Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ad oggi abbiamo zero ricambi per Yildiz e Conceicao 

infatti insisto che ne servono due non solo uno

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

E perché le altre squadre fanno quello che vogliono? In tanti anni come mai non ha cercato di adeguarsi invece di vivacchiare?

il barcellona sta messo peggio e assai di noi intanto ogni anno botti da 50 60 milioni..poi si trovano pure i fenomeni a casa e bravi loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le * sono arrivate due volte in finale con gente presa a zero (Chala,Thuram, Mikitharian, Acerbi, De Vrie) con gente raccattata come Di Marco , Dumfries, Sommer...insomma non con mercati da 200  milioni a sessione. Quindi si può anche provare ad arrivare in fondo anche senza fantastiliardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jamino ha scritto:

Perfetto su che basi?

È semplice tanto incassi tanto spendi.

La proprietà c’entra nulla.

Perché una squadra con milioni di tifosi che dovrebbe stare a pari passo con United, Bayern, Liverpool, (senza scomodare Real Madrid e squadre di emiri) non si adegua mai a quello che è diventato il calcio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

scusi professò...ma sto fpf vale solo per noi? no perchè mi pare che in spagna smiliardano. Il barcellona ha le pezze al * e prende giocatori, non parliamo delle inglesi, le melme han speso 70 milioni ..come la mettimao?

Per capire, tu quale conoscenza hai dei bilanci di Juventus , Barcellona e Fogne? HaI tenuto presente che la Juventus è una spa quotata (quindi Consob e compagnia) ? Perché altrimenti sono parole in libertà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ad oggi abbiamo zero ricambi per Yildiz e Conceicao 

A livello numerico ci siamo, il problema è la qualità dei ricambi. Siamo messi così anche in mezzo al campo. I centrocampisti centrali non hanno sostituti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

Nico titolare al posto di joao 😅

Mi sembra anche giusto, deve dargli minutaggio.  Se rimane, alla prima di campionato sarebbe uno pronto a subentrare, quindi è giusto che come minutaggio si metta al pari degli altri.

A volte davvero non capisco come sia possibile che siate in grado di criticare e lamentarvi anche per una formazione di un'amichevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Perché una squadra con milioni di tifosi che dovrebbe stare a pari passo con United, Bayern, Liverpool, (senza scomodare Real Madrid e squadre di emiri) non si adegua mai a quello che è diventato il calcio? 

Perché i diritti del campionato italiano sono  ferecchie…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

infatti insisto che ne servono due non solo uno

Decidetevi pero’. O piangete se Miretti va via a 15 milioni oppure siete contenti che faccia il vice Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

il barcellona sta messo peggio e assai di noi intanto ogni anno botti da 50 60 milioni..poi si trovano pure i fenomeni a casa e bravi loro 

Cosa abbiamo meno dello United e del Liverpool, non mi sembrano società di emiri, saranno miliardari sicuramente come lo è pure Exor, una proprietà che ha pure la Ferrari non può giocarsela con queste squadre? Non ci crederò mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Per capire, tu quale conoscenza hai dei bilanci di Juventus , Barcellona e Fogne? HaI tenuto presente che la Juventus è una spa quotata (quindi Consob e compagnia) ? Perché altrimenti sono parole in libertà 

nessuno, non faccio il contabile ma sento parlare di fpf solo per noi e la riomma. Ti pare possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che lamentarsi sulle formazioni delle amichevoli vuol dire toccare il fondo oh

Poi ne cambia dieci in un colpo cosa * vi cambia

Mah

Tra l’altro non si possono offendere i tesserati ma delle regole se be sbattono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Douglas Luiz e McKennie farebbero quasi 50 milioni. I soldi per Kone' (infilandoci McKennie nell'affare ovvio)

O per Tonali .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Sta titolarità di Gonzalez fa capire che siamo lontanissimi dalla chiusura con l'atletico. Brutta notizia .

Se per questo ho letto che la convocazione di Douglas Luiz significava che l'affare Douglas Luiz era sfumato

Calma e lasciare fare a chi di dovere (nel caso resti si faranno altre trattative in altri ruoli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

No, perché la sponsorizzazione deve essere adeguata al valore di mercato del brand.

E chi decide questo valore? Cioè, qual'è attualmente il limite massimo della Juventus? Non penso l'importo che ci dà jeep

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Decidetevi pero’. O piangete se Miretti va via a 15 milioni oppure siete contenti che faccia il vice Yildiz

Spero che monetizziamo ma ho timore di chi possa essere il sostituto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

E chi decide questo valore? Cioè, qual'è attualmente il limite massimo della Juventus? Non penso l'importo che ci dà jeep

Di preciso non lo so ma un utente l'altro giorno scrisse che Jeep avrebbe potuto sponsorizzare fino a 60 milioni all'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

O per Tonali .sisi

Davvero fareste follie per uno che ha avuto una lunga squalifica per calcioscommesse?

È forte eh, ma non è che stiamo parlando di Xavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.