Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Fareste uno scambio Vhalovic Koopmeiners per Dvobyk Soule?

Se un centravanti viene cacciato a calci nel * dal Gasp probabilmente è la controfigura di Vlahovic 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Tranquillo, adesso altri 3/4 anni di assestamento e poi si torna alla vita normale 😂

Non dire così, sono al nono mese. 😰

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Fareste uno scambio Vhalovic Koopmeiners per Dvobyk Soule?

Scambio che non servirebbe a nulla. Soulè potrebbe servire ma era già tuo, quindi non avrebbe senso. Gli altri 3 sono buoni per il brodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mercato mi sta demoralizzando...abbiamo una squadra che non ti dà nessuna euforia, un piattume senza fine. E Comolli....mah...se ne è accorto che non è più al Tolosa? Che amarezza

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chry76 ha scritto:

Questo mercato mi sta demoralizzando...abbiamo una squadra che non ti dà nessuna euforia, un piattume senza fine. E Comolli....mah...se ne è accorto che non è più al Tolosa? Che amarezza

A mezzanotte tutto sto malloppo? Ora prendi sonno meglio?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non dire così, sono al nono mese. 😰

È dura, molto dura, la vita ti cambierà non sempre in meglio. Ma poi ti guarderai indietro e attorno, ogni giorno, capendo realmente cosa sia la felicità ❤️

Rimanete sempre uniti…questa è la cosa più importante 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Scambio che non servirebbe a nulla. Soulè potrebbe servire ma era già tuo, quindi non avrebbe senso. Gli altri 3 sono buoni per il brodo.

Oddio, lo scambio è infattibile, ma libereresti tanto di quello spazio a bilancio 

Parliamo di 5 milioni all'anno totali contro i 12 di dusan e i 4.5 di quello scandalo di koop (come ingaggi, poi chiaro anche la questione cartellini sarebbe difficile da fare quadrare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.