Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

8 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Sono pronto per il revenge ark di Vlahovic .allah

Detto questo, la condizione sembra gia buona e Conceicao e un fenomeno .ok Joao Mario mi da buoni vibes, speriamo che abbiamo azzecato l'acquisto!

Io ve lo avevo detto che Mario era un buon giocatore. Voi lo avete visto ieri sera io lo vedo da anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Sono pronto per il revenge ark di Vlahovic .allah

Detto questo, la condizione sembra gia buona e Conceicao e un fenomeno .ok Joao Mario mi da buoni vibes, speriamo che abbiamo azzecato l'acquisto!

Io ve lo avevo detto che Mario era un buon giocatore. Voi lo avete visto ieri sera io lo vedo da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Vero

Ma qui c'è gente che più parla meno vede il calcio

Poi fa una ricerca sui YouTube e dice di conoscere tutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, oetzi ha scritto:

Finalmente segni di vita da Koopmeiners! 

Buona prova, rimane sempre un'amichevole ma le impressioni sono ottime. 

Spero che con i soldi di Douglas si riesca a prendere un trequartista che possa far rifiatare senza patemi Chico e Yildiz e la squadra è fatta per il 95%.

Se parte Nico dentro Molina.

Koop sta giocando bene. Secondo me Tudor sta mettendo tutti al loro posto. Chissà magari questi così scarsi non erano ma è stato Motta a distruggere un progetto buono. Koop ad esempio è un centrocampista, non è un esterno di attacco e neanche è una seconda punta. Io dico che stiamo sottovalutando noi stessi la nostra squadra. 

8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ma secondo me qui erano convinti che fosse quello che giocava nell’ Inter. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che i risultati siano sempre importanti, compresi quelli nelle amichevoli. Ti danno autostima, ti aiutano a rasserenare l'ambiente e a lavorare nel giusto clima. Quando poi arrivano contro squadre di livello ancora meglio. Buon viatico per il campionato, ma guai a pensare che stiamo a posto così. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

Cosa c'entra l errore che ha fatto con il giocare a 3 o a 4?

Ma vi siete accorti si che eravamo in 10 quando abbiamo preso gol? E che quello che mancava era un centrale di difesa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, juventusueberalles ha scritto:

Mi credi che pur sforzandomi non riesco a capire le motivazioni di certi atteggiamenti? Sia dell’arbitro che degli atalantini, voglio dire: c****o è un’amichevole, perché farsi male per forza? Che poi ad una certa Gatti gliel’ha data una botta al Dumbo olandese…

È una piazza cosí... Pensano di essere chissà chi e sono dei buzzurri pieni di rabbia... Ci tenevano tantopiú perché era contro la Juventus e tantopiú sono contento di avergli consegnato due pappine sui denti.. Partita che psicologicamente ha un valore per noi e per loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vista con un occhio, mentre con l’altro guardavo il Roscio.

Benino, no?

Mi è sembrato di vedere una squadra che sa cosa deve fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista stamattina che ieri non ero riuscito. Sinceramente va bene cosi, era un amichevole. Però , sempre sinceramente, credo che bisogna alzare il livello del gioco, non so se si riuscirà a fare meglio con questi interpreti, la squadra andrebbe migliorata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo la sintesi una bella juve che funziona soprattutto davanti. Speriamo bene per il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Prima punta tipo Vlahovic?

Lui Purtroppo no perché da noi si è bruciato. Credo oltretutto che se ne voglia andare lui stesso, solo che prima deve intascarsi l'ingaggio di quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma vi siete accorti si che eravamo in 10 quando abbiamo preso gol? E che quello che mancava era un centrale di difesa? 

Si vagamente 

Peccato che era di fronte a samardich e si è fatto saltare come un birillo

10 o 11

Non è che ti hanno preso in velocità che conta il difensore in meno li sei uno contro uno e ti sei fatto infilare come un pollo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si passa anche a Bergamo! 💪

Primo e grande gol di David e bellissimo spunto (di nuovo) di João Mário su quello di Vlahovic.

Bremer incamera ancora più minuti e sicurezza!

La squadra è ancora in pieno rodaggio e le gambe pesano (visti i crampi), ma lo start è alle porte. E i segnali, nonostante la preparazione ritardata, sembrano buoni.

E comunque João Mario zitto zitto tra Dortmund e Bergamo ha messo in mostra due grandi giocate da cui sono nati due gol. 
Ovviamente si tratta di due amichevoli, naturalmente dovrà mantenere le attese, soprattutto dovrà migliorare in difesa, eccetera, ma sono comunque le migliori giocate di queste uscite estive insieme a quella di Yildiz in Germania.

Avanti ragazzi! 🤍🖤

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Velen03 ha scritto:

Ecco questa è una cosa che mi fa imbestialire.

La totale disattenzione a questi aspetti che non sono assolutamente marginali nell' economia di un campionato.

Su questo aspetto la squadra e anche Tudor deve migliorare tantissimo,

tanto per capirci ne Conte ne Inzaghi avrebbero permesso di giocare in 10,

avrevvero urlato di buttare fuori la palla, perchè se una cosa l'hai nella testa ....amichevole o non amichevole...non cambia.

P.S.

Altra superficialità che spesso facciamo è buttare la palla in angolo quando si potrebbe buttare in fallo laterale.

Ho avuto l impressione stasera di una grande solidità mentale della squadra e anche che considerando la partita un allenamento sulla tenuta sui ritmi sulla mentalità su certe cose ci si sia messi alla prova nelle difficoltà... Partire con Koop nei due a centrocampo a Bergamo con un Atalanta che ero sicuro avrebbe fatto partita vera e tosta é una scelta di questo tipo, nico Gonzales in fascia idem... Gatti per Kalulu... Insomma Tudor non si é affidato alle sicurezze... Eppure il gruppo é sembrato molto sicuro di sé stesso e padrone delle situazioni... Anche non avere immediatamente sostituito nel frangente l uomo uscito per infortunio dall atteggiamento in campo mi é sembrato un po' mettersi alla prova su un livello di difficoltà maggiore... Abbiamo preso gol si con una lettura sbagliata di Kalulu che esce troppo presto su Samardzic.. Ma non abbiamo faticato a portare a casa il match.. Sono piuttosto sicuro che in una partita di campionato non si lascerala squadra in 10 per tutto quel tempo, ma é confortante sapere che la squadra regge certe situazioni senza paura nel caso ci si trovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Continuo a pensare che i risultati siano sempre importanti, compresi quelli nelle amichevoli. Ti danno autostima, ti aiutano a rasserenare l'ambiente e a lavorare nel giusto clima. Quando poi arrivano contro squadre di livello ancora meglio. Buon viatico per il campionato, ma guai a pensare che stiamo a posto così. 

Concordo pienamente. Risultato che dà morale e tranquillità al mister e all'ambiente. Ora si completi il mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Si vagamente 

Peccato che era di fronte a samardich e si è fatto saltare come un birillo

10 o 11

Non è che ti hanno preso in velocità che conta il difensore in meno li sei uno contro uno e ti sei fatto infilare come un pollo

Era appena entrato ed ha sbagliato scelta e timing dietro di lui Rugani ha dormito ma ci può stare stante la situazione é l unica vera distrazione di squadra vista in tutto il match... Abbiamo visto una partita di grande applicazione da parte di tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Era appena entrato ed ha sbagliato scelta e timing dietro di lui Rugani ha dormito ma ci può stare stante la situazione é l unica vera distrazione di squadra vista in tutto il match... Abbiamo visto una partita di grande applicazione da parte di tutti. 

no rugani stava di lato si vede che entra nella telecamera sulla destra dietro stava kostic 

sia chiaro non ne sto facendo una colpa

dico che kalulu ogni partita fa una dormita

deve migliorare

è capitato con il borussia al mondiale l espulsione in fine stagione

ogni tanto si spegne la luce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

no rugani stava di lato si vede che entra nella telecamera sulla destra dietro stava kostic 

sia chiaro non ne sto facendo una colpa

dico che kalulu ogni partita fa una dormita

deve migliorare

è capitato con il borussia al mondiale l espulsione in fine stagione

ogni tanto si spegne la luce

Beh se c'era Kostic tantopiu.. Kalulu per me da terzino va meglio..e in generale da quella parte li a sx fa più fatica che a dx.. Che comunque samardzic fa una magia eh gli fa sparire il pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Beh se c'era Kostic tantopiu.. Kalulu per me da terzino va meglio..e in generale da quella parte li a sx fa più fatica che a dx.. Che comunque samardzic fa una magia eh gli fa sparire il pallone

assolutamente daccordo. soprattutto quando i giocatori hanno di queste amnesie è fondamentali che siano nel loro ruolo e pezzo di campo ideale, sta cosa dei giocatori tutto fare ha stufato. però qui teniamo solo kelly a sx e qualcosa bisogna inventarsi, a meno di usare kostic là, ma sarebbe un suidicio

d'altronde c'è gente che vuole vedere gatti al posto di kelly , ho detto tutto come diceva totò

28 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Si passa anche a Bergamo! 💪

Primo e grande gol di David e bellissimo spunto (di nuovo) di João Mário su quello di Vlahovic.

Bremer incamera ancora più minuti e sicurezza!

La squadra è ancora in pieno rodaggio e le gambe pesano (visti i crampi), ma lo start è alle porte. E i segnali, nonostante la preparazione ritardata, sembrano buoni.

E comunque João Mario zitto zitto tra Dortmund e Bergamo ha messo in mostra due grandi giocate da cui sono nati due gol. 
Ovviamente si tratta di due amichevoli, naturalmente dovrà mantenere le attese, soprattutto dovrà migliorare in difesa, eccetera, ma sono comunque le migliori giocate di queste uscite estive insieme a quella di Yildiz in Germania.

Avanti ragazzi! 🤍🖤

Un ottimista

Non ci credo

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Velen03 ha scritto:

Ecco questa è una cosa che mi fa imbestialire.

La totale disattenzione a questi aspetti che non sono assolutamente marginali nell' economia di un campionato.

Su questo aspetto la squadra e anche Tudor deve migliorare tantissimo,

tanto per capirci ne Conte ne Inzaghi avrebbero permesso di giocare in 10,

avrevvero urlato di buttare fuori la palla, perchè se una cosa l'hai nella testa ....amichevole o non amichevole...non cambia.

P.S.

Altra superficialità che spesso facciamo è buttare la palla in angolo quando si potrebbe buttare in fallo laterale.

Conte quest'anno è quello che in amichevole ha perso col Napoli 2 a 0 con l'Arezzo che ha pareggiato con la Casertana. Le amichevoli servono a provare delle soluzioni per vedere se sono applicabili nelle partite che contano. E' giusto quello che dici ma secondo me va ricondotto agli incontri con i punti veri in palio. Ora ci stanno prove ed errori se no a cosa servirebbero le amichevoli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita per aumentare i giri in vista della prima di campionato.

Bene Cambiaso (la sua migliore prestazione nell'anno solare, speriamo sia segno di ritrovate motivazioni), Kelly e Gatti.

Nico in difficoltà ma si sa che con questo modulo non può certo esprimersi al meglio.

Una partita positiva anche per Koop (almeno rispetto alla passata stagione) e David (movimenti da vero attaccante)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Vedendo la sintesi una bella juve che funziona soprattutto davanti. Speriamo bene per il campionato.

Io L ho vista più tosta dietro 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Tudor si vedono schemi, impegno, very good.

Yildiz lo preferirei più al centro dietro la punta.

David cuce bene il gioco, tocchi di prima precisi, visione, per poco

non segnava anche di testa.

Cambiaso buon precampionato, sembra sia tornato quello forte.

Conceicao al solito sembra che spaccherà il mondo, la scheggia

impazzita positivamente, poi tanto fumo …

Koop diligente ma lo vedo troppo compassato, poca verve, nessun

passaggio illuminante o smarcante, in crescita.

Kalulu ha fatto un precampionato con tante sbavature ed errori

da matita rossa. Che ha? 😰😰😰

Kelly bene anche se non mi piace, si è fatto imbambolare

sull’uno vs uno con De Ketelaere che poi ha tirato in porta quasi in

area piccola.

Vorrei vedere molto di più Adzic, crederci di più specie con le medio

piccole.

Mi piace tanto Carnesecchi che avrei preso a suo tempo.

Idem Samardzic che avrei preso quando avevano sparato 60 mln

per Koop. Più giovane, possibilità di crescita e rivendita.

Capitolo Dusan: ehhh intanto la sta buttando dentro, con movimenti suoi,

che gli appartengono. Dispiace, gestito male dal contratto assurdo in poi

dalla società e dal suo agente che non lo ha consigliato a dovere.

Nico non può fare tutta la fascia, col rischio infortuni che ha, speriamo nella vendita.

Luiz venduto?

Bene in generale, ho la sensazione che ci manchi uno forte a cc che comandi il gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti