Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Ora Douglas Luiz mette i dubbi: il brasiliano nelle ultime uscite ha fatto bene ma rimane sul mercato"

Post in rilievo

4 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Piano piano salgono tutti sul carro…

No no, a me segnami tra quelli che restano a terra. Ci risentiamo ad Ottobre. 

1 ora fa, mariorenz ha scritto:

Vediamo se ha la testa per smentire tutti gli incompetenti che girano per i forum dicendo che è l'erede di Arthur.

Va bene che era contro la next gen ma finalmente si vede uno con il tocco di palla in mezzov al campo. Tutti gli danno la palla anche in mezzo a due tre giocatori perché sanno che è in cassaforte. Sempre la cosa giusta è con qualità. 

Quindi tu sei quello competente e modesto nel forum dico bene? 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Riquelme era un fenomeno. Letteralmente. Giocatore incredibile. Uno dei miei più grandi rimpianti (il non averlo visto dalla Juve). Aveva una personalità infinita, vedeva il campo e faceva viaggiare il pallone come nessuno, a parte un signore che noi conosciamo molto bene. 

Se DL fosse forte la metà di Riquelme sarebbe già tanta roba.

Sì la mia era una battuta... DL fa defecare. ci stiamo bagnando le mutande per 30 minuti giocati contro i ragazzini della Next Gen...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi in giro non si vedono opzioni valide per il nostro centrocampo, se non si sblocca nulla, di importante, meglio provare a tenerlo. Magari quest ' anno con la fiducia ed il ruolo giusto può fare bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Piano piano salgono tutti sul carro…

Parla per te grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi stupisco come la maggior parte della gente si faccia influenzare da due amichevoli estive che non contano un * di niente...un giorno bidonazzo, il giorno dopo fenomeno...come si fa a tenere un personaggio del genere in rosa, dopo che si è presentato una settimana dopo gli altri, senza giustificazione, e dopo una stagione come quella appena passata (dove tutte le colpe non sono sue, certo, ma il suo atteggiamento in campo che ha messo le poche volte che si è visto, non ha fatto presagire a nulla di buono)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che fino ad oggi e' stato praticamente assente, io direi di ricominciare e vederlo come un nuovo acquisto, dandogli una nuova chance. Magari sara' l'acquisto a centrocampo che aspettavamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mondo normale gli uscenti sarebbero (poi purtroppo occorre fare i conti con minusvalenze, ingaggi e volonta' del calciatore):

Vlahovic

Koopmeiners

Nico

...ma velocemente dico, calciatori scarsi ma veramente scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

In un mondo normale gli uscenti sarebbero (poi purtroppo occorre fare i conti con minusvalenze, ingaggi e volonta' del calciatore):

Vlahovic

Koopmeiners

Nico

...ma velocemente dico, calciatori scarsi ma veramente scarsi

Kelly tuttappost?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato pagato 50 milioni un anno fa, è un giocatore che indubbiamente ha qualità, quindi o arriva un'offerta veramente buona (non meno di 40 milioni) o bisogna provare a rilanciarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la gente che partite vede? Ieri luiz ha giocato una parita NORMALISSIMA contro una squadra che deve salvarsi in serie c. certo non ha fatto pena come Gonzalez, che appunto è un giocatore da categorie inferiori. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi paiono i discorsi su Bentancur.
Peraltro qui si parla anche di dare un'altra chance a Rugani.
Evidentemente siamo diventati il club delle altre chance.
Siamo la Juve, sarebbe ora che qualcuno se lo ricordasse, anche tra i tifosi. Ci serve ben altro. Aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, badboy ha scritto:

Quindi tu sei quello competente e modesto nel forum dico bene? 

Non necessariamente: una cosa non implica l'altra. Di sicuro chi dice che il brasiliano non è buono è meglio che si dia all'ippica, come si diceva una volta. Tutto li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Davide_Casale ha scritto:

mi stupisco come la maggior parte della gente si faccia influenzare da due amichevoli estive che non contano un * di niente...un giorno bidonazzo, il giorno dopo fenomeno...come si fa a tenere un personaggio del genere in rosa, dopo che si è presentato una settimana dopo gli altri, senza giustificazione, e dopo una stagione come quella appena passata (dove tutte le colpe non sono sue, certo, ma il suo atteggiamento in campo che ha messo le poche volte che si è visto, non ha fatto presagire a nulla di buono)

Io più che altro mi faccio influenzare dalla stagione 2023/24 in Premier con l'Aston Villa: 8 gol e 5 assist.

Questo era Douglas Luiz prima che avesse la sventura di incontrare Thiago Motta nella sua vita.

Esattamente come Koop e Nico che prima della "cura Motta" segnavano +10 gol a stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariorenz ha scritto:

Non necessariamente: una cosa non implica l'altra. Di sicuro chi dice che il brasiliano non è buono è meglio che si dia all'ippica, come si diceva una volta. Tutto li.

Forse il brasiliano non va bene di testa. Le magagne comportamentali mi sembrano alla base del suo rapporto con la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Forse il brasiliano non va bene di testa. Le magagne comportamentali mi sembrano alla base del suo rapporto con la Juventus 

Esatto, sicuramente lascia a desiderare da quel punto di vista. Bisognerà vedere fino a che punto e, eventualmente, quanto vorrà rimettersi in riga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia invendibile, a meno scatti lo schizzo a qualcuna della Premier.
Va rilanciato, forse l'unico assieme a Koop per cui valga almeno un altro tentativo.
Sono costati troppo per liberarsene facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Giocatore che credo alla fine andrà via, ha fatto malissimo lo scorso anno però ci sarebbero altri da cedere prima di lui koop- Nico - Vlahovic e via dicendo 

In realtà non ha fatto malissimo e qualche errore, sicuramente fatto, lo si poteva mettere in preventivo date le differenze sostanziali tra la premier e la serie A. In realtà non ha mai giocato anche per alcuni infortuni avuti, in ogni caso tutti abbiamo intravisto che la classe ed il talento ci sono. Io penso che se non ci sono problemi che non conosciamo, questo sia un giocatore da tenere e rilanciare, 40 milioni nessuno li spenderà, dato che su DL c'è il cartellino SVENDITA da mesi. Comolli fa bene a tenere la linea dura, ma la linea dura la tieni con giocatori che hanno mercato non con quelli che hai annunciato ai 4 venti che vuoi sbolognare. Io spero che non si riesca a vendere e che gli venga data una seconda chance, sono sicuro che poi ringrazieremo la fortuna avuta, se poi il Napoli sarà cosi incauto da darci Anguissa, un cc con Thuram, DL ed Anguissa sarebbe tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Sì la mia era una battuta... DL fa defecare. ci stiamo bagnando le mutande per 30 minuti giocati contro i ragazzini della Next Gen...

👍👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eymerich ha scritto:

Mi paiono i discorsi su Bentancur.
Peraltro qui si parla anche di dare un'altra chance a Rugani.
Evidentemente siamo diventati il club delle altre chance.
Siamo la Juve, sarebbe ora che qualcuno se lo ricordasse, anche tra i tifosi. Ci serve ben altro. Aria.

Ma questa volta però siamo praticamente obbligati da un punto di vista contabile.

Il mercato è praticamente bloccato per una due sessioni.

Oggi per non fare minusvalenze devi trovare chi ti paga:

- Douglas Luiz e Koop circa 40 milioni

- Nico 30 milioni

Chi te li paga queste cifre dopo la scorsa stagione? 

Vi rendete conto dei nomi che circolano sul mercato??? Sancho, O'Riley...non si parla di Mbappe. Non puoi permetterti più di mettere a segno un colpo da 30/40/50 milioni più 4/5 di ingaggio e sbagliare. Andrebbe ad aggiungersi a quelli di Giuntoli e poi verameteiaml fermi per 2 anni.

Comolli ha praticamente margine di errore zero.

Già nelle prossime due stagioni, tutta la paccottiglia Vlahovic, Arthur, Djalo, Rugani, Kostic andrà in scadenza. Aggiungi un anno di ulteriore ammortamento di Koop Nico e Douglas e vedi la luce in fondo al tunnel.

Al momento o ci pagano questi tre quello che valgono a bilancio o devi provare a rilanciare.

Nico prima di venire da noi, arrivava da due stagioni in doppia cifra di gol a Firenze.

Koop erano praticamente 5/6 stagioni che andava regolarmente in doppia cifra.

Douglas Luiz arrivava da una stagione da 8 gol e 5 assist in premier 

Mi dispiace ma questi sono numeri consolidati. Nel caso di Bentancur, erano solo belle speranze. Dal mercato non arriverà nessun nome che ha il potenziale che Koop Douglas e Nico hanno già dimostrato in carriera. E con loro rischi zero a livello economico. Con i nuovi acquisti, se fanno la loro fine, sei finito. Letteralmente finito. Non fai più mercato per le prossime due stagioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

Vabbè, comunque c'è da dire che ieri si giocava contro la NG, eh. Non è mica per la partita di ieri che andrebbe tenuto..

Mi sono già espresso abbondantemente, quindi evito di ripetermi. E' un giocatore fuori categoria non solo nella Juve, ma nell'intera Serie A. E' assurdo pure che stiamo a discutere sull'opportunità di mantenerlo in rosa o meno. Diverso è il discorso dal punto di vista comportamentale.

Spero solo che, dovesse rimanere, Tudor riesca a trovargli una collocazione nel suo monolitico e inscalfibile (anche dagli infortuni) 3-4-2-1..

Anche perché c’è chi riesce a far schifo anche contro la next gen…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mariorenz ha scritto:

Si confermi che sei modesto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti