Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Vabbe' ma McTominey si conosceva su... Il problema, eventualmente. è che fosse considerato da molti (me incluso) un medioman

chi lo conosceva? io manco sapevo sua mamma avesse partorito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

falso sono state le scelte sbagliate, i Bremer presi a 25-26 anni sono stati acquisti giusti i Delight giovani ad 80 milioni sbagliati 

Ma Bremer aveva 24-25 anni ed era un difensore appunto, ma prendere i kostic all’apice della sua carriera a 29 anni per giocare sulla fascia non ha molto senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

chi lo conosceva? io manco sapevo sua mamma avesse partorito

Io lo adoravo anche allo utd. Così come ce ne stanno altri 4-5 da salvare da quella squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

La prossima settimana è finito il calciomercato... 😅

La prossima settimana va da domani a domenica prossima eh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Michi07 said:

Romano: la prossima settimana la Juve incontrerà gli agenti di Zeghrova 

Comunque mi pare l'avesse detto per primo Pedullà ieri che eravamo interessati 

Justjuve e poi Longari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Io lo adoravo anche allo utd. Così come ce ne stanno altri 4-5 da salvare da quella squadra 

gran bel giocatore davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, John Locke ha scritto:

Allora me lo spieghi tu il motivo per cui dovremmo acquistare un 26enne (a dicembre 27) injury prone che in carriera non ha mai sfondato, né è stato cercato da top clubs?

Ce lo stiamo battendo con il Marsiglia eh, mica col Real o col PSG .ghgh 

Fammi dire cinicamente che in questo momento storico è con OM, BVB e team simili che possiamo lottarci i calciatori, se ci sono su Real e PSG non veniamo nemmeno presi in considerazione, tanto meno potremmo permetterceli. Fa male ma oggi è così.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Romano: la prossima settimana la Juve incontrerà gli agenti di Zeghrova 

Comunque mi pare l'avesse detto per primo Pedullà ieri che eravamo interessati 

In realtà i primi sono stati altri 

Ma più insider che giornalisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Qualcuno mi dice chi è sto Zegrova?

Esterno mancino franco kosovaro del Lille, una furia sulla fascia sinistra, scadenza 2026, non molto integro sembra 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io preferisco l'altra versione perché mi piace di più, ma purtroppo temo che la tua sia corretta, ma su Sancho non si molla un caxxo 🇯🇵 

Anch'io sarei come te perché come tifoso è chiaro che si sogna un Sancho che arriva da noi, ritorna versione prime arando la fascia e sfornando numeri che si trasformano in gol ed assist. Ovvio che poi la razionalità direbbe probabilmente il contrario.....e uno come Comolli deve essere razionale. Ogni tanto poi vanno anche fatte delle scommesse, ma forse non è proprio il momento, meglio badare di più alla concretezza in fondo, soprattutto in questo momento storico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Crêuza de mä said:

Ti ricordi per esempio di Mauro German Camoranesi? Preso dal Verona a 26 anni... pressoché sconosciuto.

Mai sfondato...poi magicamente un meraviglioso giocatore e campione del Mondo.

Le squadre sono fatte anche da giocatori che nell'occasione giusta possono diventare grandi.

A parte che per un camoranesi ti si potrebbero citare miliardi di altri esempi contrari...ma va beh...

Il punto principale è che Camo lo hai inserito in una Juve che era top3 mondiale, con in rosa campioni su campioni, e in nazionale giocava con Pirlo, Totti e compagnia... ovviamente in contesti simili è semplice inserirsi e potersi fare valere...

Metti Camo nella Juve o nell'italia di oggi e rimarrebbe il giocatore da Verona, o poco più...ma non per colpa sua eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bucaniere ha scritto:

romeo ma perin alla fine si vende?

Perin con l´ingaggio che ha puó andare solo in Turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ChicoCon6cao said:

È pieno di giocatori che prima di 26/27 anni non sono arrivati nei top club.

Potrei ribaltarti la domanda, come mai nessuna squadra top vuole più Sancho? 

Sono domande poste in modo un po' fazioso, secondo me.

Sia Sancho che Zhegrova sono due giocatori che a 25/26 anni vengono cercati da squadre medie (se entrambi fossero dei veri crac, col cavolo che ce li potremmo permettere, allo stato attuale).

