Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Vlahovic rompe anche con i tifosi della Juve. Sempre più critica la situazione della punta, ma Comolli non farà ulteriori sconti"

Post in rilievo

La reazione del pubblico dello Stadium ieri è stata quella di farlo sentire sgradito a casa sua: una sensazione ai limiti del disturbante. Magari il duello con i tifosi spingerà l'attaccante a chiedere al suo entourage di guardarsi attorno in maniera più concreta e veloce. Le mediazioni del dg Damien Comolli, che ha ereditato la situazione intricata dai predecessori, non hanno prodotto  risultati. La “partita” però non è ancora finita. Se i tifosi hanno fischiato la fine, i dirigenti della Juventus sperano di uscire dall’angolo negli ultimi diciotto giorni di trattative: la linea della Continassa è chiara e cioè incentivare sì l’addio, ma nessun regalo se le offerte saranno inferiori ai 20 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic é il vero tema di questa squadra. Calciatore irrecuperabile a livello mentale, elemento negativo che spero non influisca nella serenità del gruppo. Ormai è assodato che resterà fino all scadenza contrattuale, mi auguro solo che arrivi Kolo Muani ed il serbo venga relegato a terzo attaccante e che dunque veda il campo poco e niente. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se decide di restare un anno di tribuna e allenamenti da solo. Poi vediamo l'anno prossimo chi gli offre un contratto a sto fenomeno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bastata una sola cosa : prendere atto della propria inadeguatezza e rinnovare a cifre più consone, invece no, ha preferito papparsi i soldi e fare schifo in campo, perché a na certa i discorsi tattici non reggono più, devi svegliarti e tirare fuori gli attributi 

Vlahovic fuori dalle palle 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Vlahovic é il vero tema di questa squadra. Calciatore irrecuperabile a livello mentale, elemento negativo che spero non influisca nella serenità del gruppo. Ormai è assodato che resterà fino all scadenza contrattuale, mi auguro solo che arrivi Kolo Muani ed il serbo venga relegato a terzo attaccante e che dunque veda il campo poco e niente. 

quoto anche i punti e le virgole. Seguo la Juve da 60 anni e ne ho visti passare di pacchi, ma lui li batte tutti!

Ma la cosa che mi lascia letteralmente basito è che non ha un minimo di riconoscenza verso la società che l'ha arricchito! Puntando i piedi, ci sta creando non poche difficoltà per il mercato

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha rotto i cogl…

Personalmente sono molto deluso perché ero uno dei suoi più accesi sostenitori. Tralasciando le cose di campo, a farmi salire il disappunto è questo suo comportamento. Hai preso e stai prendendo una barca di soldi che non meriti per quanto rendi, ok, non li stai rubando perché il contratto scellerato te lo propose la dirigenza di quel tempo, ma abbi almeno un po’ di pudore. Vattene a fan… da qualche parte. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Minnesota_23 said:

Quarto attaccante, c'e il povero Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

quoto anche i punti e le virgole. Seguo la Juve da 60 anni e ne ho visti passare di pacchi, ma lui li batte tutti!

Ma la cosa che mi lascia letteralmente basito è che non ha un minimo di riconoscenza verso la società che l'ha arricchito! Puntando i piedi, ci sta creando non poche difficoltà per il mercato

Io mi chiedo come possa affrontare una stagione con questi presupposti. Ok i soldi, capisco quel discorso la, ma gli si legge proprio in faccia tutto il disagio nei confronti dell’ambiente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ci marciano sopra molto bene i gestori della mediatica con la tele novella Vlahovic, chissà chi sarà il prossimo giocatore della Juve a entrare nell'occhio del ciclone appena Vlahovic cambierà aria; tanto oramai è prassi comune da parte del miserabile giornalismo Italiano gettare fango su questa società; ovviamente nelle altre società tutto fila liscio non ci pongono il naso sulle evidenti problematiche economiche di alcune tra le più conosciute e con i loro giocatori il clima è sempre idilliaco.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico una cosa, e ok è difficile perché sono soldi: ma, uno che ha "guadagnato per 5 vite" non può rinunciare a 4 o5 milioni per andare via? Se si rilancia quei soldi nell'arco della carriera lì recupera (e di più) se non si rilancia non è che comunque non prenderà più vagonate di soldi (per sistemarsi per altre vite) ORA CAPISCO CHE È DIFFICILE ma guardate che altri giocatori sta scelta l'hanno già fatta

5 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Io mi chiedo come possa affrontare una stagione con questi presupposti. Ok i soldi, capisco quel discorso la, ma gli si legge proprio in faccia tutto il disagio nei confronti dell’ambiente. 

E non è che andando via va sotto un ponte poi è....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si è capito che sarà un separato in casa e poi a Gennaio si accorderà a zero con qualche squadra .sisi

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo io e qualche altro utente c'avevamo visto lungo su questo pessimo soggetto.

C'e' chi lo difende ancora e provo tanta tenerezza per lui.

Al serbo del mondo Juve non interessa nulla, non ha mai imparato ad affezionarsi a questa maglia e al nostro popolo.anche se non ho visto nulla ieri capisco cosa e' accaduto e la sua reazione di disprezzo verso i tifosi dopo il gol non mi stupisce affatto .

Ribadisco che è un elemento tossico e dannoso x lo spogliatoio, se non si riesce a sbolognarlo spero che in qualche modo possano emarginarlo.

Non ci metterò molto personalmente a dimenticarlo come una insulsa meteora.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno dimenticato un "fozza inda"?

P.s.

Siccome ho visto 90 messaggi di utenti che, post Dortmund, avranno fatto vedere il tiro di destro sbagliato di Dusan mi chiedo se gia qualcuno (soltanto uno eeeh) ha fatto vedere l'azione bellissima e di prima di Douglas-Miretti-Dusan (si propio lui)-Douglas e finendo con il tiro di Kostic? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sarebbe bastata una sola cosa : prendere atto della propria inadeguatezza e rinnovare a cifre più consone, invece no, ha preferito papparsi i soldi e fare schifo in campo, perché a na certa i discorsi tattici non reggono più, devi svegliarti e tirare fuori gli attributi 

Vlahovic fuori dalle palle 

E pure in fretta aggiungo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi viene da ridere quando leggo "ma nessun regalo se le offerte saranno inferiori ai 20 milioni".  Io ho una Panda con 80'000 km, ma non la regalo a nessuno, devono darmi ALMENO 20'000 € 

Ma chi volete che offra 20 mln ?? Un giocatore (con dei limiti tecnici) a 10 mesi dalla scadenza di contratto !!  chi si impegna a offrire 20 mln ? NESSUNO !!!!

ma scusate chi ha fatto offerte a Rabiot a 10 mesi dalla scadenza ?  Chi ha fatto offerte a Dybala a 10 mesi dalla scadenza ? Chi ha fatto offerte da Higuan a 10 mesi dalla scadenza ?

Vlahovic troverà un contratto solo a 5 mln ma solo se a parametro zero.

Ma siamo seri. Ma veramente c'è gente che crede che la juve sta ricevendo proposte per Vlahovic  ? e che il problema sia Vlahovic che sta rifiutando delle offerte ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa si aspettavano? So che tu mi blocchi il mercato. Prosciughi la società di quelle poche risorse che ha a disposizione, restando senza voglia di lottare, e impedendo l'arrivo di uno che lo farebbe. È 1+1. Voleva per caso applausi e giubilo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 19.7.9 said:

Ma un giro in Internet non se lo farà per vedere che non lo vogliamo più?!?

Ma sai cosa gliene frega, lui e il suo simpaticissimo procuratore hanno a mente solo l'IBAN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha deciso di “onorare” il contratto, ma non dovrà stupirsi se quando sarà in campo sentirà fischi e mugugni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti