Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 hours ago, Mr. November said:

"Ve l'avevo detto" 😁 (usiamolo una volta per cose positive) che David è forte 

Uno con la sua tecnica ha dovuto controllare meglio la palla di Conceicao nella sua corsa al 37esimo per poi segnare. Speriamo vada meglio nelle prossime partite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JohnBonham ha scritto:

La pulizia delle giocate di David sono una manna per la fluidità del gioco, ne giova tutta la squadra 

Non mi ricordo bene chi disse che sono gli attaccanti a fare giocare bene la squadra 

Già... Ma il fatto che finalmente la diamo all attaccante spalle alla porta rasoterra invece che a lancioni ha un peso in tutta questa faccenda eh.. Ultimamente io mi sono fatto l idea che Vlahovic l ha bruciato Allegri... Facendolo giocare solo e raddoppiato  a trenta metri dalla squadra E secondo me da lì non si é più ripreso mentalmente.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JeffreyLebowsky ha scritto:

Mi sembra scontato, cessione di Doug Luiz a 30-35 e acquisto di ORiley alla stessa cifra. Torna tutto se ci pensi. 

Eh si cosi sarebbe semplice, vorrebbe dire condizionare Kolo all'uscita di Dusan e questo a me va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tic toc tic toc...il tempo sta per scadere e anche per comolli sta per arrivare la resa dei conti. Vediamo se la sua tattica porterà effetti

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Uno con la sua tecnica ha dovuto controllare meglio la palla di Conceicao nella sua corsa al 37esimo per poi segnare. Speriamo vada meglio nelle prossime partite.

È ancora imballato a dir poco, sembro io dopo un leg day, però come fa girare l'attacco? Grande acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Già... Ma il fatto che finalmente la diamo all attaccante spalle alla porta rasoterra invece che a lancioni ha un peso in tutta questa faccenda eh.. Ultimamente io mi sono fatto l idea che Vlahovic l ha bruciato Allegri... Facendolo giocare solo e raddoppiato  a trenta metri dalla squadra E secondo me da lì non si é più ripreso mentalmente.. 

infatti masochista com' è vuole andare al Milan......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, claudio_end_end ha scritto:

infatti masochista com' è vuole andare al Milan......

Non so nemmeno se si renda conto che Allegri é stato la sua rovina.. Poi ha poca scelta come destinazioni... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, J80 ha scritto:

Conceicao oltre a essere fenomenale nel creare superiorità numerica corre come un matto tutta la partita, si sacrifica tantissimo in fase difensiva e questa dote e' fondamentale nel calcio moderno

Deve migliorare la qualita' delle scelte negli ultimi 30 mt ma e' un giocatore importantissimo pagato pochissimo visti i prezzi attuali

Bhe pochissimo non esageriamo, pagato il giusto visto il periodo.

Giocatore fantasioso, forse andrebbe meglio con una punta forte di testa in quanto ha un bel cross, visto che David (bel giocatore!!! Fa movimenti offensivi che Vlahovic non imparerebber neanche in 10 anni di studio ...) mi pare uno a cui piaccia più essere servito in verticale (vedi anche il gol che ci ha messo in CL).

Comunque, avercene...ormai i giocatori che saltano l'uomo in agilità e tecnica son merce rara, molti esterni rendono ad andare via in velocità e basta.

7 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

O'Riley è tutto da capire, vogliono 30 milioni a quanto pare....dove li troviamo ? 

Non stiamo vendendo Douglas apposta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ah ok allora ci avevano provato a salvarci 

gli istanbulini. Peccato, sono una società di gran cuore e quindi mi stanno simpatici.  Ma nulla non riusciremo a liberarcene mai di quei due.

Io invece tremo quando li vedo nei sorteggi di Champions (non so se quest'anno ci sono, spero di no), perché ogni volta che capita di incontrarli succede sempre qualcosa: caso Ocalan nel 1998, attentato a Istanbul nel 2003 (difatti la giocammo a Dortmund), nevicata nel 2013 e campo indecente il giorno dopo, con eliminazione. 

Siano stramaledetti. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Gran difensore 

Ma quanti ne stanno uscendo dal Verona?

Il loro DS è un fenomeno a pescarli a 4 soldi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhe pochissimo non esageriamo, pagato il giusto visto il periodo.

Giocatore fantasioso, forse andrebbe meglio con una punta forte di testa in quanto ha un bel cross, visto che David (bel giocatore!!! Fa movimenti offensivi che Vlahovic non imparerebber neanche in 10 anni di studio ...) mi pare uno a cui piaccia più essere servito in verticale (vedi anche il gol che ci ha messo in CL).

Comunque, avercene...ormai i giocatori che saltano l'uomo in agilità e tecnica son merce rara, molti esterni rendono ad andare via in velocità e basta.

Non stiamo vendendo Douglas apposta?

avevo capito che DL finanziasse Kolo , ma se finanzia O'Reily ...ci può stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Secondo me é Vlahovic che ha bruciato Allegri più che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, J80 ha scritto:

Conceicao oltre a essere fenomenale nel creare superiorità numerica corre come un matto tutta la partita, si sacrifica tantissimo in fase difensiva e questa dote e' fondamentale nel calcio moderno

Deve migliorare la qualita' delle scelte negli ultimi 30 mt ma e' un giocatore importantissimo pagato pochissimo visti i prezzi attuali

Come scritto diverse volte questa settimana la catena di dx é orfana di quel che fa Thuram a sx... Ed é  un lavoro  che agevola molto Yldiz... A Chico manca.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

avevo capito che DL finanziasse Kolo , ma se finanzia O'Reily ...ci può stare

Ah non so, ovviamente nessuno è addentro a tutti i conti.

Comunque Kolo dovrebbe arrivare in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non so nemmeno se si renda conto che Allegri é stato la sua rovina.. Poi ha poca scelta come destinazioni... 

Stiamo rivalutando Vlahovic? Non vedete che pecca nei fondamentali? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Come scritto diverse volte questa settimana la catena di dx é orfana di quel che fa Thuram a sx... Ed é  un lavoro  che agevola molto Yldiz... A Chico manca.. 

sono d acccordo...fondamentalmente avere un altro esterno dx forte a tutta fascia oltre Joao per favorire le caratteristiche di Chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Moro ha scritto:

Ma samardzic come vice Chico? 
costerebbe di meno o no?

Eh... giocatore di gran classe.

Ma l' Atalanta lo ha appena pagato 20 milioni e se lo terrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma poi Allegri l'ha pure smerdato in pubblico con le dichiarazioni su di lui e Kean, Vlahovic mi sa di uno masochista forte, in alternativa il Milan ha promesso più soldi all'agente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ah sì?

Pensa, dicono che è proprio Allegri a volerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Meno di chi?

Oriali

il danese mezzo irlandese 

sono mezzo addormentato scusa, ho corretto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Moro ha scritto:

Oriali

il danese mezzo irlandese 

sono mezzo addormentato scusa, ho corretto 

Ah... Non so se costerebbe meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, emiliano85voghe ha scritto:

Secondo me é Vlahovic che ha bruciato Allegri più che altro.

Allora si sono bruciati a vicenda però.. È il modo di fare calcio di Allegri che ha influito sul rendimento di Vlahovic non il contrario...onestamente quel lavoro li che chiedeva Allegri a Dusan nel calcio di oggi chi te lo fa? Lo poteva fare un Ibra... Lukaku... Neanche Haaland...non é cosa dai.. Oggi coi centrali energumeni che ci sono... E ancora con la squadra tutta bassa trenta metri più indietro e il pallone sparacchiato alla viva il parroco regolarmente a rimorchio solo uno o due e pure con calma.... Dai su era una roba vergognosa

.. Sparagli in colpo in testa che fai prima se vuoi ammazzarlo.. Ho capito anche io che é grosso ma mica per questo lo mandi al massacro.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.