Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Dovbyk il profilo ideale per Conte, ma spunta anche Sorloth

da Tuttojuve.com

Eccallà lo scrivevo proprio oggi....Sorloth a Nabule...poi Vlahovic a Madrid...

Non credo prenderanno nomi del genere. Anche perché appena torna Lukaku poi questi in panchina non ci vanno.

Prenderanno sicuramente qualcuno ma per dare piu spazio a Lucca. Di Marzio appunto parlava di un Napoli che aveva bloccato per ora il trasferimento di Cheddira.

Saranno nomi del genere. Un Pinamonti della situazione, al massimo un Hojlund da rilanciare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

No amico mio Fifa non c'entra niente...solo il fatto che questi 2 sono 2 titolari...dovrebbe farti capire molto!

2 mediocri....e forse Kelly qualcosa in più...ma poca roba...ma va bene così...

Venderli significherebbe che forse la dirigenza ha capito esattamente dove si dovrebbe intervenire...perchè Si a noi serve un braccetto SX top e un mediano Top....esattamente loro due sono i primi da sostituire se si vuole tornare grandi!

Posso anche accettare Kelly...ma il mediano top è la priorità assoluta....idea mia ovviamente...

Ma a 10 giorni del mercato cosa vuoi fare? risulta già difficile trovare un mancino che gioca in difesa. in più lo devi trovare che sappia spingere bene quanto Kelly.

Poi io sono il primo che pensa che Locatelli lo puoi sostituire decentemente anche con il Cristante o Kessie di turno e non si nota la minima differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sfonda ha scritto:

per me si va direttamente alla settimana prossima che sarà decisiva

Dici che la prossima settimana potrebbe essere decisiva? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Ma a 10 giorni del mercato cosa vuoi fare? risulta già difficile trovare trovare un mancino che gioca in difesa. in più lo devi trovare che sappia spingere bene quanto Kelly.

Poi io sono il primo che pensa che Locatelli lo puoi sostituire decentemente anche con il Cristante o Kessie di turno e non si vede la minima differenza.

Ma sarebbe un reale upgrade?

Per prendere uno meglio di Locatelli devi spendere dai 60 in su.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Rabiot da quelle * giocherebbe sempre, essendo superiore a quasi tutti i loro centrocampisti 

Per me Rabiot può andare pure al Real Madrid sempre quello è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Viserion ha scritto:

Esatto.  O forse avrei dovuto dire motivi insensati, ridicoli, dettati da odio e nient'altro. Motivi che mi rifiuto di conoscere.

Un tifoso normale sa benissimo che non sarebbe una grande idea vendere due TITOLARI a pochi giorni dall'inizio della stagione.  Con degli obiettivi di mercato abbastanza chiari che verrebbero stravolti dalle cessioni di due titolari, poco tempo a disposizione per sostituirli (con chi, eventualmente? con gente a caso, totali incognite, che per di più non hanno fatto preparazione né niente).   Ma davvero devo spiegarvele io queste cose?    Non siamo su Fifa o su un manageriale.

Fintanto che saranno titolari nel mezzo un medioman che al massimo passa la palla a 5 metri e una sciagura di difensore che non sa difendere pagato 27 mln, non vedremo MAI una Juve vincente.

Per la cronaca io Locatelli per 25 lo avrei portato a spalla in Arabia mentre Kelly anche regalato pur di non vederlo in campo con la nostra maglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Non credo prenderanno nomi del genere. Anche perché appena torna Lukaku poi questi in panchina non ci vanno.

Prenderanno sicuramente qualcuno ma per dare piu spazio a Lucca. Di Marzio appunto parlava di un Napoli che aveva bloccato per ora il trasferimento di Cheddira.

Saranno nomi del genere. Un Pinamonti della situazione, al massimo un Hojlund da rilanciare.

È quello che dicevo ieri. Il Napoli non si porta un altro centravanti costoso in fascia, Lukaku mica è morto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Non si sa nemmeno se torna e in che condizioni, Conte che fa metà stagione con Lucca e Pinamonti non è molto probabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

Mancano 6 giorni all’esordio e mancano veramente tanti, troppi tasselli

Il vero mercato inizia nell ultima settimana di agosto.

Poi quali sarebbero tutti questi tasselli mancanti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato in ritardo folle. Non si riesce a piazzare nemmeno Rouhi alla Cerbottanese in prestito gratuito con ingaggio pagato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Non si sa nemmeno se torna e in che condizioni, Conte che fa metà stagione con Lucca e Pinamonti non è molto probabile 

Il Napoli andrà su in Top, perché Lukaku con gli anni che ha e il fisico che si ritrova, ha chiuso la carriera ad alti livelli con questo infortunio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Il Napoli andrà su in Top, perché Lukaku con gli anni che ha e il fisico che si ritrova, ha chiuso la carriera ad alti livelli con questo infortunio

Ci frega nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Viserion ha scritto:

Belle notizie, Locatelli e Kelly vogliono rimanere alla Juventus.   Meglio così.   Molti """juventini""" rosicano, per motivi sconosciuti, ma ripeto e sottolineo: Per fortuna vogliono rimanere.

Si, certo, soprattutto per Kelly è proprio un fortuna, dove lo trovi un difensore cosi forte ed affidabile che si accontenta solo fu 2,5 mln netti all'anno, ossia più di Cambiaso, di Kalulu, di Thuran, di Gatti di Cabal (rispetto al quale prende il doppio), etc Una vera fortuna sia per il valore tecnico che per l'equilibrio dello spogliatoio....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Il problema principale su quella fascia alla fine non è Kelly.. ma kostic ..sperando che cabal si riprenda in fretta.. se viene un raffreddore a cambiaso siamo rovinati

Kostic era tutto fatto all'Atalanta è stato lo stesso Tudor ha bloccare l'affare.

Forse vede del potenziale inespresso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, No cav ha scritto:

Mercato in ritardo folle. Non si riesce a piazzare nemmeno Rouhi alla Cerbottanese in prestito gratuito con ingaggio pagato 

Proprio Rouhi non fa testo, giocatore da serie C. Chi se lo prende nelle categorie superiori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, No cav ha scritto:

Credo che quel tipo di operazioni non siano un problema, le stanno tenendo per ultime dopo aver completato la squadra.

Rouhi, Adzic ecc, li danno in prestito anche a 2 giorni dalla fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Se sono furbi offrono per Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il vero mercato inizia nell ultima settimana di agosto.

Poi quali sarebbero tutti questi tasselli mancanti???

Amico abbiamo terminato la stagione dicendoci che sarebbero serviti almeno tre innesti e questi tre innesti non sono ancora arrivati.

David e Joao Mario vanno a sostituire caselle che erano già occupate. In difesa non possiamo pensare di sentirci al sicuro con Bremer tornato ora dal crociato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 mesi di mercato per ritrovarci con ancora la trattativa Muani in piedi(giocatore che già era in rosa lo scorso anno), nessuna cessione in vista perché le fatidiche 24/48h son passate ma nulla di nulla in orbita Luiz, mancano meno di due settimane alla fine del mercato e abbiamo tasselli mancanti e giocatori ancora li sul groppone, boh male male al momento troppo troppo lenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ci frega nulla

A meno che non vadano dritti su Dusan e pur di prenderlo siano disposti a strapagarlo perché giustamente per darlo a loro dovremmo chiedere il doppio del minimo a dir poco.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Non mi pare adatto al gioco di Conte, più probabile al Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ma secondo te la Juve dovrebbe darlo al Napoli giusto per la cifra del residuo a bilancio?

Secondo me dovremmo chiedere molto di più solo perché sono loro.....😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.