Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

No Icardi è passato al PSG in prestito. È stato riscattato nel 2020. 

Articolo di Eurosport 

L'Inter e il PSG annunciano ufficialmente il trasferimento in Francia di Mauro Icardi: l'argentino ha firmato per un anno, con la possibilità di trasformare il prestito in acquisto definitivo.

si ma comunque il prestito del giocatore in scadenza si puo fare

se non ricordo male douglas costa fu cosi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

la Roma vuole Sancho in prestito con parte dell'ingaggio pagato dallo UTD , che carini

per dare Sancho in prestito lo united dovrebbe far scattare l'opzione di rinnovo unilaterale, non credo che abbiano tutta questa voglia di farlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma è arrivato pubill nel frattempo e a quanto pare il cholo non lo vuole più.

Capito, grazie delle info

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Jao Mario cosa fara se entra Molina?

Lui è servito soltanto per guardare un pelo di plusvalenza con lo scambio, fine.

prossimo anno vola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero insperato l' interesse dell' Atletico per Nico, anche se lo vedo bene da quelle parti. Incrociamo le dita.

E voglio ancora sperare nell' arrivo di Sancho. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Si, cosi é successo. Rinnovando, ci costerá ogni anno meno a bilancio e di stipendio, ma ci prolonga la palla di averlo sempre di ritirno ogni anno. Che carriera patetica.

da una parte ci guadagni, dall'altra ci perdi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Molina è talmente mediomen che verrebbe a fare la riserva di Joao Mario

Ma se e’ titolare dell’argertina e lo e’ stato fino all’anno scorso all’atletico, mediomen dove.

Pazzesco, non si cambia mai eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

da una parte ci guadagni, dall'altra ci perdi..

Eccoti pronto a fare razzia... quando arrivano ste notizie c'è un sacco di rumore di denti rotti... .chet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Stavolta romano ha ciccato la notizia dato che essendo a un anno non può essere prestato 

28 minuti fa, davik ha scritto:

costi alti per loro, infatti sono su Bailey dellAston villa 

Se va in prestito tu gli devi rinnovare automaticamente il contratto di un altro anno (come successo con Chiesa) ma fonti affidabili più volte hanno detto che lo UTD vuole cederlo subito perché non vuole più dare tanti soldi a lui e altri esuberi. 

Inoltre persino gli stessi tifosi della Roma non credono a questa notizia perché consapevoli che Sancho non accetterebbe mai un ulteriore drastico riduzione dell'ingaggio oltre al fatto che il calciatore vuole andare a Torino (Se  ricordo bene ieri una fonte vicina alla Roma aveva detto che il club romani era pessimista per Sancho a causa dei costi tra cartellino e stipendio e anche dalla volontà del calciatore) e infatti anche lo stesso Romano ha confermato che il calciatore non vuole diminuire ancora il suo ingaggio (ricordiamoci che se Sancho viene da noi prenderebbe 8,5 ml bonus compresi e se la Roma non ha manco i soldi di ingaggiare McKennie che prende 5 ml...e questo dice tutto)

E perciò sono quel calciatore dell'Aston Villa poiché come hai detto tu è quello più economico a livello di ingaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molina dopo il Mondiale non si è più confermato, magari avranno inciso anche i numerosi cambi di modulo del Cholo ma francamente avrei preferito un utilizzo diverso e migliore del ultimo slot extra-communitario. 

Resta comunque assurdo che per fare cessioni "corpose" si debba necessariamente fare uno scambio..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma se e’ titolare dell’argertina e lo e’ stato fino all’anno scorso all’atletico, mediomen dove.

Pazzesco, non si cambia mai eh

Lo vedrai sul campo.

Io te l'ho solo anticipato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Molina è talmente mediomen che verrebbe a fare la riserva di Joao Mario

Certo mediomen campione del mondo e titolare della nazionale Argentina. Certe volte mi chiedo se lo fate apposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

si ma comunque il prestito del giocatore in scadenza si puo fare

se non ricordo male douglas costa fu cosi

L'unico caso che ricordo è quello di desciglio ma ricordo che avevo letto da qualche parte che ci fossero delle robe regolamenti diverse (non ricordo nel merito però)

Perché Arthur la Juve lo rinnova sempre prima di darlo in prestito?

Prima qualche fenomeno mi ha detto che dico fesserie ma vorrei chiedere se io dico fesserie perché la Juve prima di dare Arthur in prestito gli rinnova sempre il contratto (ripeto domanda provocatoria che non è riferita a te)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atletico comunque sta facendo un calciomercato strano e molto dispendioso (solo il Real ha speso di più nella Liga - in cui peraltro le squadre spendono pochissimo per i più rigidi paletti del FFP interno -) ed ha già speso oltre 40 milioni per Alex baena, ala sinistra dal Villareal (classico esterno tecnico spagnolo) e 22 e passa milioni per Raspadori che comunque é una sorta di esterno destro d'attacco.

E' vero che é uscito Samuel Lino, che per loro era molto utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

molina sarebbe da prendere solo per il soprannome EL GALGO

Anche se di cani ne avevamo già qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.