Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"

Post in rilievo

1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

senza seguire il calcio internazionale...se un attaccante del Lecce, senza nessuna esperienza, viene valutato oggi 25/28 mio...se un attaccante dell'udinese dopo un anno buono viene acquistato dall'attentissimo Napoli a 35 mio...ti fai presto l'idea di come vengano valutati oggi gli attaccanti. Tieni poi presente che oggi il nostro appeal, nostro cole Juventus, non è certo ai massimi livelli e lo dimostrano i due no ricevuti da altrettanti allenatori italiani...Capisci che le carte da giocare non sono tantissime. Anche perchè, e scusa se mi ripeto, quello che serve non è una scommessa, non è una terza punta da far crescere. Quello che serve è un co titolare che sia adattato al campionato italiano, che non senta il peso della maglia e che abbia la giusta esperienza internazionale per poter giocare in Champions come in qualsiasi altra competizione

Ti ringrazio per il tuo impegno, ma continuo a ritenere i 60 milioni una follia, l'ennesima di una società che raccoglie figuracce da anni.

Kolo Mauni è un giocatore normale, che il PSG ha a sua volta ha strapagato e quindi vorrebbero rientrare dalla cifra monstre spesa.

Ci vogliono uomini mercato competenti e la Juve non li ha da anni, ogni anno rimaniamo incastrati in trattative lunghe dove finiamo sempre per buttare un sacco di soldi dalla finestra. Adesso si sta facendo passare per normale Kolo Mauani a 60 milioni, ma io mi auguro che Comolli non sia così fesso come lo era Giuntoli (e peggio ancora i predecessori).

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ti ringrazio per il tuo impegno, ma continuo a ritenere i 60 milioni una follia, l'ennesima di una società che raccoglie figuracce da anni.

Kolo Mauni è un giocatore normale, che il PSG ha a sua volta ha strapagato e quindi vorrebbero rientrare dalla cifra monstre spesa.

Ci vogliono uomini mercato competenti e la Juve non li ha da anni, ogni anno rimaniamo incastrati in trattative lunghe dove finiamo sempre per buttare un sacco di soldi dalla finestra. Adesso si sta facendo passare per normale Kolo Mauani a 60 milioni, ma io mi auguro che Comolli non sia così fesso come lo era Giuntoli (e peggio ancora i predecessori).

considera che questa dirigenza non ha ancora nemmeno il DS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

mi ripeto e scusami...ma personalmente non credo che il nostro appeal sia a livello delle aspettative di una ragazzo come lui ....differenza economica e formule di pagamento a parte

No forse non mi hai capito o non mi sono espresso io troppo chiaramente.

Il mio era solo un esempio per farti capire che a determinate cifre si prendono calciatori di ben altro spessore, e noi stiamo pagando kolo come fosse uno di quelli, senza minimamente esserlo. E' un onesto attaccante che vale al massimo 40M per come la vedo io, bonus compresi.

Con questa operazione ci precludiamo pure il mercato dell'anno prossimo, ma che senso ha?

A sto punto mi prendevo davvero un krstovic o similia a 25M a cui avrei dato tra l'altro un terzo dello stipendio che beccherà kolo.

Ah approposito, per tutti quelli che piangevano l'anno scorso perchè avevamo messo diversi giocatori fuori rosa, vorrei ricordare che Kolo è stato messo fuori dal psg ad allenarsi sul secondo campo insieme ad altri esuberi, come hanno fatto tutte le big europee... eppure ce lo appioppano per 55M... dei geni loro e dei * noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Blackadder ha scritto:

No forse non mi hai capito o non mi sono espresso io troppo chiaramente.

Il mio era solo un esempio per farti capire che a determinate cifre si prendono calciatori di ben altro spessore, e noi stiamo pagando kolo come fosse uno di quelli, senza minimamente esserlo. E' un onesto attaccante che vale al massimo 40M per come la vedo io, bonus compresi.

Con questa operazione ci precludiamo pure il mercato dell'anno prossimo, ma che senso ha?

A sto punto mi prendevo davvero un krstovic o similia a 25M a cui avrei dato tra l'altro un terzo dello stipendio che beccherà kolo.

Ah approposito, per tutti quelli che piangevano l'anno scorso perchè avevamo messo diversi giocatori fuori rosa, vorrei ricordare che Kolo è stato messo fuori dal psg ad allenarsi sul secondo campo insieme ad altri esuberi, come hanno fatto tutte le big europee... eppure ce lo appioppano per 55M... dei geni loro e dei * noi.

Adesso sul fuori rosa dal PSG, ripeto del PSG, lasciamo perdere, hanno messo fuori rosa Donnarumma che è stato il vero protagonista della CL (non in finale :-D), son speciali dalle parti dello sceicco, Luis Enrique compreso. Per non parlare di Rabiot e Mbappé. Insomma non è stato messo fuori rosa dai cartonati, per capirci. E infatti se gioca Deschamps lo chiama, almeno nella rosa nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vuole Krstovic puo' spiegarmi come un 25 enne che gioca nel Lecce e ha fatto 11 goal in 37 partite di A puo' giocare nella Juventus?

Mai fatto una partita di coppe europee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JamesT ha scritto:

Adesso sul fuori rosa dal PSG, ripeto del PSG, lasciamo perdere, hanno messo fuori rosa Donnarumma che è stato il vero protagonista della CL (non in finale :-D), son speciali dalle parti dello sceicco, Luis Enrique compreso. Per non parlare di Rabiot e Mbappé. Insomma non è stato messo fuori rosa dai cartonati, per capirci. E infatti se gioca Deschamps lo chiama, almeno nella rosa nazionale.

Eh ho capito, ma sempre fuori rosa è.

E' una questione di mentalità che in italia manca. Subito ci si mette paura che poi il giocatore si demoralizza, che poi se dovesse restare non rende, ecc... da altre parti non ci pensano 2 volte. Hai fatto l'esempio di Donnarumma, non l'ultimo arrrivato.

Chiesa ex calciatore ormai da dopo l'inforunio è fuori rosa pure lui nel liverpool insieme ad altri 4 o 5 non ricordo. Lo stesso in tanti altri club, solo da noi in italia c'è paura a fare questo passo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Quoto anche le virgole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

nomi attaccanti a 50m più forti di lui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Liverpool sta giocando in questo momento in premier con tal Ekitike... attaccante pagato 90 milioni di euro. Ergo non lamentatevi di Kolo a 55. Aspetto gli esperti che mi spiegheranno che questo Ekitike diventerà un fenomeno... che magari ci sta anche eh.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, entanglement ha scritto:

Il Liverpool sta giocando in questo momento in premier con tal Ekitike... attaccante pagato 90 milioni di euro. Ergo non lamentatevi di Kolo a 55. Aspetto gli esperti che mi spiegheranno che questo Ekitike diventerà un fenomeno... che magari ci sta anche eh.. 

ma infatti 50 60 milioni, o 37 euro, sono tutti numeri senza senso se non relazionati al mercato. Io sto ekitike non so manco che faccia abbia, già il nome mi fa cadere le palle (sarà il solito attaccante di origine africana ultra-fisico, con buona tecnica, ma senza un vero talento), comunque dubito fortemente sia un giocatore migliore di Kolo. 90 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, entanglement ha scritto:

Tieni conto che il giocatore più caro della rosa del napoli è costato 35 milioni

Lautaro thuram 35 milioni in 2

Retegui lookman 40

Il nostro contesto è questo, nn la premier, Liverpool o sceicchi

Noi 90 vlahovic, 60 koop, 50 DL, 40 Nico

E nn vinciamo un razzo da un pò

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochi..troppi..il prezzo di mercato per uno come kolo muani è intorno ai 45 milioni visti i prezzi che girano ed è già stato testato nel campionato e nella juventus. Forse il costo è un filo di troppo ma ci servono i gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, oroo ha scritto:

Quando mi assumeranno alla juve ti risponderò e credo anche l'altro utente, perchè vorrà dire che avremo fatto scounting... alla juve lo fanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Guarda condivido molte delle tue perplessità ma, mettiamola così: abbiamo una dirigenza completamente nuova arrivata in ritardissimo per fare programmi. E' uno staff ancora incompleto infatti manca la figura "di campo" più importante: il DS. Abbiamo un allenatore che è, a detta di tutti, una seconda scelta, un rincalzo, non sappiamo che cosa accadrà il prossimo anno. Ma c'è un obbligo: centrare il quarto posto. Io credo che Tudor abbia chiesto esplicitamente il ritorno del francese. Lo conosce, si conoscono ed è già un buon punto di partenza. Personalmente poi auspico che con la maggior responsabilizzazione di Yildiz e la sua maggior libertà tattica ci sia anche modo di sfruttare al meglio le caratteristiche di KM. E' un auspicio ovviamente perchè, ripeto, so bene che le caratteristiche delle punte di prima fascia sono differenti, anche io avrei preferito una scelta di maggior spessore ma, nella situazione in cui versiamo credo che un "usato sicuro" sia la scelta meno rischiosa da affrontare e se c'è una cosa che dobbiamo evitare nella situazione in cui siamo, secondo me, sono le scommesse ed i rischi....che già troppe incognite gravano su bilancio e rosa

Hai straragione. Ma siamo sicuri che Muani a 55 non sia un rischio? Per me lo è eccome. Poi tutto quello che hai detto, ripeto, è sicuramente sensato anzi probabilmente è proprio quello che stanno pensando. Che dire, speriamo ci prendano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

Forse il costo è un filo di troppo ma ci servono i gol.

