Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juke Luke ha scritto:

Mi chiedo...ma un club come il Milan, nonostante un nono posto in classifica, sia riuscito a fare un mercato sontuoso, in particolare in uscita. Fino a poco tempo fa, con Ibrahimovic in rosa, sembravano bloccati, mentre ora dimostrano che le capacità dirigenziali fanno davvero la differenza.

Non voglio bocciare Comolli, perché continuo ad avere fiducia nel suo lavoro, e spero che prima o poi arrivo la svolta.

Tuttavia, Tare sta facendo un lavoro notevole, partendo da una situazione complicata al Milan, forse persino più difficile di quella della Juventus. Questo dimostra che, anche in contesti sfavorevoli, una buona gestione può cambiare le prospettive di un club.

Che capacità dirigenziali ci sono nel vendere i migliori della rosa???

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Secondo me ci sono affari ed affari. Isak è una montagna di denaro,  cioè si parla di 180 milioni. Che poi voglio dire, isak 180 milioni 🤣. Buon giocatore ma per carità dai. Vabbe che ormai siamo in un mercato dove regna l egocentrismo a livelli enormi....addirittura viene buttato nel wc il portiere che ti ha fatto vincere la champions,  non in finale ovviamente li non gli hanno tirato in porta 🤣, per prenderne uno perche ci viene descritto piu forte coi piedi.... ahahhahahahahhah mamma mia ai miei tempi il portiere doveva essere piu bravo a parare che a fare il lancio di 60 metri mamma mia povero calcio

Donnarumma è stato messo fuori squadra per lo stesso motivo per il quale ha trollato il Milan, non vuole rinnovare perché ha chiesto uno sproposito e il PSG gli ha detto pippa.

Il PSG è stato chiaro, o rinnovi o ti fai due anni fuori squadra.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

O'Riley è solo un'alternativa in più, non aggiunge imprevedibilità, velocità, tecnica ad una squadra piatta e povera di talento.

Allora tanto vale tenere i nostri e fare giocare Miretti ed Adzic piuttosto che puntare sull'ennesimo medioman

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ti sei messo in mezzo sottolineando che non c'entra assolutamente nulla ma nessuno qui ha verità in mano. Ho solo espresso un mio pensiero citando chi la pensava come me. E' un impressione, semplicemente. Dire che c'entra assolutante è un po azzardato. A volte c'entra, a volte no.

Per me non è vicino alla cessione come si poteva ipotizzare perché solitamente chi è vicino alla cessione difficilmente lo fanno giocare.

Poi magari arriva il 31 agosto, per me non è in chiusura come alcuni media facevano sembrare.

Mi sono messo in mezzo perché appunto se dobbiamo basarci sulla presenza di un giocatore in campo nel mese di agosto allora le trattative basta analizzarle in base alle convocazioni dei giocatori? 

Se Oriley non arrivasse non è certo perché gioca oggi ma semplicemente perché magari non si creano le condizioni di formula ed economiche che soddisfano il suo club di appartenenza da domani

Non è che se siccome oggi gioca, la Juve non tratta più il giocatore. Discorso identico per Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Non è che siccome vengono convocati oggi automaticamente da questa sera nessun club offrirà soldi per i due. 

Tuttalpiu' ha ragione chi dice che queste convocazioni sono sinonimo di mancanza di affare già fatto. Quello si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Infatti Baleba lo valutano 70 milioni

Vogliono non meno di 120mln per Baleba, tant’è che probabilmente lo United non riuscirà a prenderlo e dovrà posticipare l’operazione al 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Best of Omar Sivori Video | Juventus

Confermo la poca eleganza sefz

si inutile che mi postate tutti quelli con i calzettoni abbassati, è un discorso personale di estetica.

Sono gusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

Sì a quel punto meglio puntare su Miretti.

Non voglio credere che osservatori o dirigenti che lo stiano vedendo in partita possano decidere di puntare su un giocatore di questo tipo.

Se Miretti è meglio figuriamoci questo O'Riley 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Mi chiedo...ma un club come il Milan, nonostante un nono posto in classifica, sia riuscito a fare un mercato sontuoso, in particolare in uscita. Fino a poco tempo fa, con Ibrahimovic in rosa, sembravano bloccati, mentre ora dimostrano che le capacità dirigenziali fanno davvero la differenza.

Non voglio bocciare Comolli, perché continuo ad avere fiducia nel suo lavoro, e spero che prima o poi arrivi la svolta.

Tuttavia, Tare sta facendo un lavoro notevole, partendo da una situazione complicata al Milan, forse persino più difficile di quella della Juventus. Questo dimostra che, anche in contesti sfavorevoli, una buona gestione può cambiare le prospettive di un club.

Quindi tu avresti venduto Yildiz e Thuram, magari Bremer, per fare mercato? Perché è questo che han fatto, vendere i migliori.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Giocatore insulso. Proprio non capisco cosa dovremmo farcene.

Capisco quando gli inglesi si chiedono perché mandiamo via Luiz per prendere O'riley...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Allora tanto vale tenere i nostri e fare giocare Miretti ed Adzic piuttosto che puntare sull'ennesimo medioman

Ma infatti, io ho sempre pensato che se dobbiamo acquistare a caso è meglio non acquistare nessuno, anche Joao Mario è stato un acquisto a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Rux said:

Si poi tudor fa partire in panchina yildiz contro l empoli di turno, non vinciamo e giù ai processi all allenatore perche non fa giocare i migliori..

Se il mercoledi dopo giochiamo in CL, che riposi Yildiz contro l'Empoli di turno, como di farebbe in qualsiasi top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad esperti aziendalisti, economia di multinazionali, DS, Scout e tattici, qui sul forum siamo pieni di Match Analyst.

Che Cul

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non penso che 45 minuti dalla TV siano una base di partenza un minimo degna per valutare un giocatore.

Sicuramente anche se alcune caratteristiche di un giocatore sono subito visibili, non è che magicamente cambiano con le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Che capacità dirigenziali ci sono nel vendere i migliori della rosa???

Thiaw è sicuramente un fenomeno, 40 milioni....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Non voglio bocciare Comolli, perché continuo ad avere fiducia nel suo lavoro, e spero che prima o poi arrivi la svolta.

Vendi Yldiz e Thuram, vedi che i soldi arrivano come Rejnders e Theo 

Thiaw se lo avessimo avuto noi e offrivano quei soldi dicevamo di no?

Di che capacità parli?

Oltretutto il Milan aveva una rosa per tre impegni e non hanno le coppe, fisiologico che venda di più 

Se vendevamo noi Reijnders e avessimo preso Modric a 40 anni scoppiava la terza guerra mondiale qui dentro

E invece leggo di Modric che farà la differenza 

Mah

Nemmeno a me piace che certi rimangano ma basta con sta erba del vicino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Ma se hanno regalato Reinjders .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Quindi tu avresti venduto Yildiz e Thuram, magari Bremer, per fare mercato? Perché è questo che han fatto, vendere i migliori.

Assolutamente no, ma non sono tutti bidoni i giocatori in uscita della Juventus, ho solo detto che si poteva fare meglio, non i miracoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Mckennie ha mai segnato più di 7 gol in campionato?.... Miretti?....dai per favore....

Tatticamente invece è esattamente quello che un allenatore vorrebbe avere sulla trequarti nel 3-4-2-1

Ovvero un giocatore che può darti la possibilità di variare modulo  in costruzione di gioco e anche in fase difensiva 

Perché non è un ala pura e puoi tranquillamente per esempio avvicinare Yildiz alla punta e variare in un 3-4-1-2 durante la partita.... oppure farlo scalare in un 3-5-2 in fase di non possesso....ecc ecc....

O'Riley sarebbe a mio modesto parere un ottimo colpo tatticamente ed economicamente....

Io la penso al contrario, con 3 centrali 2 terzini 2 mediani e una mezzala messa come trequartista che gioco vuoi fare? Come sempre sarà il campo a parlare 

ps i numeri di O Riley sono fatti nel campionato dell’oratorio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Assolutamente no, ma non sono tutti bidoni i giocatori in uscita della Juventus, ho solo detto che si poteva fare meglio, non i miracoli. 

No tu hai detto che il Milan ha fatto un mercato sontuoso e noi ti abbiamo spiegato perché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma se hanno regalato Reinjders .ghgh

70 milioni di euro è regalato? Siamo in serie A, non in premier! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Thiaw è sicuramente un fenomeno, 40 milioni....ghgh

Quella non è capacità. Quella è chiulo vergognoso. 

Thiaw è l'ultimo caso da portare per definire la capacità o incapacità di una dirigenza nel fare mercato. 

Ogni tot anni certi club trovano i fessi vergognosi che regalano loro soldi (l Inter con Onana, il Milan con Thiaw). Anche la Juve se trovasse uno impazzito che decide di offrire 40 per Locatelli diremmo che la Juve sa vendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Sicuramente anche se alcune caratteristiche di un giocatore sono subito visibili, non è che magicamente cambiano con le partite.

Ma assolutamente no, come fai a vedere un giocatore in mezza partita

La sto guardando anche io e tutte ste sentenze non mi passano per la testa, detto che io non lo vorrei perché reduce da infortunio e ne ho le balle piene di gente rotta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma assolutamente no, come fai a vedere un giocatore in mezza partita

La sto guardando anche io e tutte ste sentenze non mi passano per la testa, detto che io non lo vorrei perché reduce da infortunio e ne ho le balle piene di gente rotta

siamo veramente all'assurdo certa gente in questo forum non smette di stupire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.