Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, bergamo83 said:

Ottimo direi dopo che ci hai speso 40 mln un ottima idea 

Mi fa sorridere che giochiamo contro i City e Real e vediamo entrare dalla panchina dei fenomeni, invidiandoli, e noi non possiamo avere due giocatori decenti o bravi che si alternano in campo su 50 partite...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se Tudor vuole tenersi il monorotaia Kostic a sinistra come backup di fascia, fa bene a tenerselo. Il problema enorme a sx e' voler/dover far giocare Kelly titolare.

Bah...ieri sera partita più che dignitosa...peggio metterci Kalulu o Gatti o Rugani in quella posizione 

Kostic se devi regalarlo per poi andare a spendere 20 milioni per una riserva anche no...se loro ci davano Palestra a prezzo dignitoso allora può darsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Piu’ parlate male di Kelly a prescindere, piu’ gioca bene e cresce. Quindi continuate

Se funziona così mi ci posso mettere tutto il giorno, che dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Aggregatori di news

Di cui l'admin sarà uno prescritto, mi sembra un palese fake

Sul resto del web non si trova niente a riguardo, ne da Romeo ne dal suo sito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

Lo ha detto agresti che è uno serio

non metto in dubbio che sia serio ma visto che la juventus venderebbe in questo momento chiunque tranne 3 secondo te si tiene un bollito a scadenza di contratto di 33 anni se esiste la minima possibilità di disfarsene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Se ti capita un anno come lo scorso, con Cambiaso che ne salta un'enormità sei letteralmente morto.

E anche se stesse sempre bene c'è da valutare la possibilità che ogni tanto finisca a destra per sostituire Joao Mario che a sua volta dovrà riposare. Quindi Kostic per me non giocherà solo le più malleabili 

A destra comunque c'è Nico o quello che prenderà il posto di Nico.

Non capisco che riserva di Cambiaso si pensi di trovare ad un costo paragonabile a quello di kostic e che dovendosi inserire in squadra possa essere pronta e comunque affidabile quanto kostic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Zhegrova la cosa più vicina a Douglas costa che ci sia ,in tutti i sensi infermeria compresa 

Mah Douglas Costa era un'ala destra...Zeghrova è un esterno sinistro...dopodiché non ho visto la cartella clinica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Eh cavolo però a destra qualcuno deve arrivare se.cedi Nico.

Quindi kostic solo se manca cambiaso, e si spera che rientri cabal prima o poi.

Sì, ma se non cediamo Nico? Che facciamo? Rimaniamo così? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Mah Douglas Costa era un'ala destra...Zeghrova è un esterno sinistro...dopodiché non ho visto la cartella clinica...

Zhegrova è una ala pura, giocherebbe al posto di Chico, non è un esterno tutta fascia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Di cui l'admin sarà uno prescritto, mi sembra un palese fake

Sul resto del web non si trova niente a riguardo, ne da Romeo ne dal suo sito 

Forse lo ha detto da Antonio Corsa ieri, io sono in ferie e non sto seguendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se manca Cambiaso puoi anche cambiare modulo e mettere Cabal o Kelly terzino.

Insomma se davvero ci davano 2 soldi lo avrei ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nice3 ha scritto:

Perché una società che vuole competere a certi livelli non può non sbolognare un giocatore che già un anno fa era totalmente inadeguato e che si era cercato di sbolognare. 
Mi prendo 1€ e 20 di cartellino e mi porto un giovane dalla serie C 

Quindi secondo te dovremmo fare un campionato con riserva uno di serie c anziché Kostic, che per quanto mediocre è una riserva plausibile a differenza di un ragazzino ( non si capisce chi poi..)

Ma la competitività conta o no?

E se conta una società che preferisce ( in questo frangente) accontentate il mister più che incassare è messa in cattiva luce?

Sinceramente non capisco il ragionamento. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

E mica lo puoi sostituire avendolo in rosa...purtroppo te lo tieni e lo usi come giardiniere o magazziniere perché penso sia idoneo solo a fare quello,almeno alla Juve. Poi se magari va al lecce ,li può dire la sua. Il livello è quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

spero non sia vero, altrimenti Tudor mi scade del tutto. Siamo alla Juve non al Verona dove poteva accontentarsi di sti giocatori alla Kostic...

Evidentemente la società gli ha detto"o ti tieni kostic o ti becchi il primo pollo che troviamo a 0 il 31 agosto" sono sicuro che anche Tudor se gli offrono un esterno con 2 gambe che riesce a mettere almeno un cross ogni venti a kostic lo spedisce subito con il primo cammello che passa di là

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

A destra comunque c'è Nico o quello che prenderà il posto di Nico.

Non capisco che riserva di Cambiaso si pensi di trovare ad un costo paragonabile a quello di kostic e che dovendosi inserire in squadra possa essere pronta e comunque affidabile quanto kostic.

Ma scusa, che affidabilità ti dà Kostic?

Cioè già 2 anni fa non ne potevamo più ed ora è diventato affidabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Zhegrova è una ala pura, giocherebbe al posto di Chico, non è un esterno tutta fascia 

Visto al Lille pure contro di noi giocare a sinistra sulla linea dell'out a tutta fascia...poi vedo le heat map...boh da ala destra non serve a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

spero non sia vero, altrimenti Tudor mi scade del tutto. Siamo alla Juve non al Verona dove poteva accontentarsi di sti giocatori alla Kostic...

Dipende. Se l’alternativa a Kostic è Pinsoglio adattato, forse è comunque meglio tenersi Kostic.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Low ha scritto:

Assurdo questo..ci si poteva liberare di kostic e lo tiene.. veramente assurdo

Magari lo volevano in prestito con parte dell'ingaggio pagato da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Bah...ieri sera partita più che dignitosa...peggio metterci Kalulu o Gatti o Rugani in quella posizione 

Kostic se devi regalarlo per poi andare a spendere 20 milioni per una riserva anche no...se loro ci davano Palestra a prezzo dignitoso allora può darsi

Uno dei migliori in campo per quel che vale, secondo me poi andrebbe bene come terzino in una difesa a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Se nn cedi Nico si, rimani così.

Si spera Joao si prenda il posto da titolare.

Io venderei Nico e prenderei  un esterno destro che non sia completamente fuori ruolo se per emergenza lo metti a sinistra e sei apposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

kostic scade tra 10 mesi, a febbraio firma per chi vuole. Un bidone qualunque in serie a è meglio di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Se ti capita un anno come lo scorso, con Cambiaso che ne salta un'enormità sei letteralmente morto.

E anche se stesse sempre bene c'è da valutare la possibilità che ogni tanto finisca a destra per sostituire Joao Mario che a sua volta dovrà riposare. Quindi Kostic per me non giocherà solo le più malleabili 

ma appunto era impensabile dar via pure kostic essendo molto corti.... ne mancherebbe pure un altro vedi te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.