Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Parlare ora è difficile ma se Nico parte e non prendono l'esterno destro probabile che Mckennie sloggia a destra e le coppie a centrocampo diventano Koop/O'Riley e Locatelli/Thuram.

Sicuramente Tudor in mezzo al campo vuole gente fisicamente tosta.

Ho visto diverse analisi su O'Riley, non gioca nei 2 di cc, al massimo mezzala in un cc a 3, ma comunque la sua zona è la trequarti destra, per me le coppie saranno Locatelli/Thuram o Koopmeiners/Mckennie, poi magari l'olandese scalza l'italiano, ma ad oggi la vedo cosi, con Molina ad alternarsi a J.Mario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cosisal ha scritto:

Beh decidetevi camaleonte solido o calcio liquido, mi confondo facilmente...

Sono tutte cose che portano al fallimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Anno nuovo, errori vecchi. Iniziano a fare il mercato alla fine di Agosto. Juventus mia, che ti stanno facendo. Veramente allucinante. 

Secondo te perché?

Sono stati al mare fino a ferragosto o ci sono altri motivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Ho visto diverse analisi su O'Riley, non gioca nei 2 di cc, al massimo mezzala in un cc a 3, ma comunque la sua zona è la trequarti destra, per me le coppie saranno Locatelli/Thuram o Koopmeiners/Mckennie, poi magari l'olandese scalza l'italiano, ma ad oggi la vedo cosi, con Molina ad alternarsi a J.Mario

Abbiamo comprato Molina? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Ci ha giocato poche volte ma per la struttura del giocatore è un profilo che va impostato, alla Juve, in mediana.

Concordo che secondo me sarebbe piu da mediana a tre ma giocando con il 3421 metterlo nei tre davanti per il nostro livello è molto limitante.

Se vuoi alzare il livello e giocartela con le big d'europa negli ultimi metri serve qualità e imprevedibilità.

Però chiaro che da Tudor mi aspetto pure me lo metta li visto che in passato nelle squadre allenate ci ha messo Barak e Malinoski.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Anno nuovo, errori vecchi. Iniziano a fare il mercato alla fine di Agosto. Juventus mia, che ti stanno facendo. Veramente allucinante. 

Bhe l'anno scorso si.

Quest' anno la formazione è quasi fatta.

Anche Kolo Muani è stato qui 7 mesi, non è che si ritroverà in un ambiente nuovo se come spero torna.

Per il resto al netto dei media che ci danno in mille trattative, sperando di sbolognare Vlahovic e anche McKennie, al massimo verranno cambiati un paio di giocatori, con ingresso di un un trequartista e un esterno ma probabilmente panchinari o comunque non certo di primo livello, si parla di O'riley e Molina dalle fonti più affidabili, magari anche un mediano.

La squadra è comunque buona eh... migliore per me dell' anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Joel Barish said:

Veramente ancora non è uscito né entrato nessuno, sei sempre il solito ottimista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Comunque la Francia è una miniera di talenti dove si può pescare a prezzi ancora convenienti.Giuntoli ne ha indovinata una ma ne ha fatte tante di sciocchezze.Se hai preso DL cosa ti intestardisci a fare  su Koop, a quelle cifre poi? Anche Nico è stato strapagato.Un mio  amico tifoso della Fiorentina ogni volta che parliamo di calcio mi ride in faccia ...

ha poco da ridere il tuo amico, non c è un anno nel quale riescano ad arrivarci davanti e dubito che i soldi delle cessioni arrivino nel suo conto corrente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Parlare ora è difficile ma se Nico parte e non prendono l'esterno destro probabile che Mckennie sloggia a destra e le coppie a centrocampo diventano Koop/O'Riley e Locatelli/Thuram.

Sicuramente Tudor in mezzo al campo vuole gente fisicamente tosta.

Arrivasse O’Riley, la formazione più logica sarebbe un 3-4-1-2, con O’Riley/Koop dietro Yildiz-Muani(o David).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhe l'anno scorso si.

Anche Kolo Muani è stato qui 7 mesi, non è che si ritroverà in un ambiente nuovo se come spero torna.

Per il resto al netto dei media che ci danno in mille trattative, sperando di sbolognare Vlahovic e anche McKennie, al massimo verranno cambiati un paio di giocatori, con ingresso di un un trequartista e un esterno ma probabilmente panchinari o comunque non certo di primo livello, si parla di O'riley e Molina dalle fonti più affidabili, magari anche un mediano.

Ma soprattutto, al netto del livello tecnico, è abbondante.

Da evitare i periodi imbarazzanti dell'anno scorso in cui ti presentavi con 13 effettivi+ next gen o le partite giocate con Koop/Weah da centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ci ha giocato poche volte ma per la struttura del giocatore è un profilo che va impostato, alla Juve, in mediana.

Concordo che secondo me sarebbe piu da mediana a tre ma giocando con il 3421 metterlo nei tre davanti per il nostro livello è molto limitante.

Se vuoi alzare il livello e giocartela con le big d'europa negli ultimi metri serve qualità e imprevedibilità.

Però chiaro che da Tudor mi aspetto pure me lo metta li visto che in passato nelle squadre allenate ci ha messo Barak e Malinoski.

Completamente d’accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

E' comunque un giocatore che secondo me deve giocare in mediana e non sulla trequarti, alla Juve. Poi al Brighton o  Celtic lo possono mettere dove vogliono sefz

A noi serve un mediano, almeno, abile nel gestire palla sul corto e  nel far uscire la palla pulita da dietro.

Nel 3421 di Tudor, il ruolo più affine a O'Riley è quello di trequartista, dato che le sue migliori qualità sono la tecnica, la visione di gioco e la capacità di creare occasioni da gol. 

O'Riley può giocare anche in una posizione più arretrata, come uno dei due mediani, ma si tratterebbe comunque di un adattamento.

È chiaro che con squadre che vengono a Torino a chiudersi potrebbe essere utile partire con il danese in mediana; in una partita a Madrid, forse, no.

Diciamo che da trequartista renderebbe al 100% e da mediano al 70%

Secondo me è comunque un acquisto che ci può dare tante cose come alternativa nella formazione iniziale sia a partita in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe l'anno scorso si.

Io credo che sia praticamente impossibile cedere a un anno dalla scadenza giocatori come Dusan, Mckennie, Kostic ecc.

Sono giocatori che non ti alzano il livello di una squadra per poter pensare che ti possano fare un offerta.

O lo scambi con qualche giocatore con una situazione contrattuale simile o penso sia normale che chi è interessato aspetti un anno e prenderselo poi a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il texano si porta addosso un etichetta ingiusta, visto che fisicamente è uno dei più in forma.

L'etichetta l'ha rafforzata con i suoi sproloqui sul cibo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle amichevoli lo sta facendo giocare sulla trequarti, la scorsa stagione in mediana, probabilmente per quello vuole andare via, non si sente valorizzato...il ruolo è quello, poi se da noi sarà vice KT, non saprei dirlo, ha le caratteristiche da box to box, ma è esploso in Scozia giocando avanzato...sicuramente può dare equilibrio, lo fai partire nei 3 davanti, ma poi ti fa la doppia fase, mentre Yildiz rimane più avanzato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cosisal ha scritto:

Beh decidetevi camaleonte solido o calcio liquido, mi confondo facilmente...

dipende se stai andando in bagno o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe l'anno scorso si.

secondo me gar è la stessa. Vediamo cosa si riesce a fare con un po' di serenità lato interno. Spero che questo possa portare quantomeno tranquillità a Tudor. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma soprattutto, al netto del livello tecnico, è abbondante.

Da evitare i periodi imbarazzanti dell'anno scorso in cui ti presentavi con 13 effettivi+ next gen o le partite giocate con Koop/Weah da centravanti 

Assolutamente d'accordo.

L' anno scorso mi prendevano in giro quando lamentavo che non avevo mai visto la Juve presentarsi al campionato con 14 giocatori di movimento schierabili.

Il principale errore di Giuntoli, che ha finito per azzoppare Motta, per me è stato proprio aver creato una rosa troppo all' osso, situazione divenuta drammatica con gli infortuni di Bremer e Cabal.

Adesso non è così, grazie al rientro di Miretti, Rugani, Kostic, oltre alla crescita di Adzic, che non sono campionissimi ma almeno non ti costringono a fare adattamenti come hai detto te o mettere Danilo centrale difensivo.

E nessuno viene messo fuori squadra, sinché ci sono giocano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia praticamente impossibile cedere a un anno dalla scadenza giocatori come Dusan, Mckennie, Kostic ecc.

Sono giocatori che non ti alzano il livello di una squadra per poter pensare che ti possano fare un offerta.

O lo scambi con qualche giocatore con una situazione contrattuale simile o penso sia normale che chi è interessato aspetti un anno e prenderselo poi a zero.

Vlahovic a 20 mln, con uno stipendio normale di 4-5 mln avrebbe la fila di squadre di secondo livello. A più di 8 mln di ingaggio rischia di rimanere svincolato nel 2025-26.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo te perché?

Sono stati al mare fino a ferragosto o ci sono altri motivi?

Ripeto, è solo improvvisazione in attesa di vendere. Ma a 'sto punto vendi e cioncati le mani senza fare danni. Che poi ci restano sul groppone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

secondo me gar è la stessa. Vediamo cosa si riesce a fare con un po' di serenità lato interno. Spero che questo possa portare quantomeno tranquillità a Tudor. .sisi 

La rosa è più lunga e completa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Assolutamente d'accordo.

L' anno scorso mi prendevano in giro quando lamentavo che non avevo mai visto la Juve presentarsi al campionato con 14 giocatori di movimento schierabili.

Il principale errore di Giuntoli, che ha finito per azzoppare Motta, per me è stato proprio aver creato una rosa troppo all' osso, situazione divenuta drammatica con gli infortuni di Bremer e Cabal.

Adesso non è così, grazie al rientro di Miretti, Rugani, Kostic, oltre alla crescita di Adzic, che non sono campionissimi ma almeno non ti costringono a fare adattamenti come hai detto te o mettere Danilo centrale difensivo.

speriamo di non cedere miretti infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Assolutamente d'accordo.

Colpa anche di Motta che fece tabula rasa, escludendo una decina di giocatori….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.