Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"

Post in rilievo

10 minuti fa, Nuccioken9000 ha scritto:

Ah no? Quindi Mbangula non lo abbiamo svenduto per il suo potenziale, oppure Weah l'abbiamo ceduto a cose congruo per il mercato "impazzito" degli ultimi 2-3 anni, dove un Thiaw vjene venduto a 40 mln? Vlahovic non lo svenderemo per il valore reale del giocatore? 

I bilanci valgono fino a un certo punto, soprattutto quando ha un giocatore fuori progetto e imputato ad andare unicamente in una sola squadra. La risposta, a queste cifre, era " Tenetevelo: pagategli pure il ricco ingaggio e complicatevi il bilancio. Non abbiamo scritto stupidi in faccia!" 

Questo lo puoi dire un utente di un forum...gestire una società da milioni di € è tutta un altra faccenda.

Mbangula ad ora vale quei soldi così come Whea e Vlahovic con ll suo agente deve portare delle squadre che comprano altrimenti rimane come ultima punta di scorta...non avete capito che Elkann gli ha già rimandato il messaggio indietro con l'acquisto di David...e poi con quello di Kolo,che facciano quello che credono lui e ristic,devono portare soldi,sghei,palanche altrimenti se la paga lui la minusvalenza con il suo stipendio se vuole andare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

tutto quello che vuoi ma il livello di prezzo e cartellino degli attaccanti che ci possiamo permettere è questo con l'aggravante di non avere oggi un grosso appeal sul mercato internazionale (e nemmeno quello nazionale a giudicare dai no ricevuti dai vari allenatori sondati) 

Vlahovic ha numeri migliori,  è più giovane ma l'abbiamo gestito malissimo a partire da un contratto stellare per poi fare i coatti muro contro muro e perderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

cioè dopo averlo visto l'anno passato sarebbero disposti a pagare 55 milioni per Kolo??

I si dice raccontano che sia particolarmente gradito a Tudor.  Certo,  poi bisogna vedere che considerazione si da ai desideri del mister. Quando arrivò sulla panchina si sperava anche in un recupero di Vlahovic,  visto che spesso lo aveva definito uno degli attaccanti migliori.  Ma evidentemente i problemi con Vlahovic e di Vlahovic a Torino sono altri ormai e difficilmente superabili.  Io non so se kolo sia il giocatore giusto ( a me personalmente piace) ma comunque qualcosa la davanti va fatta.  Altrimenti si resta così con Vlahovic e che la buona stella ci sorrida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Questo lo puoi dire un utente di un forum...gestire una società da milioni di € è tutta un altra faccenda.

Mbangula ad ora vale quei soldi così come Whea e Vlahovic con ll suo agente deve portare delle squadre che comprano altrimenti rimane come ultima punta di scorta...non avete capito che Elkann gli ha già rimandato il messaggio indietro con l'acquisto di David...e poi con quello di Kolo,che facciano quello che credono lui e ristic,devono portare soldi,sghei,palanche altrimenti se la paga lui la minusvalenza con il suo stipendio se vuole andare.

Ma lui non convenienza ad andare, visto che nessuno gli garantirebbe lo stipendio di 12 netti all'anno. É la nostra dirigenza che deve minacciarlo di farlo giocare con i pulcini e non convocarlo mai neanche in panchina, perdendo sia forma che la probabile nazionale, per fargli capire di sloggiare e si sogna la buonauscita. Non mi ricordare più l'era Moggi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 milioni chi prendi? I centravanti top costano 150. poi c’è tutto un ammasso di spazzatura a 30-40-50 milioni, ma anche di più. 50 ml per Kolo sono adeguati. Se volete pagarne 30 , allora per Vlahovic e Gonzalez quanto chiedete? 5/7 milioni? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

La cosa buffa è che quando si paventava un possibile concreto interesse da parte del Chelsea si erano levati gli scudi perché ce lo stavamo facendo soffiare sotto il naso. 

Guarda il problema secondo me è un altro. La frustrazione di una parte della tifoseria è anche comprensibile. E' quella che era abituata ad entrare nel bar, o nel gruppo di amici, e diceva... "Abbiamo preso Ronaldo!!" ...cioè sono tifosi abituati ad una Juventus che fa(ceva) un certo tipo di mercato. Oggi purtroppo le condizioni sono cambiate, è difficile per molti diventare tifosi-ragionieri. Qui ancora si sogna una proprietà alla Berlusconi che ogni anno metta milioni e milioni solo per comperare questo o quello ignorando (o non volendo comprendere) che se oggi qualcuno facesse così in Italia, perdipiù alla Juventus, verremmo non dico retrocessi...ma proprio radiati dal calcio per inosservanza delle norme dell'FPF

3 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Vlahovic ha numeri migliori,  è più giovane ma l'abbiamo gestito malissimo a partire da un contratto stellare per poi fare i coatti muro contro muro e perderlo

Vlahovic secondo me ha la stessa intelligenza di Dybala...ed ho detto tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nuccioken9000 ha scritto:

Ma lui non convenienza ad andare, visto che nessuno gli garantirebbe lo stipendio di 12 netti all'anno. É la nostra dirigenza che deve minacciarlo di farlo giocare con i pulcini e non convocarlo mai neanche in panchina, perdendo sia forma che la probabile nazionale, per fargli capire di sloggiare e si sogna la buonauscita. Non mi ricordare più l'era Moggi? 

La convenienza NON è solo sua a dirla tutta...ma di ristic che sicuramente gli ha detto "rimani il prossimo anno te la trovo io la squadra e CHIARAMENTE la mia provvigione di almeno 10/12k...quella che la Juve NON mi vuole dare"...a questo punto Elkann ha recepito e concluso che il rifiuto di tutte le destinazioni meritano una risposta: al posto di Vlahovic che diventa ultimissimo attaccante ci sono David e Kolo...scusate se è poco.

Che facciano quello che credano Vlahovic & Ristic (il gatto è la volpe) poi vediamo quanto tirano su il prossimo anno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

vero, per questo ho scritto "a certi livelli" intendendo  livelli di costo. Difficilmente le operazioni che citi sono  da 40 o più milioni...poi ovviamente tutto è riportabile al fatturato di chi compera

Beh basta citare i più recenti e a noi vicini

Pianic/Arthur e Luiz che l'abbiamo chiaramente comprato solo perché loro ci compravano i due giovani....operazioni da 50 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Guarda il problema secondo me è un altro. La frustrazione di una parte della tifoseria è anche comprensibile. E' quella che era abituata ad entrare nel bar, o nel gruppo di amici, e diceva... "Abbiamo preso Ronaldo!!" ...cioè sono tifosi abituati ad una Juventus che fa(ceva) un certo tipo di mercato. Oggi purtroppo le condizioni sono cambiate, è difficile per molti diventare tifosi-ragionieri. Qui ancora si sogna una proprietà alla Berlusconi che ogni anno metta milioni e milioni solo per comperare questo o quello ignorando (o non volendo comprendere) che se oggi qualcuno facesse così in Italia, perdipiù alla Juventus, verremmo non dico retrocessi...ma proprio radiati dal calcio per inosservanza delle norme dell'FPF

Vlahovic secondo me ha la stessa intelligenza di Dybala...ed ho detto tutto 

Il problema che dybala era un fenomeno, il serbo una pippa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Lookman ha 3 controindicazioni tutte validissime...

1 - Non è una prima punta, a meno che non vuoi un ennesimo giocatore adattato lui agisce naturalmente nella zona di Yildiz. Ce lo vedi a fare il secondo di Yildiz zitto e buono in panca? A 50 milioni poi?

2 - La Juve non prende giocatori che vanno in Coppa d'Africa da Asamoah... ci sarà un motivo?

3- Basta soldi a Percassi e alle squadre italiane in genere. Non finanziamo più nessuno.

Grazie per il riscontro. Effettivamente i punti 2 e 3 li condivido anche io. 

Per quanto riguarda il ruolo invece non sta scritto da nessuna parte che ci vuole per forza un centravanti boa strutturato fisicamente: ci sono tanti esempi, a partire dal PSG campione d'Europa .

A parte che nemmeno Kolo Muani è quel tipo di calciatore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Allo stato attuale delle cose sarebbe partito come terza punta, ma al di là di questo, preferisco rischiare spendendo relativamente poco ma prendendo un ottimo elemento che secondo me non avrebbe difficoltà ad indossare la nostra maglia, perchè comunque piaccia o non piaccia ragazzi, il serbo fa ancora parte della squadra quindi dubito sarebbe venuto a fare il co titolare la punta del Lecce. Una cifra così importante perchè non l'hanno spesa per un Gyokeres, ad esempio? Se volevano un bomber di razza, lui era perfetto. E l'avresti pagato quei 10-15 milioni in piu.

Perché quello voleva l'Arsenal e la premier, a differenza di KM che alla Juve sente di poter giocare, un anno prima del mondiale. E Deschamps a differenza di Luis Enrique ci conta ancora. Nel campionato italiani quelli da 80 milioni non ci vengono perché non ce li possiamo permettere, compreso l'ingaggio che gli danno in Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

I si dice raccontano che sia particolarmente gradito a Tudor.  Certo,  poi bisogna vedere che considerazione si da ai desideri del mister. Quando arrivò sulla panchina si sperava anche in un recupero di Vlahovic,  visto che spesso lo aveva definito uno degli attaccanti migliori.  Ma evidentemente i problemi con Vlahovic e di Vlahovic a Torino sono altri ormai e difficilmente superabili.  Io non so se kolo sia il giocatore giusto ( a me personalmente piace) ma comunque qualcosa la davanti va fatta.  Altrimenti si resta così con Vlahovic e che la buona stella ci sorrida

mah mi sembra una cifra alta dopo aver visto quello che può dare e cosa può fare la squadra, in più, con lui. Potendoli spendere, e mi sembra strano che possiamo, li metterei da altre parti. 

Alla fine lì David lo abbiamo preso e Vlahovic è ancora a Torino. Ha problemi ma è lì e gli stanno dando 22 milioni lordi. Dubito che a quelle cifre possa rimanere fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, paolo_l ha scritto:

lui ha fatto muro contro muro con la palla non stoppando un pallone in 3 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro buon giocatore in una rosa di buoni/mediocri giocatori pagati una fortuna. I campioni non ce li possiamo permettere, vanno cresciuti in casa.. noi invece preferiamo venderli per fare la plusvalenzina e continuare ad acquistare a prezzi folli dei buoni giocatori.
Così non ne usciremo mai. Che scempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Come Higuain

Higuain nelle squadre di club segnava almeno…kolo per 65 milioni dovrebbe segnare caterve di gol e invece…ma infatti è cercato solo da noi che si sa che siamo bravissimi a strapagare pipponi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo ci può anche stare, ma non ha senso se hai già speso dei soldi per David. Anche perché uno dei due farà la riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Invece quella del Napoli che spende 35 mio per Lucca è una grande dirigenza? No perchè vorrei capire (senza spirito polemico alcuno, lo premetto) quali acquisto offre le stesse garanzie a questo livello di costo di cartellino (lascia stare il prestito passato che comunque nessuno avrebbe restituito) e costo di ingaggio.

Poi se mi parli di altri profili inarrivabili oggi per la nostra società allora il discorso cambia ma si passa dal pratico percorribile all'ipotetico desiderato.

Oggi ti chiedono 25 mio per Krstovic ...che ha giocato nel Lecce e non offre alcuna garanzia di potersi integrare in una grande quadra dove gioco forza dovrà alternarsi sia in campionato che in coppa italia che in champios... 25 mio per una scommessa pura che NON ci possiamo permettere

Ma io posso vedere la Juve stare dietro a Kolo e spendere tutti questi soldi?

Adesso sicuramente mi chiedi i nomi prendibili oltre il francese, e io ti rispondo non lo so perché da anni non seguo più di tanto calcio internazionale.

Ma conosco Kolo Mauani ed è un giocatore nella media che non merita queste attenzioni e queste cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un ammiratore di Kolo Muani, ma sinceramente 55 milioni mi sembrano un po' troppi.

Almeno in questo mercato avvilente si sta per realizzare un acquisto, sicuramente l'attacco della Juve ora è competitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Il livello di prezzi oggi, grosso modo, è questo. Il PSG non lo avrebbe venduto a meno per non fare minus e loro, tutto sommato, lo possono pure tenere a libro paga senza farlo giocare (vedi Donnarumma) Se guardi  i trasferimenti a livello internazionale non trovi per gli attaccanti, cifre molto più basse.  Considera poi sempre il livello degli ingaggi che si sta alzando dappertutto. Osimhen in Turchia (no dico ...la Turchia) prende 16 mio netto più bonus!!) ...vedi da solo che siamo diventati una nazione (calcisticamente parlando) di seconda fascia o anche peggio e questo gioca molto anche per l'appeal che può avere un trasferimento da noi.

Possiamo andare avanti fino a domani con gli esempi, tu citando i tuoi e io citando i miei. 

Il punto della questione verte sulla considerazione che diamo al giocatore, a me non ha convinto del tutto, spero valga i soldi investiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo_l ha scritto:

Vlahovic ha numeri migliori,

si in fatto di palle perse, stop mancati, duelli persi, gol mangiati, mai visto un simile scarpone titolare, non eccelle in nulla, è scarso in tutto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti