Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

come facciamo a sapere con esattezza cosa chiedeva l’altra parte, il Psg non ha bisogno di soldi ci sta benissimo che a Luglio chiedesse 65 o 70 milioni 

Per me potevano chiederne anche 200, il discorso è che i nostri si sono fissati con Muani cosi come lo scorso anno con kopmainer.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Se fosse stato "su" sarebbe stato On, over vuol dire sopra i 55 mio

Aridaje, over e on sono sinonimi in quel contesto.

Se la traduzione fosse come dici tu la frase sarebbe 

Contatti quotidiani sopra i 55 milioni pacchetto per l'acquisto con obbligo.

Ti sembra una frase sensata ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Per me potevano chiederne anche 200, il discorso è che i nostri si sono fissati con Muani cosi come lo scorso anno con kopmainer.

Beh Kolo un senso ce l'ha, conosce l'ambiente e l'allenatore conosce lui. Ha fatto bene la scorsa stagione, perché dovrebbe fallire in questa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Muani e' gia' testato quindi plug-and-play, al 15 Agosto e in vista di Parma lo paghi forse un po' di piu' ma sai benissimo cosa prendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Secondo me in molti non capiscono che in Italia devi saper l'italiano, che i giocatori stranieri soprattutto il primo anno fanno molto meno di quello che ci si aspettava da loro perché non capiscono. Un Sancho per me alla Juve andrebbe ad incorrere in questo problema e verrebbe cacciato.

Urca addirittura? Però Tudor se la cava con le lingue.. con altri posso capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Beh Kolo un senso ce l'ha, conosce l'ambiente e l'allenatore conosce lui. Ha fatto bene la scorsa stagione, perché dovrebbe fallire in questa?

Infatti. Aver già testato il giocatore ed essere convinti delle sue qualità è un plus enorme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma quando mai ci siamo fatti sti problemi.

Un tempo alternavamo Mandzukic e Higuain e adesso non possono farlo Kolo e David?

Ci sono 60 partite, preferisco avere due punte forti piuttosto che finire come l'anno scorso a dover giocare con Nico, Weah o peggio ancora Koopmeiners, perché dietro Vlahovic c'era il vuoto.

Mandzukic giocava da esterno , quando doveva alternarsi con Higuain ha chiesto la cessione ed è stato messo fuori rosa , e quando è venuto da noi non aveva 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Urca addirittura? Però Tudor se la cava con le lingue.. con altri posso capire

Si ma con i compagni durante la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Finisce come Ljajic VS Delio Rossi

mamma mia che cazzotti che gli dette in panca 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Secondo me in molti non capiscono che in Italia devi saper l'italiano, che i giocatori stranieri soprattutto il primo anno fanno molto meno di quello che ci si aspettava da loro perché non capiscono. Un Sancho per me alla Juve andrebbe ad incorrere in questo problema e verrebbe cacciato.

Discorsi che potevano valere 15/20 anni fa. Adesso le squadre hanno tantissime nazionalità nella rosa e un'unica lingua, l'inglese. Tutti possono esprimersi al massimo delle loro potenzialità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si ma con i compagni durante la partita 

Almeno parla inglese e non qualche lingua strana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, steph88 ha scritto:

La fine di bernardeschi secondo me

17 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Uno con quella testa non avrebbe fatto carriera. Diciamo che nella stupidità è stato intelligente a capire i propri limiti, cosa non da poco. Non c'è la controprova ma, secondo me, avrebbe fatto una carriera alla Cassano, nulla di più.

15 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Alla Juventus, dopo averne sbagliate un paio in CL contro avversari forti, non ci avrebbe mai piu' provato... giustamente, direi.

Va bene lo snobbismo che contraddistingue il tifoso Juventino, ma Berardi ha una media in 12 anni di carriera di 15 gol a stagione nel Sassuolo, più svariati assist

Se Coneicao è costato 35 mln il giovane Berardi quanto sarebbe costato? 70? 80?

Parlo di Coneicao perché fanno lo stesso ruolo, non lo vorrei Berardi da noi oggi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Aspetta una settimana quando vedrai in campo Modric Immobile Dzeko DeBruyne

Questo è un paese per vecchi ( semicit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Mandzukic giocava da esterno , quando doveva alternarsi con Higuain ha chiesto la cessione ed è stato messo fuori rosa , e quando è venuto da noi non aveva 20 anni

Mandzukic per metà stagione ha giocato da esterno, l'altra metà si alternavano.

Così come si alternavano Mandzukic e Morata prima dell'arrivo di Higuain, così come Del Piero ha fatto panchina a Ibra e Trezeguet.

Avere più giocatori forti non è mai un problema, soprattutto nel caso di Kolo (27 anni) e David (25 anni) che per me le giocheranno pure insieme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Discorsi che potevano valere 15/20 anni fa. Adesso le squadre hanno tantissime nazionalità nella rosa e un'unica lingua, l'inglese. Tutti possono esprimersi al massimo delle loro potenzialità. 

Forse all estero in Italia non ci credo neanche morto che gli allenamenti vengono fatti in Inglese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Altro nostro errore.

Il giocatore era nostro.. l'abbiamo venduto per pagare i soliti 3Xenni

Ma fu lui a non voler venire quando aveva 21 anni, l'anno che prendemmo Zaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si parlava di quadriennale da 50M.

Quindi basta fare 50/4 che sono 12.5. Per non fare minus credo che dovremmo venderlo a circa 37/38M. A spanne eh

Non mi ricordo sinceramente... uum

ok, quindi compreso lo stipendio il costo annuo dovrebbe essere sui 17.
Beh anche se facciamo minusvalenza di 5-6 milioni  ne hai comunque 12 da utilizzare "per pareggiare il costo attuale"

la decisione quindi penso che possa essere: riesco a trovare qualcuno che rientri in questi parametri economici per cui vale la pena cedere DL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho visto diversi commenti positivi dei tifosi del Brighton per O'Riley nel video dell'amichevole col Las Palmas dove ha anche segnato. In sintesi, dicono che sta facendo bene nella pre season e son speranzosi per questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.