L'unica cosa che ci fa tendenzialmente pendere su Sancho è il periodo d'oro al Borussia che è stato veramente clamoroso, ma non si può fare finta che non esistano pure gli anni dopo.

Poi io penso che come cadi, cadi bene. Aggiungere anche solo uno dei due ad un pacchetto di mezzepunte che conta già due dei migliori dribblatori del campionato, è un surplus non da poco considerando che le nostre rivali sono quasi sprovvisti di questo tipo di giocatori.

Amico mio, partendo dal fatto che Sancho in passato ha espresso potenziale che ha del clamoroso, per cui varrebbe la pena tentare un recupero…

È più giovane ed è integro, è una scommessa che farei.

Zhegrova è un altro da infermeria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Non avrebbe senso venderlo. Con tutto quello che abbiamo da fare sul mercato dovremmo metterci pure alla ricerca di un portiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooooo ho riletto la frase “se non interessa ai top club dobbiamo farci due domande” aaaaaa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Gli stipendi annui netti dei calciatori nella rosa della Juventus 2024/25
Giocatore Ruolo Ingaggio netto
Mattia Perin Portiere 1,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Per me Zhegrova è 10 volte più forte di Nico. Il discorso è semplice, essendo a scadenza e soggetto ad infortuni, a 10/15 ha il suo senso, a 30 assolutamente no.

Nico pero' oggi sta facendo l'esterno di centrocampo.

Quello che non capisco è: teoricamente si sapeva della situazione contrattuale di Zhegrova...quindi perchè non andare a prendere subito lui e non riprendere Conceicao? uum

Siamo nella posizione per poter mettere uno dei due + uno fra David e Kolo in panchina mentre in altri ruoli abbiamo Kostic o addirittura nessuno?

L'occasione è ghiotta eh, non ci piove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Qualcuno mi dice chi è sto Zegrova?

Ma tu l'hai vista l'anno scorso la Juve in Champions col Lille? Te lo ricordi quello che ha messo l'assist per il loro gol di David e che per tutta la partita ci ha letteralmente fatto impazzire sulla fascia destra?

Però poi ha avuto la pubalgia e sembra marcio fisicamente.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dampyr ha scritto:

Anche giusto, ma poi sei il primo a voler vendere giocatori giovani perché "sono scarsi"...delle due l'1 

O un giocatore a 27 anni deve essere gia esploso (per esempio) oppure gli under 23 vanno aspettati.

Altrimenti ti metti anche tu nel club dei 2 pesi e 2 misure

io avrei voluto tenere Mangula perché giovane dal bel potenziale ma come titolari vorrei prevalentemente giocatori forti nella fascia di età 25-31, già testati per più anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

A parte che per un camoranesi ti si potrebbero citare miliardi di altri esempi contrari...ma va beh...

Il punto principale è che Camo lo hai inserito in una Juve che era top3 mondiale, con in rosa campioni su campioni, e in nazionale giocava con Pirlo, Totti e compagnia... ovviamente in contesti simili è semplice inserirsi e potersi fare valere...

Metti Camo nella Juve o nell'italia di oggi e rimarrebbe il giocatore da Verona, o poco più...ma non per colpa sua eh...

Che la squadra oggi abbia un ben diverso valore non ci piove mai.

Resta il fatto che il giocatore non è male, se ha superato i problemi fisici può tranquillamente esplodere. Non esistono solo i ventenni, bisogna pescare anche in questo senso. Ihmo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Gli spifferi parlano di un dossier non positivo si Sancho arrivato a Comolli. Vorrei ricordarvi che chi lo ha allenato l'anno scorso è Maresca, che è stato tre anni da noi. Credo sia possibile che abbiano chiesto dettagliate informazioni proprio a lui no?

No perché i problemi nascono prima di Maresca e dell'anno al Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, John Locke ha scritto:

Allora me lo spieghi tu il motivo per cui dovremmo acquistare un 26enne (a dicembre 27) injury prone che in carriera non ha mai sfondato, né è stato cercato da top clubs?

Ce lo stiamo battendo con il Marsiglia eh, mica col Real o col PSG .ghgh 

Il real e il PSG possono prendere i fenomeni di 20 anni non gliene frega nulla di quelli di 26/27...

Noi no... È semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.