Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juventus, contatti con il Nottingham Forest per la cessione di Douglas Luiz"

Post in rilievo

Contatti tra la Juventus e il Nottingham Forest per la cessione di Douglas Luiz. Il centrocampista è nel mirino del Nottingham Forest: contatti tra i due club per il trasferimento del centrocampista che a Torino non ha trovato spazio nelle rotazioni di Thiago Motta prima e di Igor Tudor poi 

GDM

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio si inventa situazioni e notizie, Douglas Luiz forse rimane perché ci seve un giocatore tecnico in mezzo al campo e questa è pure l'idea di Tudor, ora decida il giocatore che intende fare .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo.

Ha smesso le pantofole per convincere il Nottingham 

Inutile giustificare un calciatore indolente che non ha giocato una partita decente in un intero campionato.

Ora speriamo che con la sua cessione ne entri uno buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi bisogna sostituirlo con O'Rily o come si scrive, tanto vale tenerselo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Di Marzio si inventa situazioni e notizie, Douglas Luiz forse rimane perché ci seve un giocatore tecnico in mezzo al campo e questa è pure l'idea di Tudor, ora decida il giocatore che intende fare .

Più passano i giorni e più tudor è costretto a considerarlo dentro il progetto, volente o nolente. 

Da parte mia, mai visto un giocatore più indisponente di questo brasiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Ottimo.

Ha smesso le pantofole per convincere il Nottingham 

Inutile giustificare un calciatore indolente che non ha giocato una partita decente in un intero campionato.

Ora speriamo che con la sua cessione ne entri uno buono 

Non ha mai fatto due partite intere di fila . Eravamo troppo impegnati a fare giocare quel bidone di koop.. chance infinite per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco se viene ceduto alle cifre giuste, ma spero che chi arriva nel caso non sia peggio di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Non ha mai fatto due partite intere di fila . Eravamo troppo impegnati a fare giocare quel bidone di koop.. chance infinite per lui...

Non credo che uno si .martellate

per mettere Koop al posto di Luiz.

Credo che Luiz abbia fatto di tutto per farsi ignorare.

Ben 2 allenatori lo hanno ignorato per non parlare che ancora a metà agosto non lo vuole nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo pensato che le affermazioni di Tudor fossero tipo di finta pubblicità per il ragazzo. Ecco la risposta. Dargli una chance non mi sarebbe dispiaciuto, ma per evitare altre problematiche a questo punto ognuno per la propria strada e si chiude alle giuste condizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Ah si? Perché ha fatto mezz’ora decente contro i ragazzini? Era semplicemente in vetrina, non ho capito perché qua vi siete fatti delle idee strane per un’amichevole il 13 agosto! Verrà venduto e speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno su di lui ci sono interessamenti, per Koop nemmeno questi.

Mi farei qualche domanda...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto problemi di ambientamento e non è stato aiutato nemmeno dalla situazione difficile della squadra nella passata stagione.

ma di talento ne ha, in cuor mio ho ancora la speranza che possa rilanciarsi alla grande con la nostra maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che ci liberiamo del nostro giocatore più tecnico.

Adesso mettiamo dentro un altro bello scarpone di quelli che piacciono a noi mi raccomando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto sicuro partirà… ormai è chiaro, non so quanto ha senso come scelta ma va be ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti