Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, 10ste said:

Ma può offrire anche 60..  è il ragazzo che sicuramente non vuole andare purtroppo

Mah....dipende da quanto gli offrono di ingaggio

Tutti non vogliono andare in Arabia poi non appena gli offrono un ingaggio mostre cambiano idea

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Occhio la Juve ha il sì di zhegrova, fase colloqui molto molto avanzata

il lille chiede 15-20 milioni

momblano

15-20M per un giocatore ad un anno dalla scadenza e fermo da 8 mesi sono troppi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Speriamo, speriamo che questa tattica attendista ma rigorosa dia i suoi frutti, non so quanto valga la pena per entrambi rimanere così ad inizio stagione.

Vediamo, dai. Io credo che alla fine si toglierà dalle palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Ma può offrire anche 60..  è il ragazzo che sicuramente non vuole andare purtroppo

E la Juve che non ha alcuna intenzione di cederlo, tanto meno a fine agosto. L'acredine verso questo ragazzo da parte di alcuni di voi arriva al punto da non rendersi conto che cedere OGGI un titolare inamovibile, capitano, leader del gruppo e perno del centrocampo sarebbe un disastro devastante per la Juve, e non solo in campo ma in generale per lo spogliatoio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi posso garantire e ci metto la faccia, la Juve ha fatto un offerta a zhegrova

la prima gurata dopo mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo seriamente. Prima di mettere in giro voci su accordi col giocatore di turno non sarebbe il caso prima di ufficializzare la cessione di Nico Gonzalez? No perché siamo arrivati oltre ferragosto col solito moood e poi se la prendono tutti col povero Nico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

@Romeo Agresti secondo te se gli arabi rilanciano a cifre importanti la Juve cede Locatelli?

locatelli nella seconda parte di agosto lo puoi cedere solo con offerte irrinunciabili, come ha già scritto lui in uno dei suoi ultimi post, cifre che secondo me devono partire da 40 - 45 milioni almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

C'è una via di mezzo. Rallegrarsi perché un avversario forte sta fermo un mesetto magari saltando proprio la partita contro di noi ci sta tutto. Altra cosa augurare un infortunio da fine carriera.

non mi sembra per Lukaku si parli di problemi cardiaci o peggio...cosa per la quale giustamente non esistono ne maglie ne rivalità

si sta parlando di un infortunio che lo terrà fuori per qualche mese, come è successo a tanti dei nosti in passato...

quindi del buonismo e del moralismo spicciolo di alcuni (non mi iferisco a te) ne faccio volentieri a meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Devono uscire Nico e Luiz o non succede nulla.

Io dico solo luiz

a centrocampo hai koop miretti mckennie Locatelli Thuram come due centrali di centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Vediamo, dai. Io credo che alla fine si toglierà dalle palle.

🤞🙏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Quello che ha tatuato i drughi sul braccio, e che l ha trattato a gennaio 

Vabè ma Manna che ne sa di che piani possiamo avere noi, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

questo soggetto è tifosissimo della Juve

tempo fa lo trovai su internet, gira voce che per un periodo sia stato pure iscritto al forum

Non dirmi che era Ruco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Devono uscire Nico e Luiz o non succede nulla.

Che è la cosa più difficile del mercato e infatti non si è vicini a farli uscire .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Max Power ha scritto:

15-20M per un giocatore ad un anno dalla scadenza e fermo da 8 mesi sono troppi..

non è fermo...si sta allenando regolarmente con la squadra b del lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Vabè ma Manna che ne sa di che piani possiamo avere noi, dai.

Lo sa lo sa fidati anche perché conosce il procuratore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

David

Yildiz Zhegrova

Muani

Sancho Conceicao

.ghgh male non sarebbe, ma non accadrà 

Se prendiamo Zhergova e Muani non abbiamo bisogno di Sancho, e secondo me Zhergova è decisamente un colpo meglio di Sancho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma qualcuno farebbe davvero lo scambio Hjiulmand - Locatelli anche se fosse alla pari? Ma davvero? Servono altri nomi per fare upgrade. E questo le persone non lo capiscono. Pensano che sa va mio nonno fa meglio di Locatelli. Poerannoi

Dipende da chi è tuo nonno, se si chiama Nedved ❤️  secondo me hanno ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Ma basta con ste sciocchezze, non gli ha mica augurato la morte o una malattia. 
Se le avversarie Juve si indeboliscono perché perdono dei giocatori chiave per infortuni (che consentono loro di vivere comunque una vita lunga ed agiata…) io sono solo che contento, altro che. 
Così come le avversarie di sono avvantaggiate del lungo infortunio di chiesa anni fa e di quello di Bremer lo scorso anno 

Guarda senza le basi di una civile discussione e di un ampio senso di sportività non posso che ammettere di aver detto una grande sciocchezza e chiedere scusa. Adesso spero si possa andare avanti senza replica e sentire commenti più interessanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.