Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ma sto O'Riley è uno che può innescare le punte?

Mah...non è fantasioso in un video di YouTube tenta di fare un colpo con la suola che è mezzo efficace ma molto goffo. Non ha dribbling e non è uno che vuole la palla, penso sia parente di koopmainers 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, presidente guarascio ha scritto:

Ovvio perché tutti erano sicuri che ronaldo avrebbe portato titoli e plusvalore. Poi qualcuno in Cina ha mangiato un pipistrello.

Resta il fatto che per me non è vero che a Elkann non interessino vittorie e risultati, solo che devono arrivare con un bilancio decente, come avveniva con Marotta, non con perdite assurde (che oltretutto non han prodotto niente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aiken Drum ha scritto:

Concordo, tenendo conto che eravamo in condizioni fisiche scandalose abbiamo fatto il meglio che potevamo.

Credo che tutte le squadre fossero in condizioni fisiche scandalose

Alla fine ha vinto il Chelsea molto a sorpresa, che si è presentato con una squadra lunghissima a cui aveva appena aggiunto Joao Pedro e delap, così tanto per non farsi mancare nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Sono numeri mostruosi ma va valutato nel contesto scozzese che è poca roba

Penso che equivalga a poco più della nostra B.

Che peraltro un ragazzo che fa quei numeri in B da noi sarebbe interessante comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

per la punizione diretta ti serve anche un pò di * e comunque parliamo di numeri esigui..2/3 per year ma i gol da palla inattiva in italia, classicamente condizionano  i risultati ed oltre al fatto di averne fatti pochi ne abbiamo presi una marea che è anche + grave.

Sisi i gol su punizione diretta c'è stato un crollo verticale negli ultimi anni, è sempre stato un fondamentale in cui eccellevano in pochi, anche perché fa tanto pure la posizione banalmente, però ultimamente è pure peggio.

Sui gol su palla inattiva concordo, persi troppi punti da quelle situazioni, speriamo che con una migliore applicazione e il rientro di Bremer si metta una pezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma andare su Samardzic perché no?

Effettivamente....non capisco in quel ruolo cosa abbia di più  O'Riley rispetto a Samardzic e tanti altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Effettivamente....non capisco in quel ruolo cosa abbia di più  O'Riley rispetto a Samardzic e tanti altri

In primis penso che il danese viene in prestito, mentre l' Atalanta non ti presta neanche una penna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Mah...non è fantasioso in un video di YouTube tenta di fare un colpo con la suola che è mezzo efficace ma molto goffo. Non ha dribbling e non è uno che vuole la palla, penso sia parente di koopmainers 

Ma veramente dai un giudizio definitivo su un giocatore su un video di youtube? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

In primis penso che il danese viene in prestito, mentre l' Atalanta non ti presta neanche una penna.

Anche Nico Gonzalez è arrivato in prestito lo scorso anno e quest anno dopo una stagione disputata come un giocatore di seconda categoria lo abbiamo riscattato e pagato profumatamente. A questo punto meglio non comprare nessuno anziché raccattare scarti qua e la

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Anche Nico Gonzalez è arrivato in prestito lo scorso anno e quest anno dopo una stagione disputata come un giocatore di seconda categoria lo abbiamo riscattato e pagato profumatamente. A questo punto meglio non comprare nessuno anziché raccattare scarti qua e la

Nico è arrivato in prestito con obbligo, non è la stessa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Resta il fatto che per me non è vero che a Elkann non interessino vittorie e risultati, solo che devono arrivare con un bilancio decente, come avveniva con Marotta, non con perdite assurde (che oltretutto non han prodotto niente).

Tra l’altro, Elkann ha ampiamente dimostrato di non avere interesse a “fare impresa” con il calcio, visto che ci ha perso (e ci perderà) una montagna di soldi. Mi auguro solo che peschi di nuovo il giro di carte giusto, come fu per Marotta, perché sulla volontà di metterci il grano penso si possa dire poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Tra l’altro, Elkann ha ampiamente dimostrato di non avere interesse a “fare impresa” con il calcio, visto che ci ha perso (e ci perderà) una montagna di soldi. Mi auguro solo che peschi di nuovo il giro di carte giusto, come fu per Marotta, perché sulla volontà di metterci il grano penso si possa dire poco. 

Esatto non li vuole mettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma veramente dai un giudizio definitivo su un giocatore su un video di youtube? 

Anche perché ne ho guardato decine di video su O Riley e a me sembra molto tecnico e dotato di ultimo passaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'riley è un mio vero pupillo, l'anno scorso quando koop era in stallo speravo virassero su di lui... però non so se è quello che ci serve ora, probabilmente a noi servirebbe mettere piu tecnica,sia di base,sia per saltare l'uomo,sia nell'ultimo passaggio...non sono molto convinto,sarebbe stato diverso se fosse entrato contestualmente all'uscita di un koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Esatto non li vuole mettere

Questo non è esatto, l’attuale proprietà della Juve i soldi li ha sempre tirati fuori. C’è solo il bisogno di affidarsi nuovamente alle persone giuste. Nulla a che vedere, per esempio, con l’ultima Juve targata Gianni e Umberto (più farina del sacco di quest’ultimo, a dir la verità) in cui addirittura si distribuivano i dividendi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Forse si riferisce al capo della procura di Milano con quella magnifica cover sul cellulare. 

Che comunque solo in Italia e fa capire il livello mafioso  dello Stato. E non mi preoccupo minimamente di quello che sto scrivendo perchè è sotto gli occhi di tutti.Da vergognarsi come cittadino prima che come tifoso. Schifosi." Dobbiamo spostare il focus" con che facce ....con che coraggio spudorato...Quo usque tandem abutere Catilina patientia nostra???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Joe Pesci ha scritto:

detto tutto ciò, il mercato chiude il 1 settembre e sono sicuro che almeno 2-3 innesti li metteremo.

Ciao a tutti, a me non stupisce che abbiamo fatto poco finora. Ciò che mi stupisce di più è che non ci sono più né i guru né le gurate.

Questo non me lo spiego 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Questo non è esatto, l’attuale proprietà della Juve i soldi li ha sempre tirati fuori. C’è solo il bisogno di affidarsi nuovamente alle persone giuste. Nulla a che vedere, per esempio, con l’ultima Juve targata Gianni e Umberto (più farina del sacco di quest’ultimo, a dir la verità) in cui addirittura si distribuivano i dividendi. 

Li mette quando ci sono ampie perdite per ripianare e non far fallire l’asset,ovvero DEVE metterli. Ma di base il diktat è autofinanziamento

E senza investimenti specie se devi partire o ripartire,non si va da nessuna parte. Poi certamente se hai dirigenti scarsi vanifichi anche gli investimenti,questo senza dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'Riley   boh .boh

A sto punto era meglio prenderlo lo scorso anno al posto di Koop  sefz

Vabbè col senno di poi è facile. 

Comunque se non si cede non si compra...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Ciao a tutti, a me non stupisce che abbiamo fatto poco finora. Ciò che mi stupisce di più è che non ci sono più né i guru né le gurate.

Questo non me lo spiego 

Ma la cosa peggiore è che ogni tanto qualcuno passa a dire qualcosa ma in prima pagina non mi sembra di vedere mai riportato nulla. Solo i riassunti giornalieri un po’ aiutano chi non riesce a connettersi troppo spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.