Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Io spero anche in un braccetto sinistro, a meno che siano sicuri Cabal abbia recuperato bene dall'infortunio 

Ad oggi come dice il buon Romeo siamo in 9 per tre posti dietro.

Che ne escano 4 in una settimana la vedo dura.

Per me si resta così, a prescindere dalla qualità della difesa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, matteus said:

No no io non sono affatto d'accordo, apparte che savona é fuori ma poi con Tudor ha sempre giocato da centrale e per me lo vedi li, al massimo da braccetto destro o sinistro.

Esterno di centrocampo vuole un giocatore offensivo,.più centrocampista che terzino, vedi perché rimane kostic.

Appunto dico narrazione che nn.mi trova d'accordo.

Sono.curioso di vedere chi arriva nn appena esce Douglas,.speriamo presto a sto punto

Si ma ti ripeto, non e’ una questione tattica. E’ una questione di slot di bilancio. La rosa della juve numericamente e’ completa e ci sono giocatori di troppo. Ogni ruolo ha 2 o 3 giocatori tra adattati e naturali sulla carta e la strategia e’ di individuare dei profili cedibili e di sostituirli con altri più utili a prescindere dal ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

In parallelo le uscite di vlahovic, Nico e Douglas 

Mi è sfuggito Vlahovic nel tuo post 

Be se uscisse lui, mi aspetto un colpo di livello in uno dei reparti, tu dove lo faresti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comolli dalla cessione di Locatelli ti giochi il grosso del budget restante, 50 milioni o manda a * gli arabi 

ma 50 milioni de che? 50 milioni li posso chiedere ad una europea con padroni non scheicchi.

Agli sceicchi ne chiedo minimo 80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Secondo me come cartellino siamo lì,  20/25 mln dovrebbero bastare

La differenza è nell'ingaggio, Sancho siamo sui 6+, Zeghrova credo 3,5/4 potrebbero bastare 

Ora al lille prende 1 milione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Boh... io ho visto la Juve al comunale e anche allora ci urlavano in faccia, in casa, fuori e anche intorno, non ci trovo nulla di diverso. .ghgh

no io robe come in questi anni non ne ricordo

Empolesi che protestano in faccia ai nostri e all'arbitro e scappati di casa simili che ogni partita pensano di venir a mangiarci in testa e condizionare gli arbitri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Non penso. David è una punta che sa giocare bene di squadra. Hai visto in queste amichevoli come si muove e smista palla per i compagni? Ipoteticamente si potrebbe giocare anche con Yildiz dietro i due o con Yildiz e Kolo larghi e David più accentrato. Diciamo che con giocatori simili e considerando anche Conceicao, Tudor potrebbe schiarare un attacco sempre diverso ma altrettanto efficace.

Si si!

Ho espresso questa stessa idea qualche giorno addietro su david, ma mi hanno insultato qui dentro...

Purtroppo però in Italia serve il riferimento in avanti per vincere.

O devi essere molto più forte degli avversari, ed in questa serie A molto combattuta un riferimento preciso in avanti potrebbe fare la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Stavi sognando? Locatelli non da verticalezzare punto. Sa apprire il gioco dal altra parte ma verticalizzare no. Ho visto tantissime volte che lui ha la palla, Vlahovic/Yildiz/Kolo fanno un muovimenti in avanti, lui li vede ma preferisce non fare la giocata e alza la mano per direct scusa.

Non ho detto che non faccia errori o che ogni singola volta che ha la palla verticalizzi, ma che lo fa spesso e con precisione. Poi è chiaro che se guardi la partita partendo da un pregiudizio, cioè da un'idea che ti sei fatto prima sul giocatore, finisci inevitabilmente per notare maggiormente gli errori e trascurare le giocate positive. 

Comunque non è molto simpatico rivolgersi all'interlocutore con "stavi sognando", se stessi parlando con un'altra persona probabilmente avresti già compromesso la possibilità di una comunicazione sana. Io non me la prendo anche perché so che l'italiano non è la tua lingua abituale e quindi lo avrai fatto senza volerlo, però stacci più attento per piacere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Joao Mario, David, Zhegrova.

Con poco più di 20 milioni rischiamo di ritrovarci con 3 colpacci clamorosi.....

E se ci aggiungi Thuram preso l’anno scorso a poco, direi anche finalmente e non bisogna fermarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Ora al lille prende 1 milione…

Si però tieni presente che c'è l'OM si di lui quindi bisogna superare o pareggiare la loro offerta 

Magari pure 2,5/3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma non è che se a 23 non giochi nel Real Madrid sei scarso eh.. 

26 anni è l'età giusta per fare il salto di qualità, Zhegrova ha le qualità per poterlo fare e il costo basso che vale il rischio. 

Sono tanti i giocatori che hanno fatto il grande passo dopo i 25 anni, Salah, Van Dijk, Kanté, Mahrez, Madrid, Etoo ecc 

Non sono tutti come Yildiz i giocatori 

no se ne parli comr un cqmpione affermato che panchina chico in 2 partite. Se viene viene qua a giocarsi il posto invece e vedremo pure se ha la testa giusta. Kossovaro mica mi fido tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Ad oggi come dice il buon Romeo siamo in 9 per tre posti dietro.

Che ne escano 4 in una settimana la vedo dura.

Per me si resta così, a prescindere dalla qualità della difesa.

Beh Djalo lo hanno fatto già fuori non convocandolo per l'ultima amichevole, il resto degli 8 a parte Kelly penso che Tudor non ne vede nemmeno uno sulla sinistra, difatti finora l'inglese è stato titolare fisso

Cabal è un incognita ad oggi

Per me uno tra Savona, Kalulu e Gatti deve uscire, inutile averne tre per la destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ancora si parla di Locatelli in Arabia? Figuriamoci se uno come lui si trasferisce lì dai

Tacchinardi invece avrebbe accettato..

.sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Mi è sfuggito Vlahovic nel tuo post 

Be se uscisse lui, mi aspetto un colpo di livello in uno dei reparti, tu dove lo faresti? 

Temo il colpo sarà impegnarsi definitivamente su kolo.

Non credo il PSG ci conceda un ulteriore prestito, che sarebbe ottimale per noi.

Uscisse la mia, se vuoi la mia opinione, lascerei stare zhegrova e prenderei kolo, Molina e le ali in uscita dal Real (brahim Diaz, endrick, mastantuono, ecc) o echeverri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

L’offerta fatta dagli arabi per Locatelli sarà l’ultima. Non ci sará alcun rilancio. Dal giocatore non è stata avanzata alcuna richiesta di cessione

Romano

E ora tutti gli haters muti su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Trattativa Al-Ahli-Juve per Locatelli finita, non ci saranno rilanci (Romano)

E te pareva

Quindi questi hanno mollato Zakaria per fare un'offerta da troll per Locatelli 

Sono dei fenomeni sti arabi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Io spero anche in un braccetto sinistro, a meno che siano sicuri Cabal abbia recuperato bene dall'infortunio 

Considero Kostic impresentabile come alternativa a Cambiaso, quindi se arrivasse un quarto a sinistra più forte del serbo si potrebbe prendere il rischio di rimanere con Cabal e Kelly braccetti a sinistra. Il gioco è ragionare di catena, sia a sinistra che a destra. A destra tendo a pensare che ci abbiano messo Nico nelle amichevoli anche per convincerlo a cambiare aria ma forse sono troppo complottista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Hanno offerto 25. Non è che tu li dici no e raddoppiano . Dai su . Al massimo offriranno che so 30?

Non hai capito,certi giocatori vanno ceduti a cifre consone

50mln si cede,meno no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Joao Mario, David, Zhegrova.

Con poco più di 20 milioni rischiamo di ritrovarci con 3 colpacci clamorosi.....

Non capisco tutta sta sicurezza per uno che ha saltato 6 mesi per noie muscolari (non crociati o altro). Okay che si è operato ma la pubalgia è spesso le volte cronica, non è detto che l'intervento risolva definitivamente.

Il rischio c'è e resta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

L’offerta fatta dagli arabi per Locatelli sarà l’ultima. Non ci sará alcun rilancio. Dal giocatore non è stata avanzata alcuna richiesta di cessione

Romano

Bene così tutto lo spugnettamento odierno finisce 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per la Juve , Locatelli non è in nessun caso sul mercato per nessuna cifra

Fabrizio Romano

Amen... Sta società ha cominciato a fare le cose con un senso logico. Spiace per i bulimici di mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.