Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Moretto: "Molina dice no al Bournemouth, aspetta la Juventus"

Post in rilievo

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il terzino destro dell'Atletico Madrid Molina avrebbe rifiutato un'offerta da parte del Bournemouth in Premier League. Segnale probabilmente positivo per la Juventus, in trattativa per acquistare il giocatore nell'ambito di uno scambio con Nico Gonzalez.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste mi sembrano le classiche balle ricamate intorno a una trattativa che non è nemmeno sicuro sia concreta. Tra l’altro. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente l'offerta del  Bournemouth non era così allettante o si trova bene a Madrid.

La Juve prima di poter prendere Molna deve cedere qualcuno se no non c'è posto neanche nello spogliatoio per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Rifiuta il Bournemouth? Vuol dire che sta arrivando alla Juve!”

Una logica inappuntabile, degna delle migliori discussioni tra l’ubriaco di fiducia e il barista del Bar Sport, ore 13:15, birra calda e tv sintonizzata su Sportitalia volume 87.

La verità? Probabilmente Molina ha solo ignorato una mail di spam o ha detto "no" perché preferisce il clima madrileno alla pioggia perenne del Dorset.

Ma guai a lasciarsi sfuggire l’occasione di infilarci la Juve, uno scambio con Nico González e un paio di minkiate acchiappa click 

In tutto questo, resta una sola, fondamentale domanda:
Ma chi diavolo è Matteo Moretto? Un tempo c’erano i “bene informati” che si inventavano tutto tra un caffè e una schedina persa. Oggi hanno il profilo Twitter verificato.

L’evoluzione della specie.

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Queste mi sembrano le classiche balle ricamate intorno a una trattativa che non è nemmeno sicuro sia concreta. Tra l’altro. 

Moretto di solito è una fonte affidabile, non è Mediaset o Tuttosport.

27 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

“Rifiuta il Bournemouth? Vuol dire che sta arrivando alla Juve!”

Una logica inappuntabile, degna delle migliori discussioni tra l’ubriaco di fiducia e il barista del Bar Sport, ore 13:15, birra calda e tv sintonizzata su Sportitalia volume 87.

La verità? Probabilmente Molina ha solo ignorato una mail di spam o ha detto "no" perché preferisce il clima madrileno alla pioggia perenne del Dorset.

Ma guai a lasciarsi sfuggire l’occasione di infilarci la Juve, uno scambio con Nico González e un paio di minkiate acchiappa click 

In tutto questo, resta una sola, fondamentale domanda:
Ma chi diavolo è Matteo Moretto? Un tempo c’erano i “bene informati” che si inventavano tutto tra un caffè e una schedina persa. Oggi hanno il profilo Twitter verificato.

L’evoluzione della specie.

Moretto è uno dei principali collaboratori di Fabrizio Romano, noto guru della Premier, ma con focus più sulla Liga.

Non ci vuole molto ad informarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Però mi pare una trama piuttosto elaborata. Rifiuta il Bournemouth, quindi vuole la Juve. Comunque io ci spero eh, Molina a me piaceva già ai tempi di Udine. È un campione del mondo. Ad avercene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Non mi dispiacerebbe, così sistemiamo gli esterni. 

A destra.

A sinistra Kostic riserva di Cambiaso è improponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Moretto è uno dei principali collaboratori di Fabrizio Romano, noto guru della Premier, ma con focus più sulla Liga.

Non ci vuole molto ad informarsi.

Ah, certo, Moretto lavora con Romano! Allora scusami eh, mi inchino subito. Se è nell’entourage del Messia del “Here we go”, ogni sua frase dev’essere oro colato, scolpita sulle tavole del calciomercato come verità assoluta. Guarda, quasi mi emoziono.

Il punto – che ti dev’essere sfuggito mentre cercavi di salire in cattedra – è che questi “esperti” non fanno altro che buttare nomi, destinazioni e scambi a caso come si lancia il riso ai matrimoni, sperando che uno su dieci si realizzi.

E quando succede, si autoproclamano profeti. Quando invece non succede (cioè 9 volte su 10), puff, tutto dimenticato.

Un po’ come te con le provocazioni: ogni tanto una va a segno, il resto è rumore di fondo.

Altro che insider: sono il corrispettivo digitale del tizio al bar che giura di avere “l’amico che lavora a Sky”.

Tu nel frattempo ti sei ritagliato il ruolo del professorino da tastiera, pronto a correggere chi osa mettere in discussione i tuoi santini del mercato. Ma sai com’è, sparare idiozie travestite da “notizie esclusive” o da “precisazioni” è un’arte in cui anche tu, a quanto pare, ti difendi bene. Solo che almeno Moretto ci campa.

Tu invece… boh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus_addicted ha scritto:

Ah, certo, Moretto lavora con Romano! Allora scusami eh, mi inchino subito. Se è nell’entourage del Messia del “Here we go”, ogni sua frase dev’essere oro colato, scolpita sulle tavole del calciomercato come verità assoluta. Guarda, quasi mi emoziono.

Il punto – che ti dev’essere sfuggito mentre cercavi di salire in cattedra – è che questi “esperti” non fanno altro che buttare nomi, destinazioni e scambi a caso come si lancia il riso ai matrimoni, sperando che uno su dieci si realizzi.

E quando succede, si autoproclamano profeti. Quando invece non succede (cioè 9 volte su 10), puff, tutto dimenticato.

Un po’ come te con le provocazioni: ogni tanto una va a segno, il resto è rumore di fondo.

Altro che insider: sono il corrispettivo digitale del tizio al bar che giura di avere “l’amico che lavora a Sky”.

Tu nel frattempo ti sei ritagliato il ruolo del professorino da tastiera, pronto a correggere chi osa mettere in discussione i tuoi santini del mercato. Ma sai com’è, sparare idiozie travestite da “notizie esclusive” o da “precisazioni” è un’arte in cui anche tu, a quanto pare, ti difendi bene. Solo che almeno Moretto ci campa.

Tu invece… boh

Bastava dire: ho scritto una cavolata.

E facevi più bella figura (e risparmiavi tempo prezioso).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti