Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma basta rocciaaaj fai le stesse domande ogni giorno! 😄 arrenditii

Ci vogliono certezze nella vita. Entrare nell'angolo e sapere che ci sarà il post di rocciaj a ricordarci, birra in mano, che il mercato è incompleto/insufficiente/povero fa parte di quell'universo antico fatto di piccole cose e consuetudini che aiutano ad affrontare l'esistenza con serena rassegnazione. 

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Per me Locatelli fa già quel lavoro, noi abbiamo bisogno di uno con la qualità di Luiz, ma con un altro carattere 

A noi serve Enzo :d

Uno che dia equilibrio e copra gli spazi lasciati dai braccetti e dagli esterni quando si inseriscono. Uno intelligente tatticamente ed in grado di coprire grandi quantità di campo.

Sembra stiano cercando questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Te la sparo grossa: un reparto con Locatelli, Thuram, Luiz e Barrenechea per me sarebbe stato completo.

Facendo il gioco delle coppie per me manca il sostituto di Thuram, più come "gamba" che attitudini offensive.

La coppia Luiz-Barrenechea sarebbe un colabrodo nel 3421 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Te la sparo grossa: un reparto con Locatelli, Thuram, Luiz e Barrenechea per me sarebbe stato completo.

Troppo compassati per la mediana di Tudor, infatti vogliono Hjulmand, Ederson, questo tipo di calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io non sono così sicuro che O'Riley venga preso per la mediana, o almeno non solo. Può giocare anche dietro alle punte e probabilmente piace proprio perché può fare più ruoli. Sarebbe un non-titolare che giocherebbe molto spesso, un po' come McKennie. 

Ha mai fatto il mediano? perché sinceramente lascerei stare gente che “puó fare” ma che poi in realtà non eccelle in nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri kostic è stato osceno...cosa diavolo ci vede Tudor in questo quasi ex giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma basta rocciaaaj fai le stesse domande ogni giorno! 😄 arrenditii

È il nostro memento mori

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Lol

Perchè? Io non lo conosco :d

Il Tottenham l'anno scorso l'ha sospeso perché ha postato sui social un video in cui inalava gas esilarante 🤦🏽

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Ieri kostic è stato osceno...cosa diavolo ci vede Tudor in questo quasi ex giocatore 

Quel quasi che è meglio di niente, povero Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

Koop 50+ bonus che nn penso siano scattati sennò ci nn parte forse per la qualificazione CL.. l'anno prox come cartellino sarà a 30 mentre gli altri due Nico 20 e l'altro sui 28/30..

Cmq o quest'anno fanno buona stagione o te li tieni fino alla fine

Hai ragione, a guardare sulla semestrale Koop è costato 51.6, Nico 34.5 e Douglas 48.7

Ma per valere 30-28 e 20 a 28 anni dovranno fare davvero una grande stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Facendo il gioco delle coppie per me manca il sostituto di Thuram, più come "gamba" che attitudini offensive.

Bondo lo porti via a 2 lire. Nonostante il flop al Milan a me piace tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Ha mai fatto il mediano? perché sinceramente lascerei stare gente che “puó fare” ma che poi in realtà non eccelle in nulla.

Eccelle nella medietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Beh, chiaramente era un'ipotesi in caso di zero acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

A me sembra che tudor all'esterno parli bene di tutti. Non fa testo quindi. Kostic fa parte del groppone degli invendibili e bon dove il "buono" è solo di facciata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

A me sembra che tudor all'esterno parli bene di tutti. Non fa testo quindi.

Come qualsiasi allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Troppo compassati per la mediana di Tudor, infatti vogliono Hjulmand, Ederson, questo tipo di calciatore 

Uhm..dici che anche Enzo sia troppo compassato? uum

1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il Tottenham l'anno scorso l'ha sospeso perché ha postato sui social un video in cui inalava gas esilarante 🤦🏽

uno scemo praticamente .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Ti spoilero allora che nella prima in casa contro il Parma i titolari sulle fasce saranno Kostic a sinistra e Cambiaso a destra 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Io capisco che il budget sia molto risicato... ma, fra tutte le riserve, lui mi sempre quello piu' in difficoltà. Meglio MK esterno a quel punto, anche se a sx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A noi serve Enzo :d

Uno che dia equilibrio e copra gli spazi lasciati dai braccetti e dagli esterni quando si inseriscono. Uno intelligente tatticamente ed in grado di coprire grandi quantità di campo.

Sembra stiano cercando questo.

perchè non il Benta...

Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Io capisco che il budget sia molto risicato... ma, fra tutte le riserve, lui mi sempre quello piu' in difficoltà. Meglio MK esterno a quel punto, anche se a sx.

Ripeto capisco il risparmio sui costi ma Kostic è davvero improponibile... scelta incomprensibile onestamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Come qualsiasi allenatore 

Sì, tranne motta che gli esuberi li aveva silurati anche a parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Quindi meglio lasciarlo in Inghilterra

Bisogna vedere quanto costa. Avere un panchinaro che quando entra sai già che non farà cavolate e che di tanto in tanto ti può fare un gol o un'imbucata non sarebbe male, al giusto prezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.