Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, blumav ha scritto:

Discreta corsa come resistenza, a livello di velocitá sembra abbastanza lento.

Vero. Non ha lo scatto nel breve anzi a volte sembra un po' rallentato. Però la palla la passa con i tempi giusti uno come David con lui ci va a Nozze.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

È difficile indebolirsi cedendo uno che lo scorso anno in pratica non ha giocato.

Anche O Riley non ha giocato molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Se l'Atletico ha pagato 25+5 Raspadori...

Per Gonzalez non possono offrire meno di 30, anche se con noi tutto è possibile...

Certo che vendere Mbangula e Nico Gonzalez, e non prendere Sancho, non ci avrei mai creduto.

Ancora molti dubbi su come stanno costruendo questa squadra...

l'ATM ci darà 30 per Nico se noi ne daremo 30 per molina mi sa. Anche se credo che sarà uno scambio di prestiti con obbligo per una cifra totale leggermente più bassa il riscatto sarà pari al residuo di Nico il prossimo anno... IMHO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

c'è chi ha venduto il miglior centrompista della seria A scorsa nonche uno dei migliori per rendimento in europa per comprare un 40enne nello stesso ruolo

fai tu

Se ti cerca la premier, il City, con i suoi ingaggi, è impossibile resistere per una squadra di A.

invece andare a proporre e svendere al Bepy il tuo migliore giocatore è na roba insensata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blumav ha scritto:

Discreta corsa come resistenza, a livello di velocitá sembra abbastanza lento.

siamo gia pieni di velocisti davanti soprattutto se arriva kolo...kenan david...uno che tiene palla e ragione li davanti ci serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

A Madrid sponda Atleti c'hanno il giusto dell'orrido.

Il contrario dei cugini, molto simile al nostro però 😂

C’è da dir che noi siamo talmente assuefatti alla

mediocrità che ormai tutto ciò che tocchiamo lo facciamo peggiorare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ho già una figlia e sono in arrivo due gemelli, purtroppo o per fortuna conosco sia le donne che i figli sefz

Vabè, appendilo al chiodo allora anche perché come lo usi fai danni. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lilibet ha scritto:

La giornata è iniziata con Nico che stava per sbloccarci il mercato ed è finita con il quinto posto assicurato. La Roma che si piglia Sancho e l’Inter che fa un colpo della * con Konè, andando a rafforzare un centrocampo già forte. 

Fa veramente male vedere una Juve così passiva in balia dei propri esuberi che intanto giocano tutte le amichevoli, in questo rimpiango la linea dura di Giuntoli. Far giocare uno che piglia 12 netti e rifiuta tutto per ripicca non ha senso. 

Il tutto senza uno straccio di ufficialità. 

Le montagne russe dell'angolo dovrebbero essere studiate in tutte le facoltà psicologiche italiane

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

l'ATM ci darà 30 per Nico se noi ne daremo 30 per molina mi sa. Anche se credo che sarà uno scambio di prestiti con obbligo per una cifra totale leggermente più bassa il riscatto sarà pari al residuo di Nico il prossimo anno... IMHO.

30 milioni per Molina, saremmo alla pazzia, vorrebbe dire che non è cambiato nulla rispetto al passato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Ruolo che nel modulo di Tudor NON esiste.

O riley li non è adattato anzi. È esattamente la posizione ideale per lui. Mancino discreta corsa ma soprattutto ottima visione del gioco e dei compagni. 

Però devi avere l'esterno offensivo in quel caso, o un centrocampista che fa qualche gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, De$mo ha scritto:

io parlo di essere un fuoriclasse nel ruolo...i fantrasisti sono altro..e ne abbiamo sempre messi pochi in campo...per questo ci hanno sempre inculato in finale...almeno nelle ultime 3

Vabbè ma Vidal, per caratteristiche, non è mai stato un trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Ma non è che la Roma va su Vlahovic se vende Dovbyk

Vlahovic si sposta in questa sessione solo per Real Madrid, Barcellona, Bayern, City o Psg. Il signorino ha un ego smisurato e una grandissima fame di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Vabè, appendilo al chiodo allora anche perché come lo usi fai danni. .ghgh

* veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Anche O Riley non ha giocato molto 

Che ti devo dire a me sto o'riley sulla base della cartella clinica non convince, però non decido io. Quello che so è che Luiz ha inciso 0 lo scorso anno e se esce non cambia nulla rispetto allo scorso anno quindi non ci indeboliamo, se esce kone alla Roma per me si indeboliscono bisognerà vedere se Sancho compenserà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

iniziamo a gasarci con le skills di O'Riley 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, presidente guarascio ha scritto:

Le tv le hanno pure a Roma

Ah pensavo avessero solo le radio 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Vlahovic si sposta in questa sessione solo per Real Madrid, Barcellona, Bayern, City o Psg.

Se provi a darglielo a fc 25 prima senti una pernacchia e poi ti esplode la play

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto pomeriggio alla notizia di nico all’atm e molina a noi ero contento.

avremmo coperto il ruolo dove più siamo scoperti.

pensavo che poi avremmo coperto la trequarti con Sancho, per poi completare con lo switch Dusan (che ci sta bloccando il mercato) Kolo.

se ci fosse stata qualche buona uscita, un bel centrocampista per alternare loca thuram.

elucubrazioni che sono durate mezzo viaggio in macchina verso sud

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Vlahovic si sposta in questa sessione solo per Real Madrid, Barcellona, Bayern, City o Psg. Il signorino ha un ego smisurato e una grandissima fame di soldi.

Giocatore peggiore sulla faccia della terra, scarso ma montato, che si crede di essere uno dei migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ho già una figlia e sono in arrivo due gemelli, purtroppo o per fortuna conosco sia le donne che i figli sefz

Oh uguale! che è nostra moglie ha la doppia famiglia ?! ahah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.