Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma infatti. Con tutte le richieste per Kostic perché non vendere lui???

Comolli male male 

non credevo esistessero anche le vedove dello chef 😳

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Molina non è un top ma sarebbe comunque un profilo di esperienza, di ruolo e sano. 

Con un ingaggio proporzionato una buona addizione

Ma credo che sicuramente potrebbe servirici più di Nico (perchè Molina è un estarno di ruolo) ma come livello siamo li... medioman per medioman... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Lo sapevo che eravamo di fronte alla quiete prima della tempesta... Per me ieri Jonny ha dato l'ok e oggi comincia l'operazione desert storm di Comollì.

Piu’ che altro sai.. Lo stadio non era tutto esaurito, penso sia la prima volta in assoluto, una seconda squadra inguardabile, il 9 fischiato e per me se fosse rimasto in campo avrebbe rischiato delle mazzate vere.

Fino a qualche anno fa la partita di famiglia presentava nomi illustri, l’ultimo e’ stato Cr7

Un minimo d’orgoglio non guasterebbe per Elkann…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Può essere.

E sarebbe meglio per entrambe impostare i due trasferimenti in prestito+obbligo in modo tale da abbassare la quota di ammortamento 

Esattamente... Lo dico da quando è uscito Samuel Lino e arrivato pubill all'Atletico che sarebbe finita così... Sarebbe la prima volta che ci azzecco.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, HIC ET NUNC said:

Ma infatti. Con tutte le richieste per Kostic perché non vendere lui???

Comolli male male 

Porque non lo dos?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per chi lo conosce, Molina è un profilo valido? Sicuramente sarebbe più di ruolo sull'esterno destro rispetto a Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

È la terza scelta a destra dopo Llorente e pubill , scadenza 2027 se lo vogliono vendere a piena valutazione è ora

Però l'anno scorso 27 presenze da titolare nella liga più 13 in cui è entrato dalla panchina. Le ha giocate tutte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Sicuramente, facevo un confronto istantaneo, poi le potenzialità sono un alto discorso 

Si ma hai paragonato un giocatore fatto e finito, ad uno di 20 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Per me assolutamente no, soltanto nei casi di arrembaggio finale.

invece per me se david si dimostra il tipo di giocatore che ha fatto intravedere..ossia uno capace di far salire la squadra e ripulire i palloni in partenza...tudor lo usera spesso per innescare kenan e kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma credo che sicuramente potrebbe servirici più di Nico (perchè Molina è un estarno di ruolo) ma come livello siamo li... medioman per medioman... 

Beh, Molina come scrivi giustamente tu è un esterno di ruolo e quindi già per questo è un upgrade. Inoltre è sano fisicamente a differenza di Nico e per come lo ricordo io ha una bella gamba quindi sicuramente sarebbe approvato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Trattativa in corso Juve molina

tyc sport

Bene Molina. Sarebbe il giusto profilo che andrebbe a rinforzare un ruolo che necessita un treno come lui. Giocatore di gamba ma anche molto pericoloso in zona offensiva, di esperienza e che in Serie A farebbe i buchi sulla fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Non ho seguito l’atletico negli anni recenti, Molina ha mantenuto le promesse mostrate a Udine o si è perso?

Partito molto bene ma ultimamente sembra un po' spento, magari gli serve cambiare aria. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Ma per chi lo conosce, Molina è un profilo valido? Sicuramente sarebbe più di ruolo sull'esterno destro rispetto a Nico

Non lo ricordi all'Udinese?

Eppoi ha vinto un Mondiale da titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

all'udinese faceva gol pazzeschi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Ad essere valido è valido, va considerato il lato caratteriale e la tenuta fisica.

È strano che l'Atletico Madrid si liberi o voglia liberarsi di un argentino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Vero sono d'accordo con te, visto che sta lavorando a coppie titolari/riserve, ma ne facevo una questione di priorità. Credo che in questo momento O'Reily sia più prioritario di Molina, per avere un trequarti puro che in rosa non hanno (Adzic mi pare accantonato...)  a parte Yildiz gli altri sono tutti che devono "adattarsi", poi magari lo faranno bene...eh.... 

bhe si , come dobbiamo adattarci che se non gioca Joao gioca Mckennie. 

per me servono assolutamente entrambi (preferirei Sancho a O’Riley) 

Nico porta Molina

Luiz porta O’Riley/Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Anche i giocatori in scadenza possono andare in prestito, non c'è nessun divieto. Comunque il Man Utd ha anche una clausola di rinnovo unilaterale.

Icardi nel 2019 prima di andare al PSG in prestito ha dovuto rinnovare con l'Inter di un anno perché aveva un anno di contratto. Se lo United ha il rinnovo unilaterale lo deve fare scattare però prima di pensare a formule tipo prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

Però l'anno scorso 27 presenze da titolare nella liga più 13 in cui è entrato dalla panchina. Le ha giocate tutte. 

Ma è arrivato pubill nel frattempo e a quanto pare il cholo non lo vuole più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lato sinistro Cambiaso Yildiz, lato destro Molina Sancho.

Si comincia a ragionare così.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Non ho seguito l’atletico negli anni recenti, Molina ha mantenuto le promesse mostrate a Udine o si è perso?

Giocare ha giocato ma nell'ultimo periodo é finito in panchina.

Per em é un esterno d adifesa a 5 e non ha le doti difensive per fare il terzino puro a 4 (per Simeone poi che conosce solo quella fase).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Beh, Molina come scrivi giustamente tu è un esterno di ruolo e quindi già per questo è un upgrade. Inoltre è sano fisicamente a differenza di Nico e per come lo ricordo io ha una bella gamba quindi sicuramente sarebbe approvato.

E allora gli faremo indossare delle calze a rete .fuma 

Comunque, è un upgrade solo perché è un esterno di ruolo.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi incrociando le ultime info si prospetterebbe:

Nico out -> Molina in

D. Luiz out -> O'Riley in

Kolo in a priori

Mi spiacerebbe per Douglas ma se non si è ambientato giusto provare a liberare un po' di peso a bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.