Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sancho rifiuta la Roma, ma non per la Juve: accordo United-Besiktas per l'inglese

Post in rilievo

18 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Al Chelsea non mi sembra abbia fatto sfaceli, hanno pagato una penale per non riscattarlo

Si ma è diverso dal dire "a 25 anni sparito dal calcio che conta".

Magari, semplicemente, il Chelsea aveva l'opportunità di prendere qualcuno dello stesso livello ma più giovane e lo hanno lasciato andare non rispettando l'obbligo di riscatto e pagando la penale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto alla juve, fatto alla roma, ora fatto al besiktas 😅 (aspettiamo, fa tempo a saltare fuori un'altra squadra) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, onetime ha scritto:

Eh, nel senso, pare che si sta parlando di uno che da 5 anni gioca in Arabia Saudita...

Si si avevo capito, quindi essendo un anno solare è ancor più evidente che non sia così 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo possa sfuggire ormai che United fa accordi con tutto il mondo pur di toglierselo. È lui che rifiuta. Ogni giorno uscirà fuori l'accordo dello United con una squadra diversa e ogni giorno dopo la storia ricomincerà con una nuova squadra finché lui non sceglierà. Lo scorso anno è andato al Chelsea sul gong. Non credo aspetti noi. Può star serenamente dov'è, di questi problematici ne abbiamo già a sufficienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, onetime ha scritto:

Si ma è diverso dal dire "a 25 anni sparito dal calcio che conta".

Magari, semplicemente, il Chelsea aveva l'opportunità di prendere qualcuno dello stesso livello ma più giovane e lo hanno lasciato andare non rispettando l'obbligo di riscatto e pagando la penale.

Fra l’altro il Chelsea ha un parco giocatori infiniti, situazione anche complicata la loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Fra l’altro il Chelsea ha un parco giocatori infiniti, situazione anche complicata la loro

Altro elemento da non trascurare .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa abbastanza ridere il fatto che, per non scrivere che Sancho ha rifiutato la Roma, hanno costruito un articolo in cui la beffa é per Juve, napoli, Roma etc

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasp È andato alla Roma pensando di fare un salto di qualita

.. Solo lui non si è accorto che l atalanta oggi è più ricca e ambiziosa della Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti