ed entri al 90°" o "ti faccio picchiare da Gatti" sono fantasie che danno forse qualche soddisfazione ma restano fantasie.

L'anno prossimo sarà lui libero di andare dove gli pare e noi di dimenticarlo.

L'unica cosa che attenderò con curiosità sarà il grande classico "L'intervista dell'ex". 

La situazione è esattamente questa. Se lui rimane, difficilmente arriverà KM, il che vuole dire che Vlahovic giocherà eccome (Purtroppo aggiungerei)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Filippo Pippo Lero ha scritto:

Tribuna!

E invece bisogna mandarlo in panchina in tutte le partite e farlo riscaldare dal 5° fino al 90° senza mai farlo entrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Non sono d'accordo. All'epoca quando venne comprato veniva definito il miglior attaccante della serie A e si andavano a cercare i gol mancanti di CR7 che a inizio stagione ci saluto' . Il contratto invece era molto intelligente perché prevedeva uno scalare a salire, parallelamente consci che anche le sue prestazioni sarebbero salite. Il serbo doveva essere il top dei top ..uomo da 25-30 gol coppa e campionato. Purtroppo il progetto è naufragato e il giocatore non è diventato un top ma un flop

Se la storia ha sancito che Vlahovic non è diventato un top mondiale come fai a sostenere che il contratto che gli è stato proposto era intelligente? Ci sono degli step da raggiungere nella carriera di un calciatore e non puoi a tavolino decidere che un giovane calciatore dopo 5 anni raddoppierà lo stipendio. Essere il migliore della rosa nella Juventus va meritato sul campo e quello che hai combinato alla Fiorentina non ha molta importanza. La verità è che Arrivabene non capisce nulla di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Il contratto invece era molto intelligente perché prevedeva uno scalare a salire, parallelamente consci che anche le sue prestazioni sarebbero salite. Il serbo doveva essere il top dei top ..uomo da 25-30 gol coppa e campionato. Purtroppo il progetto è naufragato e il giocatore non è diventato un top ma un flop

Non sono d'accordo. Un contratto a mio avviso sbagliato, simbolo dell'impazienza e della superficialità della Juventus degli ultimi anni sul mercato. Che ha generato tante altre scelte sbagliate. Un giocatore che non sia Ronaldo, Messi o Haaland, ovvero che non abbia ancora dimostrato di valere in un contesto di eccellenza (ovvero in un club di vertice) va pagato un cifra che sia il giusto trade-off tra allettare un minimo il giocatore, dimostrargli stima, ed i rischi che quanto si valuta di lui non si realizzi, cosa che mai può essere data per scontata.

Di più. Personalmente vado oltre. Un giocatore che pretende più di quanto una Juve offre e minaccia di andare altrove non è il giocatore giusto, anzitutto perchè dimostra di non provare il minimo orgoglio e feroce volontà di poter giocare in un club leggendario come è la Juventus, per di più da titolare. Preferisce i soldi della Premier, per dire? Ci vada, tranquillamente, non gli offro nemmeno un euro, perchè su queste basi i presupposti rispetto ai quali non dimostrerà alcuna crescita, non avendo la testa seria e determinata del potenziale campione, ci sono tutti. IMHO

Un contratto corretto per Vlahovic sarebbe stato di 3 milioni il primo anno a salire sino ai 6 o 7 l'ultimo, ma solo in presenza di precisi e ben stabiliti risultati di rendimento. A lui non sarebbe garbato? Benissimo, il primo motivo per lasciarlo dov'era e guardare altrove 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ha firmato un contratto, quindi decide lui. Si potrebbe mettere in tribuna fino al 30 giugno 2026, ma c'è il rischio che non arrivi un altro attaccante e che rimanga solo Milik .doh Se invece viene convocato, immagino la voglia di giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Per me è l'acquisto peggiore della storia della Juventus.

91.2 milioni complessivi per acquistarne il cartellino, 7 milioni di ingaggio a salire fino a toccare i 12.

Rendimento altalenante, tante polemiche, pochi gol decisivi.

Non c'è bidone più grande, un bagno di sangue così non c'è mai stato nella nostra storia.

Considerando il rapporto qualità/prezzo mi sa che hai ragione. Se guardiamo al costo a bilancio direi che forse lo batte Arthur che ufficialmente è costato qualcosina in più di 70 e mi pare fra i 5 e i 6 di ingaggio.

Mah.... Io non capisco come un professionista possa spendere queste cifre per due giocatori così. Secondo me qualcuno alla Juve si è fatto i cavoletti suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sig. Vlahovic dovrebbe ricordarsi che attualmente è stipendiato dalla Juventus e come tale dovrebbe sottostare alle decisioni della società e comportarsi da professionista, altrimenti la "società" dovrebbe fare il pugno duro, ma dubito ci riesca visto l'andazzo degli ultimi anni.

Per quanto riguarda il suo rendimento con la Juve, piuttosto che con la fiorentina, la media gol è praticamente identica, 44 gol in 98 presenze con i toscani, 43 su 104 con noi.

Poi, si sentivano strane litanie che fosse colpa dell'allenatore che non lo valorizzava e delle tattiche applicate se segnava pochi gol e che in realtà fosse un fenomeno, però cambiati gli allenatori è rimasto tale e quale, a testimonianza degli sproloqui che venivano portati avanti senza alcun fondamento logico.

Ma il tempo è un gran signore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lohengrin ha scritto:

non ha accettato un rinnovo con stipendio spalmato, così da permettergli di lasciarci senza fretta.

non ha accettato nessuna destinazione con la differenza di stipendio pagata dalla juve.

ha deciso di farci perdere tanti soldi senza scrupoli pur di intascarsi tutto senza preoccuparsi delle conseguenze del domani, anche per quanto lo riguarda

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti