Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Vlahovic rompe anche con i tifosi della Juve. Sempre più critica la situazione della punta, ma Comolli non farà ulteriori sconti"

Post in rilievo

Io credo che, una società seria dovrebbe fare, con i rappresentanti del giocatore, un solo discorso (... Perché deve essere d'esempio..)... E cioé:"  non vuoi andare via?.. ok resti in tribuna per tutto l'anno... Se vuoi andare via a dicembre mi trovi qualcuno che caccia <<qualcosa>>  e, senza alcuna buona uscita  e senza il restante delle mensilità vai via".. Basta essere vittima dei giocatori... non è un discorso che vale solo per Dusan ... Forza Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Avessimo disponibilità economica,lo farei rinnovare e metterei fine alla sua carriera.

Gli faresti solo un piaciere...lui mira solo ai soldi,soldi,soldi e soldi  altrimenti già da un pezzo avrebbe cambiato aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Velen03 ha scritto:

Gli faresti solo un piaciere...lui mira solo ai soldi,soldi,soldi e soldi  altrimenti già da un pezzo avrebbe cambiato aria.

Questo lo dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

No, ma allora dobbiamo crocificarlo per un tiro sbagliato? 

UN tiro sbagliato?

Moltiplica per qualche centinaio negli ultimi anni.

Credo che tu sia rimasto l'unico tifoso juventino a sostenere ancora Vlahovic. Ma ogni tanto bisognerebbe aprire gli occhi e guardare la realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Questo lo dici tu

No, lo dice il suo comportamento.....sono 2 anni che provano a venderlo e lui rifiuta qualsiasi destinazione per 

ciucciarsi i suoi ultimi 12M e poi accasarsi a 0 nel 2026 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che parecchia gente non capisce la situazione in generale, il mondo del calcio è cambiato da un bel pezzo e tutto ebbe inizio con la sentenza Bossman la quale ha di fatto liberato i giocatori dagli obblighi del cartellino, ossia ponendo in particolare evidenza le regole contrattuali pattuite tra società (datore di lavoro) e i calciatori, ossia liberi professionisti (dipendenti per il tempo pattuito dai contratti stipulati con il datore di lavoro).

Poi poniamoci di mezzo che il mercato è stato letteralmente distrutto dalle interferenze Arabe e dalle furberie Cinesi e in parte quelle Anglo Americane e il quadro è completo.

Vogliono un giocatore che a loro interessa, tirano fuori i soldi come fossero sassolini da spiaggia, per fare un esempio, proprio ieri è uscita la notizia che un club Arabo offre a Donnarumma un contratto quadriennale da 45 milioni netti all'anno; Vinicus Junior pretende 25 milioni netti per firmare il nuovo contratto; a Barcellona per Yamal intendono porre una clausola da 1 miliardo e così via con altri famosi.

Oramai, piaccia o meno, sono tutti mercenari e non c'è via di scampo, le riserve morali ipocrite non hanno senso alcuno e tutto questo avrà termine con la fine del calcio che di questo passo non tarderà ad arrivare; quindi inutile andare avanti con la filastrocca Vlahovic, pertanto o si accetta o si lascia perdere, rimane che il contratto lo si deve rispettare e non c'è punizione o ricatto che tenga, sino a che il contratto non scade lui non si muove e se lo farà, sarà per sua convenienza a meno che qualche società facoltosa all'ultimo istante del mercato presenti una offerta al ribasso, prendere o lasciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Astarac ha scritto:

Ha più tecnica che cervello. Ho detto tutto,credo.

“È più bella che intelligente” (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Batik ha scritto:

Bah, io non capirò mai come si faccia a fischiare e dileggiare un calciatore che indossa la maglia della squadra per la quale si tifa. Invece che supportarlo ed incoraggiarlo senza remore, il che farebbe bene sia al club che al calciatore.

Oramai si è deciso che sia una mezzasega attaccata al denaro, sarà pure vero ma io, finché starà alla Juve, tiferò per lui.

Che dovrebbe essere la normalità. Ma qui abbiamo una massa di leoni da tastiera che si credono grandi intenditori di calcio, ripetono le stesse cose fino alla nausea, e non appena andrà via il serbo si butteranno a capofitto su altri giocatori (lo stanno già facendo con Koop). Il discorso è che Vlahovic intanto in Serie A ci è arrivato, mentre loro stanno comodi sulla sediolina ad insultarlo, senza guadagnare un euro tra l'altro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce ne libereremo mai… è un problema però perché una punta come RKM ci serve come il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Perché se non fai lo sforzo di prendere lo stesso Kolo, numericamente devi tenerlo per forza, visto che Milik fisicamente è un rottame ambulante senza garanzie.

Allora spero che facciano lo sforzo di prendere ugualmente Kolo Muani e che mettano "in castigo" il serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Astarac ha scritto:

Ha più tecnica che cervello. Ho detto tutto,credo.

Hai mancato di dire ZERO PALLE.

22 minuti fa, MasterminT ha scritto:

e c'era gente che dava la colpa ad Allegri uauauauauaua bidone pazzesco

Infatti a Milano non lo ha voluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Livello talmente basso che ci si aggrappa ad una sponda riuscita contro una squadra di serie C, assurdo 

È proprio questo il punto.  Non è che ha fallito contro avversari di alto livello, voglio dire, se non riesci a essere decisivo contro la difesa del real o del Bayern ci può stare, ma lui, purtroppo per noi, ha fallito contro difese da retrocessione o comunque contro difensori di basso , medio livello. Attaccante inadeguato anche per il nostro livello attuale, figuriamoci per il livello per cui abbiamo ambizione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Che dovrebbe essere la normalità. Ma qui abbiamo una massa di leoni da tastiera che si credono grandi intenditori di calcio, ripetono le stesse cose fino alla nausea, e non appena andrà via il serbo si butteranno a capofitto su altri giocatori (lo stanno già facendo con Koop). Il discorso è che Vlahovic intanto in Serie A ci è arrivato, mentre loro stanno comodi sulla sediolina ad insultarlo, senza guadagnare un euro tra l'altro. 

Al di là di qualche esagerazione mi pare normale che i tifosi se la prendano con un soggetto che (anche per colpe non sue) sta creando danni alla società anziché contribuire alla sua crescita.

La mediocrità non è per forza una colpa, ma la mancanza di impegno, serietà e sobrietà sono obblighi tanto più stringenti quando non riesci a combinare niente in campo.

Invece no: scarpe al contrario + insulti ai compagni + pagliacciate social + zero flessibilità per rimettersi in gioco come atleta rinunciando (temporaneamente) a qualche milione al fine di rilanciare una carriera già stagnante.

Bastasse un tiro sbilenco per essere crocifissi vedreste riservare lo stesso trattamento a quasi tutta la rosa. Invece è proprio l'indolenza che dà fastidio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Allora spero che facciano lo sforzo di prendere ugualmente Kolo Muani e che mettano "in castigo" il serbo

Credo sia quello che speriamo tutti quanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

UN tiro sbagliato?

Moltiplica per qualche centinaio negli ultimi anni.

Credo che tu sia rimasto l'unico tifoso juventino a sostenere ancora Vlahovic. Ma ogni tanto bisognerebbe aprire gli occhi e guardare la realtà

Purtroppo sono iniziati a diventare proprio tanti e anche importanti.

E non è solamente un problema di tecnica, in alcune situazioni manca proprio la freddezza, la lucidità mentale per finalizzare tipica dei grandi bomber

https://youtu.be/V8QFAUtn3G8?si=US5YhXuRmDWvb6Js

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione da porsi è un altra: abbiamo venduto tre giocatori, realizzato plusvalenze ma nonostante tuttto non si riesce neppure a portare a casa Kolo, siamo ancora a tentare di raccattare spicci per poter prendere anche solo un giocatore con obbligo di riscatto come il francese. 
Eppure facciamo la champions ed abbiamo fatto mondiale per club. Mentre il Milan, Napoli e roma spendono a spandono.

Attendo delucidazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo andrà a scadenza e si libererà a zero, in Europa il suo ingaggio non è giustificato per le prestazioni che offre quindi non ha mercato. Lo manderei a giocare con la next-gen per tutta la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Zizza21 ha scritto:

La questione da porsi è un altra: abbiamo venduto tre giocatori, realizzato plusvalenze ma nonostante tuttto non si riesce neppure a portare a casa Kolo, siamo ancora a tentare di raccattare spicci per poter prendere anche solo un giocatore con obbligo di riscatto come il francese. 
Eppure facciamo la champions ed abbiamo fatto mondiale per club. Mentre il Milan, Napoli e roma spendono a spandono.

Attendo delucidazioni 

Vorrei capire anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti