Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Kalulu Bremer kelly

Gatti rugani cabal (savona inutile )

Mario Locatelli thuram cambiaso

Molina koop mck kostic

Conceicao yldiz

O' riley miretti

David /kolo 

Al 89.64 sarà così 

Mancano un fantasista ed un centrocampista solido. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Se Sancho e’ una scommessa allora O’Riley che e’ uno scarto del Brighton conteso con il Sunderland cosa sarebbe? 🤔

perche sancho è in caduta libera da anni

o riley invece è in crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ddedo ha scritto:

Appunto.

Dicasi scommessa

Che va bene farla se il giocatore è quasi regalato e ha costi di esercizio relativamente bassi.

Non certo a 12 mln lordi di stipendio o giù di lì.

Concordo... e soprattutto non oggi e non in quel reparto..visto che abbiamo praticamente solo Yildiz e Chico e se dovesse floppare anche Sancho non rimarrebbe praticamente nessuno di decente.

In questa stagione dobbiamo comprare pochissimo e, proprio per questo, non dobbiamo fallire mezzo acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Perché non è un giocatore che ti fa fare il salto di qualità. Con 50 milioni prendevi Lookman e invece no, 65 per Kolo Muani. 

Se l'acquisto non convince, per convinzioni personali circa le caratteristiche del giocatore eventualmente preso e i soldi investiti (facendo riferimento a un badget totale che, se intaccato, eventualmente non prevede la possibilità di prendere altro che si ritiene più utile), va bene, e nell'ottica del meccanismo del  forum va bene farlo presente. La divinazione meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i successi penso sempre di più si costruiscono con il gruppo, con lo spirito di appartenenza,  e con un allenatore con le palle che ti difende contro tutto e tutti  o per  lo meno ti da quella carica di lottare e farti credere che ce la puoi fare (vedi Napoli l'anno scorso)...ho visto un video dove Ieri Conte è entrato in campo dopo un intervento in amichevole su Rrahamani ,sbagliato o giusto che sia bhe questo è l'esempio del perché l'anno scorso avevamo un allenatore che non ha fatto gruppo,che a livello umano è stato aberrante e i risultati li abbiamo visti tutti.

Anche perché tutto si può dire ma la maggior parte di noi l'anno scorso era felice degli acquisti della sociata' , sulla piazza abbiamo  preso i più "forti"  forse l'unico acquisto sbagliato è stato proprio TM  che non è riuscito proprio a trasmettere nulla con il suo talebanismo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, homer75 ha scritto:

Non vi va mai bene un * .ghgh 

più che altro è l'allenatore che parlava di tre acquisti di livello da aggiungere alla rosa dello scorso anno e non penso si riferisse al danese che il Brighton regala al primo che passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Se Sancho e’ una scommessa allora O’Riley che e’ uno scarto del Brighton conteso con il Sunderland cosa sarebbe? 🤔

Tutto e’ O’riley tranne che uno scarto del Brighton.

Ma ci sta, e’ un’ora che ve state a divertire a far passare Kolo muani pippone, quell’altro idem etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

A 65 milioni non lo prenderebbe nessuno qui e tanto meno Comolli....sono cifre sparate a caso da gdm... Non saranno più di 50 con ingaggio pagato... 

Ma questo è sicuro...e, oltretutto, se lo prenderemo lo prenderemo con condizioni che ci permettano di metterlo a bilancio nella prossima stagione, quando libereremo un sacco di pesi a bilancio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Cmq una telefonata alla Roma la farei 

Koopmeiners Kone alla pari

@@   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, De$mo said:

Hanno praticamente la stessa eta’. O’Riley giocava in scozia e al primo anno in premier in una squadra di bassa classifica e’ stato deludente e vogliono venderlo. L’altra pretendente e’ forse il Sunderland. Di quale crescita parli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Markio ha scritto:

Oggi mi sparo una maratona del signore degli anelli, mi bevo un litro di vino e aspetto che dicano “blitz della Juve per Sancho” .sisi poi divento Saruman 

La continassa è la contea, dove niente cambia e tutti sono felici, piccolo Hobbit .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

più che altro è l'allenatore che parlava di tre acquisti di livello da aggiungere alla rosa dello scorso anno e non penso si riferisse al danese che il Brighton regala al primo che passa.

A domanda, potrebbe sempre rispondere “David, e poi Bremer e Cabal, per non parlare del recupero di Koopmeiners”…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani SAPPIAMO cosa può darci e forse può anche fare meglio considerando che da noi ha giocato solo mezza stagione in una situazione anche difficile. Aspettiamo le cifre ufficiali innanzitutto, ma almeno sappiamo chi stiamo acquistando perchè l'abbiamo già visto all'opera.

Leggo di utenti che vorrebbero Loockman, ma io mi chiedo, cosa vi dice la testa? Lasciare Kolo che conosciamo per Loockman, un'altro RISCHIO da Bergamo e considerando anche il comportamento del giocatore? Voi siete impazziti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mancano pure tanti goals, credo che questa rosa sia quasi definitiva e molto solida, ma credo che x primeggiare dovrebbe riuscire a sfruttare appieno tutte le bocche da fuoco, compresi centrocampisti e difensori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:

se l Inter prende Lookman + Kone (come suggerisce ora la Gazzetta su Instagram)

se la Roma prende Sancho Bailey

se il milan prende Hojlund

se l’Atalanta prende questo Muniz o un altro con Scamacca

e noi prendiamo Muani + O’Riley, secondo voi siamo comunque da lotta scudetto/primi 3 posti?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Cmq una telefonata alla Roma la farei 

Koopmeiners Kone alla pari

Gasperini non lo vuole vedere neanche in foto dopo che si è finto malato ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

Tutto e’ O’riley tranne che uno scarto del Brighton.

Ma ci sta, e’ un’ora che ve state a divertire a far passare Kolo muani pippone, quell’altro idem etc

Ah non e’ uno scarto del Brighton? Vogliono sbarazzarsi di lui dopo un anno? Tant’e’ che la Juve spera di prenderlo in prestito. Il Brighton e’ la squadra che per Baleba chiede 100 mln 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, De$mo ha scritto:

In realtà ha avuto un infortunio serio la scorsa stagione.  Quindi in crescita è da vedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

La continassa è la contea, dove niente cambia e tutti sono felici, piccolo Hobbit .sisi

Vado a fumare dell’erba pipa .sisi 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Kolo Muani SAPPIAMO cosa può darci e forse può anche fare meglio considerando che da noi ha giocato solo mezza stagione in una situazione anche difficile. Aspettiamo le cifre ufficiali innanzitutto, ma almeno sappiamo chi stiamo acquistando perchè l'abbiamo già visto all'opera.

Leggo di utenti che vorrebbero Loockman, ma io mi chiedo, cosa vi dice la testa? Lasciare Kolo che conosciamo per Loockman, un'altro RISCHIO da Bergamo e considerando anche il comportamento del giocatore? Voi siete impazziti

Oltretutto un giocatore assolutamente inutile visto che gioca dalla parte di Yildiz. Ma proprio una cosa senza senso.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Oltretutto un giocatore assolutamente inutile visto che gioca dalla parte di Yildiz. Ma proprio una cosa senza senso.

E poi a noi serve un centravanti, Loockman come dici tu occupa un'altro ruolo. Alcuni utenti veramente non capisco che tipo di ragionamenti fanno boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.