Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"

Post in rilievo

1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Lucca costa 35M ma ha un ingaggio 1/4 di KM, se floppa magari lo rivendono (magari). KM invece ti resta sul groppone. 

In 6 mesi gli ho visto far davvero bene il primo e l'ultimo, non sempre ha giocato da centravanti da Juve. 

Con 55 compri Lookman ad esempio. 

LO Sporting ha preso a 27M il pichichi della serie B spagnola che ha fatto quasi un gol a partita. 

Non è il mio mestiere scovare talenti, dovrebbe essere il loro. Alla fine hanno preso Conceicao e KM, che erano acquisti della vecchia dirigenza tanto criticata qua dentro. 

non parliamo di Lookman ....abbiamo già l'acqua in casa ...comperata dalla stessa bottega 

Io non farei molto  affidamento sui paragoni fra campionati così diversi come quello italiano e quello portoghese. Guarda Luiz che da miglior centrocampista della premier è diventati inschierabile con noi....

Non dico che Muani sia il miglior giocatore del mondo a quel prezzo dico che è un "usato sicuro" ed in una periodo in cui i rischi e le scommesse ci sono girate tutte male forse è la scelta più sicura. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Osimhen a livello internazionale ha fatto poco o nulla, anche in nazionale ha deluso infatti I top club non lo volevano ed e' finito in Turchia.

Io mi tengo tutta la vita Kolo

Invece KM è stato scaricato dal PSG ed è cercato da nessuno ed è "durato" una stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

non parliamo di Lookman ....abbiamo già l'acqua in casa ...comperata dalla stessa bottega 

Io non farei molto  affidamento sui paragoni fra campionati così diversi come quello italiano e quello portoghese. Guarda Luiz che da miglior centrocampista della premier è diventati inschierabile con noi....

Non dico che Muani sia il miglior giocatore del mondo a quel prezzo dico che è un "usato sicuro" ed in una periodo in cui i rischi e le scommesse ci sono girate tutte male forse è la scelta più sicura. 

Ho capito cosa vuoi dire, ma stai pagando un SH 300 come fosse un Ninja 650. Certo, scooterone solido e affidabile, ma non vale l'equivalente di una moto di cilindrata. 

Avessimo soldi da buttare ok, ma ci mancano almeno 2-3 pedine fondamentali... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti .boh

Lookman può giocare  anche prima punta così come yldiz in alcune occasioni .55per Kolo Muani è ridicolo 

Lookman prima di Bergamo non era nessuno. E lo sarà anche dopo. Anzi forse già con Juric farà poco. 55 per Kolo Muani è Il prezzo di mercato: sic et simpliciter.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Invece KM è stato scaricato dal PSG ed è cercato da nessuno ed è "durato" una stagione.

tutto quello che vuoi ma il livello di prezzo e cartellino degli attaccanti che ci possiamo permettere è questo con l'aggravante di non avere oggi un grosso appeal sul mercato internazionale (e nemmeno quello nazionale a giudicare dai no ricevuti dai vari allenatori sondati) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Ho capito cosa vuoi dire, ma stai pagando un SH 300 come fosse un Ninja 650. Certo, scooterone solido e affidabile, ma non vale l'equivalente di una moto di cilindrata. 

Avessimo soldi da buttare ok, ma ci mancano almeno 2-3 pedine fondamentali... 

Il livello di prezzi oggi, grosso modo, è questo. Il PSG non lo avrebbe venduto a meno per non fare minus e loro, tutto sommato, lo possono pure tenere a libro paga senza farlo giocare (vedi Donnarumma) Se guardi  i trasferimenti a livello internazionale non trovi per gli attaccanti, cifre molto più basse.  Considera poi sempre il livello degli ingaggi che si sta alzando dappertutto. Osimhen in Turchia (no dico ...la Turchia) prende 16 mio netto più bonus!!) ...vedi da solo che siamo diventati una nazione (calcisticamente parlando) di seconda fascia o anche peggio e questo gioca molto anche per l'appeal che può avere un trasferimento da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arkant ha scritto:

David + Kolo + Vlahovic, in 3 non ne fanno uno forte, mah.

La domanda che mi viene da farti è: se questi tre dici che sono scarsi chi avremmo  dovuto (e soprattutto potuto) prendere al loro posto secondo il tuo parere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

55 milioni per un buon giocatore, come buttare soldi che potevano essere investiti meglio in altri reparti.

e in attacco con tutte le partite che dovremo affrontare con chi avremmo potuto giocare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, ma siamo sicuri che tutti i nomi fatti abbiano la voglia di venire da noi? Io credo che il nostro fascino sia sfiorito da tempo ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolo_l ha scritto:

E fatto perdere il mondiale alla Francia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

e in attacco con tutte le partite che dovremo affrontare con chi avremmo potuto giocare? 

David, Vlahovic (se non risolvono la cosa entro fine mercato) bastano e avanzano. Si voleva una terza punta? 25 milioni e ti portarvi a casa Krstovic, spendere tutti questi soldi per KM con tutto rispetto, è da pazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah… aspetto notizie ufficiali ma a queste cifre non lo ritengo un buon affare, è un buon/ottimo giocatore come ce ne sono altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David, Vlahovic bastano e avanzano. Si voleva una terza punta? 25 milioni e ti portarvi a casa Krstovic, spendere tutti questi soldi per KM con tutto rispetto, è da pazzi.

ma chi ti dice che il lecce ce lo avrebbe venduto a 25 a noi? Poi avrei voluto leggere i commenti avessimo pagato 40 milioni la punta del Lecce, a meno forse lo vendono alle società amiche e noi amici in Italia non ne abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Domanda, ma siamo sicuri che tutti i nomi fatti abbiano la voglia di venire da noi? Io credo che il nostro fascino sia sfiorito da tempo ormai. 

Non abbiamo un progetto serio, navighiamo a vista. Svendiamo i nostri giovani migliori e poi ci andiamo a prendere giocatori a cifre improponibili. E' peggio ancora, se abbiamo giocatori buoni in squadra non li facciamo giocare o rendere (vedasi D. Luiz che guarda caso in poche amichevoli ha fatto vedere che di qualità ne ha).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Lucca costa 35M ma ha un ingaggio 1/4 di KM, se floppa magari lo rivendono (magari). KM invece ti resta sul groppone. 

In 6 mesi gli ho visto far davvero bene il primo e l'ultimo, non sempre ha giocato da centravanti da Juve. 

Con 55 compri Lookman ad esempio. 

LO Sporting ha preso a 27M il pichichi della serie B spagnola che ha fatto quasi un gol a partita. 

Non è il mio mestiere scovare talenti, dovrebbe essere il loro. Alla fine hanno preso Conceicao e KM, che erano acquisti della vecchia dirigenza tanto criticata qua dentro. 

Sto discorso lo leggo tutte le estati... 

Poi immancabilmente 12 mesi dopo devi sbolognare i vari Conceicao, David o KM di turno... 

Ad oggi siamo in Champions grazie pure a Cico e kolo,la conferma se la sono guadagnata sul campo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David, Vlahovic (se non risolvono la cosa entro fine mercato) bastano e avanzano. Si voleva una terza punta? 25 milioni e ti portarvi a casa Krstovic, spendere tutti questi soldi per KM con tutto rispetto, è da pazzi.

Vlahovic secondo me finirà in tribuna e sarebbe una buona prova di forza da parte della società quindi sempre secondo me, le pure sono attualmente due. Krstovic a 25 mio dire che è una costosa scommessa che non puoi giocarti come co titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilfranz ha scritto:

La domanda che mi viene da farti è: se questi tre dici che sono scarsi chi avremmo  dovuto (e soprattutto potuto) prendere al loro posto secondo il tuo parere?

Ragazzi a volte date risposte un po' anche ironiche ,come se la nostra dirigenza stesse operando bene ,anche lo scorso anno c'era dell ironia di chi criticava l'acquisto ad esempio di koppmainers ,eppure avevano ragione i tifosi e sbagliato la dirigenza,ora dato per scontato che noi siamo solo tifosi e probabilmente nei panni dei dirigenti della Juve faremmo errori ancora più grossolani però non si può di certo dire che la Juventus negli ultimi cinque anni abbia fatto un mercato decente ed infatti i risultati sono lo specchio degli errori,e secondo tanti, me compreso kolo muani e un altro errore sia per le sue qualità e soprattutto per quanto potrebbe essere pagato. Ovviamente e un pensiero che non e verità ,ci mancherebbe 

5 minuti fa, Tudor ha scritto:

Come Higuain

Credo che il gol divorato dal francese fu veramente scandaloso, ovviamente era una battuta perché non si giudica un calciatore da un errore,infatti Higuain poi fece il fenomeno dopo ,muani vedremo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

ma chi ti dice che il lecce ce lo avrebbe venduto a 25 a noi? Poi avrei voluto leggere i commenti avessimo pagato 40 milioni la punta del Lecce, a meno forse lo vendono alle società amiche e noi amici in Italia non ne abbiamo 

Beh, se il giocatore ha il gradimento tu puoi trattarlo, e di certo il Lecce non è l'Atalanta che ti faceva muro come per Koopmeiners pretendendo che tu lo pagassi quella cifra. Indipendentemente dall'avere amici o meno, secondo me con 25, massimo 28 milioni ce lo portavamo a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Ma perché stai scrivendo dati falsi? Sono 10 gol in 23 partite totali, comprensive di mondiale 

Non sono dati falsi. Sono dati che evidenziano un giocatore che segna a singhiozzo con pause anche lunghe.

Un giocatore del genere secondo me non vale 55 milioni.

Fino a qualche tempo fa si diceva (a ragione) che non valeva granché che Vlahovic segnasse 3 gol in una partita e poi non ne segnasse per 5 partite e ora va bene?

Ripeto, per me resta un giocatore normalissimo che stiamo pagando come uno di una categoria superiore. Se poi avranno ragione quelli che dicono che è un buon acquisto meglio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Ragazzi a volte date risposte un po' anche ironiche ,come se la nostra dirigenza stesse operando bene ,anche lo scorso anno c'era dell ironia di chi criticava l'acquisto ad esempio di koppmainers ,eppure avevano ragione i tifosi e sbagliato la dirigenza,ora dato per scontato che noi siamo solo tifosi e probabilmente nei panni dei dirigenti della Juve faremmo errori ancora più grossolani però non si può di certo dire che la Juventus negli ultimi cinque anni abbia fatto un mercato decente ed infatti i risultati sono lo specchio degli errori,e secondo tanti, me compreso kolo muani e un altro errore sia per le sue qualità e soprattutto per quanto potrebbe essere pagato. Ovviamente e un pensiero che non e verità ,ci mancherebbe 

Io non hi fatto ironia ho solo chiesto all'utente quali punte avremmo dovuto prendere secondolui (al posto di quelle attuali considerate scarse) in questo momento e nella  situazione in cui siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti