Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Atletico Madrid, c'è l'offerta per Nico Gonzalez: sul piatto 20 milioni di euro

Post in rilievo

Questi fessi hanno perso la prima di campionato, vediamo se adesso li cacciano i soldi per rinforzare la squadra. Venti milioni un nazionale argentino come Nico non esiste, sono 30 milioni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Fuori dai *, anche a costo di farci minusvalenza.

Poi però non vi lamentate se la società non spende sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Poi però non vi lamentate se la società non spende sul mercato 

Meglio non spendere che investire su zavorre che non apportano nulla e paralizzano il mercato per gli anni successivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

La Juventus non può permettersi minusvalenze così “ingombranti”

Nessuno in Serie A può permettersele, soprattutto di questo calibro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta strapagare i giocatori in entrata e fare beneficienza su quelli in uscita non se ne può più,se lo vogliono paghino 27 + 3 di bonus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Velen03 ha scritto:

Se dobbiamo regaralo a 20M allora forse è meglio tenerlo anche se fa pietà.

Se dobbiamo tenerlo perché non riusciamo a venderlo, sarebbe il caso anche di sfruttarlo nel suo ruolo, alternandosi con Chico...da esterno tutta fascia è una forzatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrew P ha scritto:

Se dobbiamo tenerlo perché non riusciamo a venderlo, sarebbe il caso anche di sfruttarlo nel suo ruolo, alternandosi con Chico...da esterno tutta fascia è una forzatura

Appunto tanto ormai questi siamo.Non credo che la Juve possa essere migliorata più di tanto. Io terrei pure Luis per provare a rilanciare tutti gli acquisti dell'anno scorso. Anche se non andrà così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore la cui unica capacità è correre, più qualche giocata da fuori come il pallonetto al Cagliari in coppa Italia o il gol con il Monza. Afueraa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno pure perso la prima contro l'espanol.... 

dovranno pure rinforzarsi con un giocatore d'esperienza e valido.... 

dai, fate sto sforzo e via... 

se mettiamo un tris con arturo/nico/luiz facciamo festa... (ne dubito, ma non si sa mai).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma il loro prezzo è questo. Noi li abbiamo strapagati 

Tu hai ragione al 100% però se fossi io a decidere piuttosto che svenderli, con conseguente figura da incapaci, li terrei un'altro anno. Naturalmente non ho la verità in tasca , vediamo di limitare almeno i danni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, konklin ha scritto:

hanno pure perso la prima contro l'espanol.... 

dovranno pure rinforzarsi con un giocatore d'esperienza e valido.... 

dai, fate sto sforzo e via... 

se mettiamo un tris con arturo/nico/luiz facciamo festa... (ne dubito, ma non si sa mai).

Concordo, Nico Gonzalez è un fuoriclasse che ti alza il livello della squadra e dei compagni che giocano con lui.

Il mio messaggio è rivolto agli amici colchoneros che, come facciamo noi, certamente saranno incognito su Vecchiasignora per farsi un’idea sul calciatore. Tranquilli garantiamo noi, questa stagione è solo stato sfortunato se lo prendete fate l’affare del secolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ne mancano 10, non ci sono i margini perché questa trattativa possa andare in porto. Fossero stati 4/5 si limava, così non credo proprio.

EDIT mi dicono che se fai il primo anno in prestito + obbligo la cifra residua del cartellino scende a poco più di 20...

Si ma la cifra scende perché metti un ammortamento a bilancio , quindi un costo, in quanto tratti il giocatore come tuo. È la stessa cosa , cambia solo se scrivi una minusvalenza oggi o un costo domani ( come ovvio che sia se ci pensi in termino di denaro vero). 

Personalmente trovo che Gonzalez sia stato un flop chiaro, poi cederlo per 20 mln non saprei, dipende al sostituto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Velen03 ha scritto:

Se dobbiamo regaralo a 20M allora forse è meglio tenerlo anche se fa pietà.

Astuto !!! 😀😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è incomprensibile che un giocatore quale Nico Gonzalez, il cui vero ruolo è quello dell'esterno d'attacco, all'occorrenza impiegabile pure da seconda punta, da noi deve essere inventato da esterno di centrocampo con il compito di presidiare l'intera fascia, cosa non di sua pertinenza che evidentemente non sa fare; però si insiste a chiederglielo e poi giù con le critiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, DaveTO ha scritto:

Come non è colpa nostra se il Psg ha pagato Kolo Muani 90 milioni! Eppure...

eppure basta fare come ha fatto l'Atletico con noi... la cifra è questa, altrimenti tenetevelo.

Il PSG non ha la fila per Kolo e per loro è un problema, pensavo che dopo 4 mesi di trattativa... si fosse arrivati ad un punto diverso, invece siamo a 55 oltre ai 10 già pagati... follia, esattamente quello che chiedevano (vedi scorsa stagione Koop e appunto Nico).

In 4 mesi non abbiamo trovato una punta in tutto l'universo mondo da meno di 55 milioni....

Come diceva un altro utente... così gli affari siamo capaci tutti di farli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il PSG avrei già archiviato da tempo la trattativa, con tanti saluti di buon proseguimento.

Per Nico Gonzalez, se a breve verrà concordata l'intesa a riguardo dei rispettivi stipendi, poi ci sarà il reciproco scambio alla pari con Molina (valutato 27 milioni).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti