Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"

Post in rilievo

18 minuti fa, alex88 ha scritto:

Paghiamo 55 per il valore contabile, se fosse stato 45 avremmo pagato 45, fosse stato 25 avremmo pagato 25. Praticamente il valore del giocatore non è più frutto di trattative ma del mero valore residuo.. 

chissà perché per Vlahovic nessuno ci sente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Troppi soldi per un attaccante non eccezionale 

giusto ma il problema resta: quali le alternative sicure a questi prezzi ed ingaggio?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una capacità incredibile nel pagare chiunque almeno 10 milioni in più del suo valore reale , per poi cedere i nostri alla metà come minimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Abbiamo una capacità incredibile nel pagare chiunque almeno 10 milioni in più del suo valore reale , per poi cedere i nostri alla metà come minimo 

Questo perché da anni facciamo schifo in coppa ed in campionato, da Pirlo in poi faticando pure x andare in Champions, quindi i nostri vengono considerati brocchi 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarthNoldor ha scritto:

Questo perché da anni facciamo schifo in coppa ed in campionato, da Pirlo in poi faticando pure x andare in Champions, quindi i nostri vengono considerati brocchi 🙄

Anche il Milan fa più schifo di noi, ma poi riesce a piazzare brocchi come Musah o Thiaw a 40 milioni a testa , boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Lookman ha 3 controindicazioni tutte validissime...

1 - Non è una prima punta, a meno che non vuoi un ennesimo giocatore adattato lui agisce naturalmente nella zona di Yildiz. Ce lo vedi a fare il secondo di Yildiz zitto e buono in panca? A 50 milioni poi?

2 - La Juve non prende giocatori che vanno in Coppa d'Africa da Asamoah... ci sarà un motivo?

3- Basta soldi a Percassi e alle squadre italiane in genere. Non finanziamo più nessuno.

Bravo e sottoscrivo due volte l'ultimo punto, basta acquisti in Serie A, se non da società amiche e x giocatori di prospettiva a basso costo...

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Anche il Milan fa più schifo di noi, ma poi riesce a piazzare brocchi come Musah o Thiaw a 40 milioni a testa , boh 

Vero 🤭

In realtà solo ultimo anno è andato male, negli anni prima andava meglio e ha pure vinto uno scudo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarthNoldor ha scritto:

Brocchi con ingaggi alti o altissimi.

Le altre squadre piazzano anche i brocchi, vedi muilan arrivato 9 piazza tutti i * che ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mettiamola così: quanto pesa a bilancio PSG il giocatore? Te lo dico senza farti cercare: più di 50 mio. Il PSG non ha nessun interesse a fare minusvalenza come (nel suo piccolo) lo fa la juventus con Vlahovic con la differenza che il PSG potrebbe tenere a libro paga Muani tranquillamente ( lo farà possibilmente con Donnarumma) la Juve ha qualche problema in più

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

giusto ma il problema resta: quali le alternative sicure a questi prezzi ed ingaggio?

Nessuna, ma neanche l'attaccante di cui si parla e' una sicurezza... discreto giocatore dall'andamento altalenante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Più che altro Osimehn è andato a prendersi 20 netti a stagione. Al lordo in Italia sarebbero quasi 40 milioni annui solo di ingaggio sefz

Piccolo dettaglio ma hai fatto bene a farlo presente... XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Guarda non credo che qualcuno "piazzi" qualsivoglia giocatore a certi livelli. Si vende chi ha richieste, chi non le ha resta nella sua società

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Nessuna, ma neanche l'attaccante di cui si parla e' una sicurezza... discreto giocatore dall'andamento altalenante

Onestamente è più sicurezza di molti altri. Conosce l'ambiente ed è ben inserito nel gruppo. E' un discreto giocatore, concordo, ma il rischio di prendere qualcuno di avulso al contesto per poco di meno è troppo alto. Consideriamo sempre chi abbiamo come allenatore....juventino senza dubbio ma non certo una "maestro di calcio"

Gli attaccanti veri e possibilmente "sicuri" hanno prezzi di cartellino decisamente differenti ed ingaggi ormai al di fuori della nostra portata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in 1 anno e mezzo di psg, 8 gol in campionato e 1 un champions 

55 milioni

Mecojoni 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gide76 ha scritto:

Comunque in 1 anno e mezzo di psg, 8 gol in campionato e 1 un champions 

55 milioni

Mecojoni 😅

Lucca 40...i prezzi sono questi per gli attaccanti. Troppo certo. Ma ragazzi..questo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Datalore ha scritto:

Brocchi con ingaggi alti o altissimi.

Le altre squadre piazzano anche i brocchi, vedi muilan arrivato 9 piazza tutti i * che ha

Li piazzano perché sono tutti giocatori con ingaggi bassi.

È facile vendere giocatori con ingaggi bassi, perché alla prospettiva di vedersi l'ingaggio raddoppiato accettano qualunque destinazione.

Più gli ingaggi salgono, meno un giocatore sarà disposto a trasferirsi.

È un concetto matematico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Lucca 40...i prezzi sono questi per gli attaccanti. Troppo certo. Ma ragazzi..questo è

Certo, ma non per uno scarto altrui destinato a fare la riserva, basta beneficienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Li piazzano perché sono tutti giocatori con ingaggi bassi.

È facile vendere giocatori con ingaggi bassi, perché alla prospettiva di vedersi l'ingaggio raddoppiato accettano qualunque destinazione.

Più gli ingaggi salgono, meno un giocatore sarà disposto a trasferirsi.

È un concetto matematico.

E io cosa ho scritto? 

Che sbbiami ingaggi altissi per i giocatori che sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Mettiamola così: quanto pesa a bilancio PSG il giocatore? Te lo dico senza farti cercare: più di 50 mio. Il PSG non ha nessun interesse a fare minusvalenza come (nel suo piccolo) lo fa la juventus con Vlahovic con la differenza che il PSG potrebbe tenere a libro paga Muani tranquillamente ( lo farà possibilmente con Donnarumma) la Juve ha qualche problema in più

E allora lasciamo il problema al Psg , a quelle cifre si trova di meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo aiuto ai più informati che hanno seguito questo giocatore chiedendo "vale questo investimento"? Io l'ho visto pochissime volte e sono perplesso per la cifra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

E allora lasciamo il problema al Psg , a quelle cifre si trova di meglio 

ad esempio? chi prendibile a queste condizioni di ingaggio e cartellino?  chi già formato tanto da poter stare in una squadra che di certo non fa del sistema di gioco il suo punto di forza? chi con sicurezza non sentirà il peso della maglia come è già successo anche nel recente passato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gide76 ha scritto:

Mecojoni 😅

Trovo l'espressione altamente illuminante sor Marchese😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Chiedo aiuto ai più informati che hanno seguito questo giocatore chiedendo "vale questo investimento"? Io l'ho visto pochissime volte e sono perplesso per la cifra. 

il giocatore è discreto ma ha già dimostrato di non sentire il peso della maglia. quali alternative a queste cifre di cartellino ed ingaggio erano sul mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma insomma adesso anche la Vostra perplessità dovrebbe considerare la società? Bilanci, richieste dell'allenatore,indicazioni della proprietà, prospettive tecniche ecc....e voi con le vostre perplessità! 🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

il giocatore è discreto ma ha già dimostrato di non sentire il peso della maglia. quali alternative a queste cifre di cartellino ed ingaggio erano sul mercato?

Non saprei rispondere sinceramente, la mia è una domanda posta da chi non lo conosce da poterlo valutare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti