Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, rafbar ha scritto:

Tra l’altro da ieri O’Riley è più conosciuto qui che sul forum del Brighton

grazie ha fatto ridere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Peró stai paragonando il Nedved arrivato da noi? 

Nedved all'etá di Yildiz stava ancora in R.Ceca eh 

Nedved è arrivato da noi a 29 anni quando era già un fenomeno conclamato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ventinove said:

Koopmeiners di estro ne ha sempre avuto poco.

Mi è sempre sembrato un giocatore molto lineare, piuttosto scolastico e con la tendenza ad essere incline a sparire dal gioco per lunghi tratti della gara.

Con un unica peculiarità: un buon tiro.

Niente che valesse quel prezzo. 

perchè o'riley è un giocatore di estro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Daimon ha scritto:

Leggo di continuo che O'Riley assomiglia a Koop, ma sono due giocatori assolutamente diversi. Quindi penso sia una provocazione, tanto per buttarla in caciara.

Credo che, per chi non lo conosce (come il sottoscritto), il paragone sia suggerito dal fatto che l'Atalanta l'anno scorso lo cercava (si diceva) per sostituire Koop in procinto di trasferirsi da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Nedved è arrivato da noi a 29 anni quando era già un fenomeno conclamato 

Appunto, quello che dico io.

Non ha senso paragonarlo con Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eracle ha scritto:

Credo che, per chi non lo conosce (come il sottoscritto), il paragone sia suggerito dal fatto che l'Atalanta l'anno scorso lo cercava (si diceva) per sostituire Koop in procinto di trasferirsi da noi.

Caratteristiche completamente diverse, Gasperini nel suo sistema si può permettere anche di metterci un portiere a fare il trequartista. Ma ciò non toglie che parliamo di due giocatori diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Vlahovic resta e giocherà alternandosi con gli altri, non vedo possibilità di una sua cessionee l'opzione tribuna 1 anno è solo una fantasia angolare.

Se, come dicono tutte le fonti più autorevoli, l'obiettivo numero uno del mercato non appena si concretizzasse una cessione qualsiasi (non cessione del serbo nello specifico) è Kolo, mi pare chiaro che nelle gerarchie Dusan diventa la terza opzione. Quanti minuti giocherà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Caratteristiche completamente diverse, Gasperini nel suo sistema si può permettere anche di metterci un portiere a fare il trequartista. Ma ciò non toglie che parliamo di due giocatori diversi.

Ripeto, non lo conosco.

Tu mi pare di si e quindi prendo atto della diversità di caratteristiche.

Proponevo solo una spiegazione plausibile al paragone che viene fatto tra i due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se, come dicono tutte le fonti più autorevoli, l'obiettivo numero uno del mercato non appena si concretizzasse una cessione qualsiasi (non cessione del serbo nello specifico) è Kolo, mi pare chiaro che nelle gerarchie Dusan diventa la terza opzione. Quanti minuti giocherà?

Con tre competizioni le opportunità di giocare sono molto alte. Okori terza scelta Vlahovic quarta .relax 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo tengono per la grigliata di domani poi lo impacchettano 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Alla fine faremo scambio di prestiti con obbligo con molina... Vedrete... E ci avrei preso da inizio mercato per una volta.. non ci credo. 😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.