Che lui fa molto a singhiozzo ahimè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Che lui fa molto a singhiozzo ahimè 

pure io avrei preferito sesko o julian alvarez ma siamo senza possibilità. Tra quello che c'è in giro, come età e capacità, mi pare il meglio o tra il meglio prendibile. Certo se poi vai a pescare in francia un ragazzino a 25 o 30 bravo..ma alla juventus puoi prenderti questo rischio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la vita kolo Muani,insieme a David sarà scudetto, centrocampo permettendo dove toglierei uno !! Il bello è che tutti sapete chi senza dire il nome

1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

pure io avrei preferito sesko o julian alvarez ma siamo senza possibilità. Tra quello che c'è in giro, come età e capacità, mi pare il meglio o tra il meglio prendibile. Certo se poi vai a pescare in francia un ragazzino a 25 o 30 bravo..ma alla juventus puoi prenderti questo rischio?

Elkann se vuole compra Yamal come fece per cr7.Hanno un piano per tornare in pareggio di bilancio entro il prossimo anno.Dopo mi auguro il miliardario ritornerà a riaprire i rubinetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, oroo ha scritto:

Partiamo dal presupposto che non è forte altrimenti giocherebbe nel PSG e non cercherebbero di sbolognarlo a tutti. Ma piuttosto che spendere quella cifra per un'incognita (perché questo è) ne spendo molti meno per una scommessa. Muani questo rimane a meno di cose strane per cui sarei felicissimo di ricredermi, la scommessa magari ne vale tre di Muani o magari mezzo ma lo rivendi subito visto che l'hai pagato poco. Se quest'anno Muani si conferma attaccante che segna senza troppa costanza, il suo valore precipita e devi tenertelo (e il rischio che faccia così è molto alto) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Tutta la vita kolo Muani,insieme a David sarà scudetto, centrocampo permettendo dove toglierei uno !! Il bello è che tutti sapete chi senza dire il nome

infatti le esigenze, a parte la punta per me sono altre due..una di genere cioè un centrocampista di qualiquantità superiore ad uno di quelli che attualmente gioca e che non è straniero ( va bene chiunque) ed altra priorità ancora + importante inserire giocatori o comunque lavorare sui calci piazzati dove siamo stati disastrosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Partiamo dal presupposto che non è forte altrimenti giocherebbe nel PSG e non cercherebbero di sbolognarlo a tutti. Ma piuttosto che spendere quella cifra per un'incognita (perché questo è) ne spendo molti meno per una scommessa. Muani questo rimane a meno di cose strane per cui sarei felicissimo di ricredermi, la scommessa magari ne vale tre di Muani o magari mezzo ma lo rivendi subito visto che l'hai pagato poco. Se quest'anno Muani si conferma attaccante che segna senza troppa costanza, il suo valore precipita e devi tenertelo (e il rischio che faccia così è molto alto) 

Non concordo preferisce 

La juve al psg perché è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

Ma per carità, però come ho scritto sopra non è un rischio anche prendere un giocatore che segna tre gol e poi sparisce per mesi? E soprattutto pagarlo come un mezzo top? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti le esigenze, a parte la punta per me sono altre due..una di genere cioè un centrocampista di qualiquantità superiore ad uno di quelli che attualmente gioca e che non è straniero ( va bene chiunque) ed altra priorità ancora + importante inserire giocatori o comunque lavorare sui calci piazzati dove siamo stati disastrosi.

Fai un favore dillo tu il nome perché sennò sono ripetitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

molti meno? lucca a 35 mln? 

Adesso, tevezmania ha scritto:

Fai un favore dillo tu il nome perché sennò sono ripetitivo

non serve dirlo..chi guarda le partite lo sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

Lucca può portare la borsa del kolo Muani della bundesliga...

non serve dirlo..chi guarda le partite lo sa.

C'è chi non lo ammette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti