Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Ora Douglas Luiz mette i dubbi: il brasiliano nelle ultime uscite ha fatto bene ma rimane sul mercato"

Post in rilievo

13 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Io più che altro mi faccio influenzare dalla stagione 2023/24 in Premier con l'Aston Villa: 8 gol e 5 assist.

Questo era Douglas Luiz prima che avesse la sventura di incontrare Thiago Motta nella sua vita.

Esattamente come Koop e Nico che prima della "cura Motta" segnavano +10 gol a stagione.

Troppi giocatori hanno sotto perfomato lo scorso anno,  chiaro che qualcosa non funzionasse a livello di ambiente, sarebbe bello capire cosa...Io li terrei tutti gli acquisti dello scorso anno e ci riproverei, date le difficoltà di mercato, poi non è che si stia parlando di comprare Zico o Maradana...

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Troppi giocatori hanno sotto perfomato lo scorso anno,  chiaro che qualcosa non funzionasse a livello di ambiente, sarebbe bello capire cosa...Io li terrei tutti gli acquisti dello scorso anno e ci riproverei, date le difficoltà di mercato, poi non è che si stia parlando di comprare Zico o Maradana...

Esattamente. Se l'ambiente Juve dell'anno scorso ha completamente bollito gente come Nico (sempre in doppia cifra di gol a Firenze nelle ultime due stagioni), Koop (abbonato alla doppia cifra di gol da 5-6 stagioni) e Douglas Luiz (8gol e 5 assist nell'ultima sua stagione in Premier), chi ci assicura che O'Riley (ahahahah) Sancho (dopo che sembrava essersi ripreso a Dortmund, già spedito via dal Man Un al Chelsea, che a sua volta se ne è già liberato) arrivino qui e facciano bene??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Marioneforever said:

L'anno scorso la societa' era completamente assente e s'era lasciato tutto in mano a Giuntoli. Credo che abbiano capito l'errore perche' adesso la politica societaria e' diversa e Comolli sta cambiando la struttura. Credo che questa stagione sara' diversa e ci sara' la possibilita', come dici du, di rivalutare certi giocatori. Lo si nota pure dalle dichiarazioni di Tudor, a differenza di Motta l'anno scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so, se dovesse rimanere (e lo spero), che rendimento avrà sul lungo però non si può non notare il tocco di palla, la pulizia nelle giocate, che siano di prima oppure a tenere palla per liberare l'uomo giusto. Non si può non notare la tranquillità e che i compagni lo cercano anche se ne ha un paio alle costole perché sanno che non avrà cmq problemi nel gestire la palla con qualità e efficacia. E non si tratta di next gen perché lui è proprio il tipo che gioca sempre uguale, che sia contro il Pinerolo o il Real non cambia. Questo si nota anche nelle sue statistiche, pure nell' anno scorso quando ha giocato poco, dove è stato tra quelli con i migliori numeri (non che ci voglia molto con la rosa attuale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inevitabile che inizino ad uscire articoli del genere anche su Douglas Luiz, visto che il campionato parte tra 10 giorni e nel mercato in uscita non si muove una foglia. Alla fine resteremo con la stessa squadra dell'anno scorso con un KM in meno e un Bremer e un David in più

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, elianus ha scritto:

Anche perché c’è chi riesce a far schifo anche contro la next gen…

Diamo tempo al tempo, magari anche chi fa "schifo" ora si riprenderà ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Concordo totalmente. I giocatori acquistati lo scorso anno, che hanno deluso, potrebbero essere dei nuovi acquisti quest'anno, con risultati diversi grazie ad un nuovo ambiente. Poi, come giustamente osservi tu, i nomi che vengono accostati alla Juve non è che facciano impazzire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso discorso che ho fatto con Vlahovic: va bene tenerlo se non ci sono alternative migliori, però cerchiamo di non metterci in casa troppi giocatori scontenti che potrebbero, a un certo punto, remare contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

In realtà non ha fatto malissimo e qualche errore, sicuramente fatto, lo si poteva mettere in preventivo date le differenze sostanziali tra la premier e la serie A. In realtà non ha mai giocato anche per alcuni infortuni avuti, in ogni caso tutti abbiamo intravisto che la classe ed il talento ci sono. Io penso che se non ci sono problemi che non conosciamo, questo sia un giocatore da tenere e rilanciare, 40 milioni nessuno li spenderà, dato che su DL c'è il cartellino SVENDITA da mesi. Comolli fa bene a tenere la linea dura, ma la linea dura la tieni con giocatori che hanno mercato non con quelli che hai annunciato ai 4 venti che vuoi sbolognare. Io spero che non si riesca a vendere e che gli venga data una seconda chance, sono sicuro che poi ringrazieremo la fortuna avuta, se poi il Napoli sarà cosi incauto da darci Anguissa, un cc con Thuram, DL ed Anguissa sarebbe tanta roba

Ma perché si parla di Anguissa alla Juventus? Io non ne ho sentito parlare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto chiaro, sanno che se cerchiamo di rilanciarlo, è la buona volta che risaliamo la china e ricominciamo magari a vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che DL sia molto superiore a Koopmainers. Non è un fenomeno assoluto, soprattutto come testa, ma tecnicamente sa giocare a calcio. L’olandese ogni volta che lo vedo in campo mi sembra provenga da un altro sport. 
Secondo me salvo offerte adeguate, il brasiliano andrebbe tenuto e usato per far rifiatare Kenan che le partite da giocare sono tante…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Spero rimanga. è il piu forte che abbiamo. 

Figuriamoci come sono gli altri allora…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aranessa ha scritto:

Inevitabile che inizino ad uscire articoli del genere anche su Douglas Luiz, visto che il campionato parte tra 10 giorni e nel mercato in uscita non si muove una foglia. Alla fine resteremo con la stessa squadra dell'anno scorso con un KM in meno e un Bremer e un David in più

Visti i nomi che si leggono in giro è meglio così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Certo che se Tudor fa tornare "normali" sia lui che Koop allora sì che lo scudetto ce lo giochiamo.

Koop è impossibile, troppo scarso sotto tutti i punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sottovaluta l’importanzia per la Juventus di avere piedi buoni in trequarti, bravo Tudor a ritagliargli quello spazio ... sia esso per dare valore ad un asset - utile a reperire i denari per un “vice” sotto punta - sia per sfruttarlo in quella posizione dovesse rimanere ... 

PRO tanta qualità di piedi e letture offensive

Contro lo sfregio di post sui social e e quel ritardo ingiustificato, non da Juventus ( e Igor lo sa )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fanno a giudicare un giocatore che non gioca, io non credo che sia diventato un brocco arrivando in italia, se lo vendiamo i motivi sono exra sportivi ed economici , tutti il resto sono fantasie .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Savi86 ha scritto:

Io continuo a pensare che DL sia molto superiore a Koopmainers. Non è un fenomeno assoluto, soprattutto come testa, ma tecnicamente sa giocare a calcio. L’olandese ogni volta che lo vedo in campo mi sembra provenga da un altro sport. 

Concordo.

Nelle rare occasioni in cui l'abbiamo visto (ieri compreso), DL fa intuire che le doti tecniche ce le ha.

Koop è un medioman che non eccelle in nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, krom ha scritto:

Sì la mia era una battuta... DL fa defecare. ci stiamo bagnando le mutande per 30 minuti giocati contro i ragazzini della Next Gen...

Ahimè non piace nemmeno a me. Più che altro non c'entra niente con la Juve. A che pro venire in una squadra o in un ambiente che non ti piacciono? Mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti