Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, MARTIN34 said:

Douglas potrebbe essere il nuovo acquisto per il nostro centrocampo

Spipperei per avere Il Douglas del Villa. Magari comincia a fare i suoi minuti piú in avanti, ma io vorrei vederlo giocare nella posizione piú arretrato che fsceva in Inghilterra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic è stato bullizzato perfino da quelli della Next Gen, che non pensino di tenerlo neanche come riserva, Joao Mario a confronto sembra un fenomeno 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Scusate ma all’inizio ho visto un milik tinto entrare con gli altri..poi ha giocato?

Milik in versione Sick Boy di Trainspotting mi ha sinceramente turbato ...

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Douglas potrebbe essere il nuovo acquisto per il nostro centrocampo

Nel modulo di Tudor si e’ capito possa fare solo il vice Yildiz. Dipende da lui se intende accettare un ruolo del genere o giocare titolare da altre parti. Sicuramente lui e Miretti sono alternativi per me, troppo simile la zolla. Luiz come giocatore è sicuramente piu’ forte e pronto. Miretti dal canto suo prende poco di ingaggio, e’ ctp, giovane e italiano. Ci starebbe meglio come riserva del turco anche se io preferisco sempre avere giocatori forti in rosa e Luiz e’ un giocatore decisamente superiore a Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Kostic serve a fare la riserva della riserva di Cambiaso finchè non rientra Cabal, che lo scorso anno fu preso appositamente per quel ruolo.

Una volta assolto il suo compito a fine anno gli scade il contratto e saluta.

(Riserva della riserva perchè sono pronto a scommettere che se a Cambiaso viene un raffreddore gioca McKennie)

Come è possibile che Cabal sia stato preso per fare l'esterno di centrocampo quando noi giocavamo in un altro modo?

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Kostic è stato bullizzato perfino da quelli della Next Gen, che non pensino di tenerlo neanche come riserva, Joao Mario a confronto sembra un fenomeno 

Joao Mario contro il Dortmund mi è piaciuto.

Aspetterei qualche mese prima di dare giudizi definitivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic è uno scarsone totale che a guardare le statistiche però sembrava un grande giocatore 

Scade 2026 o si trova a vendere per 3/4mln oppure lo si tiene fino a scadenza come riserva nel modulo TUDOR 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Kostic è scoppiato. Un giocatore in fase calante già 2 anni fa come può essere utile in questo momento? Mah.

Ovviamente rimane perché nemmeno la madre lo vuole a casa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Kostic è uno scarsone totale che a guardare le statistiche però sembrava un grande giocatore 

Scade 2026 o si trova a vendere per 3/4mln oppure lo si tiene fino a scadenza come riserva nel modulo TUDOR 

In attesa del rientro di Cabal può andar bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Come è possibile che Cabal sia stato preso per fare l'esterno di centrocampo quando noi giocavamo in un altro modo?

.doh

E' stato preso per fare il terzino SX come riserva di Cambiaso, e ora dopo il suo recupero tornerebbe a fare la riserva di Cambiaso, dai su che hai capito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi sbraita per leoni ricordiamo che marotta non prese verratti per non offrire mezzo piatto di lenticchie in più (bouy + prestito malaka + 3 milioni o una roba del genere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Kostic è scoppiato. Un giocatore in fase calante già 2 anni fa come può essere utile in questo momento? Mah.

Ovviamente rimane perché nemmeno la madre lo vuole a casa. 

Per quest’anno si resiste con Kostic e Mckennie. Per me andra’ a scadenza pure l’americano. L’anno prossimo si libera parecchio spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Kostic e’ letteralmente invendibile. Da Weah ci hai preso 20 milioni, per un giocatore che non sarebbe stato titolare. Comunque fa 33 anni a novembre 

Molto interessante il ragazzino della nextgen che continuava a bucarlo per tutto il primo tempo. Ed anche il 4 in difesa .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Scusate ma all’inizio ho visto un milik tinto entrare con gli altri..poi ha giocato?

Ha fatto l'invasione per cercare di avere una maglietta. Prognosi di 3 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Hanno venduto Weah per tenere Kostic 34 enne…..

Comolli 👍

Weah gioca sull'altra fascia, forse non l'hai notato... comunque per vendere qualcuno hai bisogno di acquirenti, non penso che se si dovesse presentare qualcuno con l'accordo col giocatore non lo si dia anche per due spicci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

.doh

Fu preso inizialmente come terzino, in un modulo con difesa a 4 come alternativa a Cambiaso...la difesa a 4 era Kalulu Gatti Bremer Cambiaso...la difesa a 3 oggi è Kalulu Gatti Bremer +Cambiaso esterno....Cabal sarebbe l'alternativa a Cambiaso. Anche nel Verona giocava terzino/esterno con difesa a 3 dietro

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io del ragazzino in hype che è andato per un prezzo spropositato in terra di Albione me ne frego... Abbiamo cercato di salvare questo schifo di lega svenandoci con CR7 e per tutto ringraziamento appena hanno potuto ci hanno massacrato. Ora voglio solo che al più presto torni la competenza in dirigenza perché so che con i nostri mezzi tempo 3-4 anni torniamo ad essere il Bayern di' Italia. E basta però tenere su il movimento investendo miliardi nel mercato italiano. Quest'estate finalmente finora nessun obolo a chi ci vuole distruggere, a chi ci fa i prezzi maggiorati a chi fa le clausole anti Juve. Il tempo di riprenderci e poi si impone di nuovo una sana dittatura.

Quando fai così non si può che amarti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io del ragazzino in hype che è andato per un prezzo spropositato in terra di Albione me ne frego... Abbiamo cercato di salvare questo schifo di lega svenandoci con CR7 e per tutto ringraziamento appena hanno potuto ci hanno massacrato. Ora voglio solo che al più presto torni la competenza in dirigenza perché so che con i nostri mezzi tempo 3-4 anni torniamo ad essere il Bayern di' Italia. E basta però tenere su il movimento investendo miliardi nel mercato italiano. Quest'estate finalmente finora nessun obolo a chi ci vuole distruggere, a chi ci fa i prezzi maggiorati a chi fa le clausole anti Juve. Il tempo di riprenderci e poi si impone di nuovo una sana dittatura.

Applausi

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Non so se sperare di rimanere così o di prendere qualcuno con la paura che possa fallire

Renato Veiga per uno tra Rugani, Kelly o Djalo in difesa

Kolo Muani al posto di Vlahovic 

Musah o Fofana o Saelemekers  scambiato con Vlahovic 

Due già li conosciamo, il terzo serve a liberarti di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.