Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Rottura totale tra Bissouma e il Tottenham, la Juve ha già avuto contatti e potrebbe farne il colpo last minute"

Post in rilievo

Novità per Bissouma, nei radar bianconeri da un paio di mesi: la sua esclusione ieri, dalla lista dei convocati del Tottenham per la sfida al Psg, ha fatto rumore e il rapporto con il tecnico Frank non è mai decollato. E l’ultimo ritardo ad un allenamento ha fatto traboccare il celeberrimo vaso in aggiunta al mancato rinnovo a meno di un anno dalla scadenza del contratto.

Tutte questo potrebbe portare ad uno sconto rispetto ai 25 milioni inizialmente richiesti da Londra. Il mediano, tutto pressing e sostanza ed in linea con il credo di Tudor, ha già avuto concreti contatti anche con la Juventus che potrebbe farne il colpo last minute.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sicuramente 

Chissà perché? Sembra che alla Juventus i giocatori che sanno dare del tu al pallone non interessino boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non serve un mediano a questa squadra. Poi mi pare che l'antifona sia piuttosto chiara. Entra se qualcuno esce. Ma chi esce? Io ho la sensazione che si punterà su Douglas. McKennie a 25 milioni, o forse Miretti che si è rotto. Metto il mio centesimo che in mezzo al campo restiamo così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok il pressing, ok la sostanza, ma nel calcio bisogna anche saper toccare il pallone. Se ne hai uno così in squadra va anche bene, ma noi piuttosto abbiamo carenza di tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Chissà perché? Sembra che alla Juventus i giocatori che sanno dare del tu al pallone non interessino boh 

È sempre stato così, seguo la Juve da molti anni, sono del ‘82, la qualità gli ha sempre fatto schifo….

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando non esce nessuno possono fare tutti i nomi che vogliono, ma non si può prendere nessuno. STOP.

e cmq offerte concrete per Vlahovic, D.Luiz e N.Gonzalez NON ce ne sono ancora state, se no (mi pare ovvio) che li avremmo già ceduti.

Volete il mio consiglio, lasciate perdere tutta sta spazzatura di nomi buttati lì a casaccio, perchè la verità è una sola: siamo in troppi e NON c'è spazio in rosa per altri altri giocaori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Vs News said:

l’ultimo ritardo ad un allenamento

Allora fa per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il migliore tra i nomi usciti nel ruolo, secondo me.

ma è in scadenza e non rinnova, non so che ingaggio chiede, ma non sono sicuro sia alla portata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi è quello del gas esilarante e di altre non edificanti avventure. Bene, ha le caratteristiche per diventare futuro capitano e uomo simbolo sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto il ruolo dietro le punte restano due centrocampisti, e titolari ad oggi sono Locatelli e Thuram. Alternative valide a loro in rosa non le abbiamo (Douglas è considerato trequartista e credo anche Miretti, e Mckennie viene usato più come esterno di riserva, Koop non saprei dove metterlo ma mi pare un altro giocatore offensivo), in più se vogliamo rinforzarci abbiamo bisogno di un upgrade di Locatelli. Essendo Thuram già uomo di fisico e corsa, non mi dispiacerebbe uno forte con i piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Se non altro sembra scongiurata la spesina per Hjulmand. 🤞🏻

Lo so costa troppo ma Hjulmand ha una caratteristica che a molti mancano nella nostra rosa ed è quella di avere una forte personalità  il che non lo rende automaticamente in campione questo no ma può essere d'aiuto ai compagni di reparto che peccano in quella caratteristica poi francamente non è scarso e un calciatore che mi sarebbe piaciuto ma non alle condizioni dello Sporting Lisbona 30/35 massimo si ma 60 assolutamente no 

Io mi ricordo una frase di Moggi che nel costruire una rosa lui non solo cercava calciatori di qualità superiore ma anche quelli co. Spiccata personalità infatti per sua stessa ammissione cercava spesso i capitani di nazionali ... 

Come detto bin precedenza l'avere una forte personalità non ti rende automaticamente un campione ma ti aiuta tantissimo in fase di inserimento in un nuovo ambiente non averla ti crea solo tanti problemi vedi il Koop bianconero ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti