Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se si sono mossi i tier1 come Romano e Ornstein significa che la notizia è vera. Quindi la chiusura è imminente, lasciando stare varie radio locali che passano notizie spazzatura.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Non mi strappo i capelli per Sancho, magari col Gasp farà bene, ma mi dà l'idea di essere un giocatore più attaccato al denaro, che alla performance sportiva.

Certo, ora vorrei che anche Comolli battesse un colpo.

Beh, fosse stato attaccato al denaro sarebbe andato in Turchia, dove lo volevano ricoprire d'oro a tutti i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juke Luke said:

Non mi strappo i capelli per Sancho, magari col Gasp farà bene, ma mi dà l'idea di essere un giocatore più attaccato al denaro, che alla performance sportiva.

Certo, ora vorrei che anche Comolli battesse un colpo.

Se fosse sarebbe andato in arabia o turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Nottingham Forest ha raggiunto un accordo con il Manchester City per James McAtee per una cifra di circa 30 milioni di sterline (poco più di 30 milioni di euro) e sta lavorando ad altri tre acquisti secondo quanto riporta Sky Sport.

Per il centrocampista 22enne cresciuto nel vivaio del Manchester City sarebbe stata inserita una clausola di riacquisto a favore del City. Ha collezionato 34 presenze con la prima squadra del City, segnando sette gol, dopo aver trascorso due periodi in prestito allo Sheffield United. Il suo arrivo, visto anche che si tratta di giocatori con caratteristiche differenti, non escluderebbe a prescindere quello di Douglas Luiz della Juventus, per il quale ci sono stati, come vi abbiamo raccontato, alcuni contatti che non hanno però portato a un accordo.

Il Forest ha speso finora 44 milioni di sterline quest'estate per l'ala Dan Ndoye dal Bologna e l'attaccante Igor Jesus, prolungando al contempo il contratto di Morgan Gibbs-White, dopo aver venduto l'attaccante Anthony Elanga al Newcastle per 55 milioni di sterline.

Il club parteciperà all'Europa League in questa stagione e sta puntando ad altri acquisti, tra cui Omari Hutchinson, Arnaud Kalimuendo e appunto Douglas Luiz.
Per quanto riguarda Hutchinson, sempre secondo l'emittente il Forest è vicino a concludere un accordo da 37,5 milioni di sterline con l'Ipswich.

tmw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, homer75 ha scritto:

Dai state tranquilli Comolli ci porterà una sorpresona .the 

Se vendiamo Nico voglio un acquisto importante altro che O'Riley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, homer75 ha scritto:

Dai state tranquilli Comolli ci porterà una sorpresona .the 

La scena la immagino tipo cosi: 

-Igor ti ricordi il giocatore di talento che volevi da affiancare a Yildiz? 

-Oh mio Dio, Damien!

-Esatto, ho rinnovato Kostic17552052915803521317257011044557.jpg.e224134e743ec78ad6e2db966f9f8fad.jpg

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Una banana 

ma per via rettale 🤗

Comprandone due, una almeno la si mangia 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma de blasis non era quello di conte addio a napoli e allegri non torna al milan? 

che tier é?

Tier accade tutto il contrario di quello che dico.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ESSENZA JUVENTINA said:

In verità in verità vi dico venderei koop e non luiz …ma sarà il contrario 

Io venderei entrambi 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Poche squadre hanno uno che salta sempre l'uomo, poi il resto dipende dai compagni

Che ci possa servire non ci sono dubbi ma deve fare moooolto di più 3 gol a campionato li segna baschirotto per dirne uno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Sancho, vederlo in Italia fa rosicare considerando la scarsa qualità della nostra rosa ma questo è 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque apparte gli scherzi, ma di avvicinabile chi sarebbe rimasto? Serve assolutamente un trequartista che faccia rifiatare Yildiz o Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma de blasis non era quello di conte addio a napoli e allegri non torna al milan? 

che tier é?

Inventier

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Nick Lyott said:

Comunque apparte gli scherzi, ma di avvicinabile chi sarebbe rimasto? Serve assolutamente un trequartista che faccia rifiatare Yildiz o Conceicao.

O’Riley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Nessuno, solo scarti a parte O'Riley che è un centrocampista offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.