Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Kolo Muani alla Juventus: ancora 48 ore di attesa per il via libera"

Post in rilievo

Il 19/08/2025 Alle 17:35, 8Marchisio8 ha scritto:

Coloro che stanno continuando ad esaltarlo neanche fosse il messia, che per un mese buono da noi è fortissimo e viene giustificato per gli altri mesi in cui ha fatto poco e niente. Un campione nazionale francese che da noi esploderà dicono, il futuro pallone d'oro della Juventus. Come ho detto in un altro commento, per me Kolo ci può stare nella nostra rosa, non a queste cifre sia chiaro, ma i commenti che leggo per elevarlo ad un qualcosa che non è sono imbarazzanti.

Se Lucca vale 40 milioni Kolo a 55 è regalato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le notizie che riguardano la Juve hanno uno spazio-tempo differente rispetto a noi comuni mortali. Quando si infortunavano i giocatori della Juve le notizie riportavano 20 giorni di stop. Questi 20 giorni diventavano 1 mese e mezzo o addirittura 2 mesi. Stessa cosa per le notizie di calciomercato... Le 48 ore sono passate stamattina e di kolo muane neanche l'ombra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ivan Zazzaroni: “Il ritorno di Randal Kolo Muani a Torino è sempre più complesso. Il Psg vuole sempre 70 milioni, la Juventus non supera quota 45. Inoltre il ragazzo guadagna 8 milioni netti annui e gli agenti non si accontentano di commissioni light.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

Siamo a 72 ore

e tipo una 50ina di giorni in cui ripetono le stesse cose 😂  che quasi proverei soddisfazione se alla fine va tutto in fumo... ma non per il giocatore che per carita' mi piacerebbe riaverlo, ma per i giornalai del calciomercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia strategia di logoramento. La Juve probabilmente sa che Muani rifiuterà altre offerte e che il PSG se lo dovrebbe tenere a vuoto. Quindi attende sino all'ultimo convinta che i francesi alla fine dovranno venirle incontro. Non fosse così virerebbe su altro, per questo credo e spero che abbiano già una alternativa pronta 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ivan Zazzaroni: “Il ritorno di Randal Kolo Muani a Torino è sempre più complesso. Il Psg vuole sempre 70 milioni, la Juventus non supera quota 45. Inoltre il ragazzo guadagna 8 milioni netti annui e gli agenti non si accontentano di commissioni light.

Ancora dietro a 'sto catafalco di giornalaio?

Fosse vera anche solo la.metà di quel che scrive se lo tenessero a fare il paio con gigione, nella collezione dei soprammobili 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Credo siano una marea di ca@ate, se le cose fossero così, sarebbe già saltato tutto da un pezzo e lui si sarebbe trovato una squadra

E leggo che guadagna sui 5 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gide76 ha scritto:

Credo siano una marea di ca@ate, se le cose fossero così, sarebbe già saltato tutto da un pezzo e lui si sarebbe trovato una squadra

E leggo che guadagna sui 5 milioni

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra il Psg e la Juventus per Randal Kolo Muani: "È spuntato un altro dettaglio, vedete, su Kolo Muani, ossia c'era da discutere anche il suo ingaggio e il suo ingaggio lui si è convinto a ridurselo. Al Paris Saint-Germain non so effettivamente quanto prendesse, ma credo tanto fuori dal budget fissato dalla Juve. Alla Juve sta chiendendo sui 5 milioni più bonus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Txarren ha scritto:

Se Lucca vale 40 milioni Kolo a 55 è regalato 

Immagino qui dentro se avessimo preso Lucca noi come lo si sarebbe catalogato, azzardo: "ma dai, va bene a fare il panchinaro, vale nemmeno 30 milioni, strapagato, soldi buttati, Comolli OUT" .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra il Psg e la Juventus per Randal Kolo Muani: "È spuntato un altro dettaglio, vedete, su Kolo Muani, ossia c'era da discutere anche il suo ingaggio e il suo ingaggio lui si è convinto a ridurselo. Al Paris Saint-Germain non so effettivamente quanto prendesse, ma credo tanto fuori dal budget fissato dalla Juve. Alla Juve sta chiendendo sui 5 milioni più bonus.

Al 20 di agosto, dopo che già ha giocato x te, mi pare poco credibile che juve e kolo nn abbiano un'accordo, quella è la base di partenza, poi tiri sulla cifra col psg e cerchi di fare un pò di cassa

se loro chiedono 70 e noi 45 era saltata da un pezzo  imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Ancora dietro a 'sto catafalco di giornalaio?

Fosse vera anche solo la.metà di quel che scrive se lo tenessero a fare il paio con gigione, nella collezione dei soprammobili 

Non capisco sicuramente odia la Juve, tifa Bologna ma per me simpatizza alla grande per i prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Zazzaroni lo lascerei perdere, se il PSG volesse 70 milioni vorrebbe dire che non lo vuol vendere. KM lo prese nel 2023, sono andato a vedere su un sito del PSG e lo hanno pagato 80+10, ora non so se per l'ammortamento i bonus valgono e se sono scattati ma anche fossero 90 milioni, con riscatto nel 2026 sarebbero passati 3 anni, altro che 70 milioni, il prossimo anno sarebbero meno di 50 in totale, 18 milioni di ammortamento all'anno, venissero considerati solo 2 anni sarebbero 54 milioni al massimo (compreso il prestito).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si proprio oggi ho letto che ha un accordo di 7 netti con la Juve..mi pare La Gazzetta. Ognuno spara lw sue.5 mi pare poco cmq

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, robros ha scritto:

Penso sia strategia di logoramento. La Juve probabilmente sa che Muani rifiuterà altre offerte e che il PSG se lo dovrebbe tenere a vuoto. Quindi attende sino all'ultimo convinta che i francesi alla fine dovranno venirle incontro. Non fosse così virerebbe su altro, per questo credo e spero che abbiano già una alternativa pronta 

l’alternativa penso sia tenersi il serbo come prima riserva per un altro anno e prendere un trequartista in più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, axel77 ha scritto:

In effetti...

Il Corriere dello Sport in prima pagina da come notizia principale che il PSG vuole 70 milioni e non 55 o 45.

A Questo punto mio parere personale Kolo Mouni non vale 70 milioni di euro do po che gia' abbiamo pagato un prestito oneroso se non sbaglio di altri 5 milioni, e visto che 😧 Vlahovic non vuole andarsene porterei a scadenza il serbo e quei soldi li dirotterei per un centrocampista e un giocatore a tutta fascia sulla destra.

Lo so dispiace per Kolo Mouni vuole la Juve ma se lo sceicco non arretra e pretende 70 milioni di euro quei soldi li investirei su un terzino tutta fascia di destra, dico Molina ma pure un giocatore che fa le due fasi sulla destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che il PSG voglia 70 milioni e quindi salti tutto.

A queste cifre è giusto lasciar perdere, il massimo secondo me è 40 milioni, calcolando che ne abbiamo già sborsati altri l'anno scorso per il prestito.

E' un discreto attaccante ma non è un fenomeno e non sposta gli equilibri per niente.

Alla fine rimarremo con David, Vlahovic e Milik. Attacco da zona salvezza... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi restiamo in attesa,intanto il Milan prende niente popo di meno che Boniface, finira' che Hojlund ci tocchera' prenderlo noi e naturalmente pagarlo piu' di Boniface che al milan in pratica lo regalano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti