Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

A meno che non vadano dritti su Dusan e pur di prenderlo siano disposti a strapagarlo perché giustamente per darlo a loro dovremmo chiedere il doppio del minimo a dir poco.....

Se il Napoli deve sostituire temporaneamente Lukaku, l'ultimo giocatore cui possono pensare è Vlahovic che interpreta il ruolo in maniera praticamente opposta al Belga

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Ma secondo te la Juve dovrebbe darlo al Napoli giusto per la cifra del residuo a bilancio?

Secondo me dovremmo chiedere molto di più solo perché sono loro.....😑

25. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Non mi pare adatto al gioco di Conte, più probabile al Milan 

Dusan è l’antitesi del prototipo dell’attaccante contiano.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Beh Vlahovic ha avuto offerte rifiutate da squadre turche e ha comunque uno stipendio importante che rende difficile la trattativa. Però a noi offrono tutti degli spiccioli,noi Muani dovremmo pagarlo milioni senza peraltro vedere io in lui un possibile titolare futuro

Ma ci sarà anche un motivo se per Dusan offrono spiccioli le turche e per Kolo sono disposti a sganciare le squadre di Premier.

Per me non è manco lo stipendio il problema, però tra prestazioni e contratto in scadenza chi è che spenderebbe grandi cifre su di lui? 

Situazioni difficilmente paragonabili per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kingmichel ha scritto:

Se il Napoli deve sostituire temporaneamente Lukaku, l'ultimo giocatore cui possono pensare è Vlahovic che interpreta il ruolo in maniera praticamente opposta al Belga

Ma con Dusan ti giochi lo scudetto con Hojlund è molto difficile e Conte questo penso lo sappia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la trattativa luiz era praticamente chiusa,

kolo da settimane aspetta solo la chiamata

sancho sta rifituando pure le chiamate della madre e la messa su spam

eppure qua domenica sera si gioca, 

sono gasato dalgli attributi mostrati da comolli con la tattica "qui il prezzo lo faccio io" però piu passano i giorni e piu e lecito cominciare a porsi qualche domanda.

fermo restando che sono io il primo sempre a dire " sanare 5 anni di strafaccioni sul mercato" non era facile per nessuno, figurati in un unica soluzione. Pero cosi francamente e troppo, a dare via gli scarti da qualche parte si dovrà pure iniziare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Kelly ha avuto contatti con alcuni club di premier ma vuole rimanere alla Juve anche perché tudor lo stima molto

nico schira

E chi lo schioda a questo?

Ha trovato l'America qui, mica è scemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

E chi lo schioda a questo?

Ha trovato l'America qui, mica è scemo

vero, in piu se ci metti che per qualche motivo piace pure a tudor veramete sta in una botte di ferro. Anche se kelly francamente non e il problema in questo momento, abbiamo grane ben piu grosse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Non credo prenderanno nomi del genere. Anche perché appena torna Lukaku poi questi in panchina non ci vanno.

Prenderanno sicuramente qualcuno ma per dare piu spazio a Lucca. Di Marzio appunto parlava di un Napoli che aveva bloccato per ora il trasferimento di Cheddira.

Saranno nomi del genere. Un Pinamonti della situazione, al massimo un Hojlund da rilanciare.

Hojlund a quanto pare già non vorrebbe andarsene dallo utd, non penso accetterebbe un prestito al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo il lato positivo, Kolaccio può arrivare anche venerdì che domenica può già giocare senza bisogno di adattarsi e conoscere schemi e squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ma con Dusan ti giochi lo scudetto con Hojlund è molto difficile e Conte questo penso lo sappia. 

Con Dusan al posto di Lukaku, per il gioco di Conte, "ti giochi lo scudetto" nel senso negativo del termine. Quest' anno, per esempio,sono stati determinanti gli inserimenti di McTominay, e non solo, grazie al particolare lavoro di sponda di Lukaku. Non a caso è il primo giocatore che chiede Conte nei club dove va ad allenare, era successo anche con i prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, elteoJ ha scritto:

Kostic era tutto fatto all'Atalanta è stato lo stesso Tudor ha bloccare l'affare.

Forse vede del potenziale inespresso

i cevapcici come li fa kostic nessuno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 6 giorni all'inizio del campionato e andrebbero piazzati Mckenny, D. Luiz, Nico, per non parlare di Vlahovic e comprati un esterno, un centrocampista, un trequartista e K. Muani. A parte la cessione di D. Luiz cui seguirà l'acquisto di K. Muani, per il resto siamo in alto mare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai é chiaro che finché non parte nessuno non possiamo fare altri acquisti. Il che significa che il nostro mercato riprenderá il 31 agosto.sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, alexpremium89 said:

Kelly ha avuto contatti con alcuni club di premier ma vuole rimanere alla Juve anche perché tudor lo stima molto

nico schira

Tudor lo stima ma l'angolo lo schifa quindi Tudor non capisce na mazza mi pare chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

la trattativa luiz era praticamente chiusa,

kolo da settimane aspetta solo la chiamata

sancho sta rifituando pure le chiamate della madre e la messa su spam

eppure qua domenica sera si gioca, 

sono gasato dalgli attributi mostrati da comolli con la tattica "qui il prezzo lo faccio io" però piu passano i giorni e piu e lecito cominciare a porsi qualche domanda.

fermo restando che sono io il primo sempre a dire " sanare 5 anni di strafaccioni sul mercato" non era facile per nessuno, figurati in un unica soluzione. Pero cosi francamente e troppo, a dare via gli scarti da qualche parte si dovrà pure iniziare.

Sottoscrivo in pieno, e’ proprio la riflessione che sto facendo.

L’idea di Comolli che faccia il duro, appoggiato in pieno dalla proprietà che si e’ dichiarata disponibile ad un nuovo e sostanzioso aumento di capitale a Settembre, intriga tutti dopo gli scempi di Giuntoli.

Pero’ purtroppo e’ un dato di fatto che gli esuberi al 19 Agosto sono ancora tutti a libro paga, con Vlahovic in testa che pesera’ 42 mln se al 1 Settembre dovesse essere ancora da noi.

Gli stipendi di Luglio e Agosto saranno tutti pagati dalla Juve e stiamo parlando di 7/8 buste paghe pesanti.

Il Tempo per agire c’e’ ancora pero’ inizio ad essere un po preoccupato perché poi gli ultimi giorni mercato saranno quelli dei prestiti, sono convinto che anche se qualcuno se ne andrà il problema ce lo ritroveremo tra 12 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Mancano 6 giorni all'inizio del campionato e andrebbero piazzati Mckenny, D. Luiz, Nico, per non parlare di Vlahovic e comprati un esterno, un centrocampista, un trequartista e K. Muani. A parte la cessione di D. Luiz cui seguirà l'acquisto di K. Muani, per il resto siamo in alto mare. 

Piuttosto che quelli che hai citato ci sono da piazzare Arthur, Milik, Thiago Djalo.

McKennie e’ l’ultimo dei problemi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Sottoscrivo in pieno, e’ proprio la riflessione che sto facendo.

L’idea di Comolli che faccia il duro, appoggiato in pieno dalla proprietà che si e’ dichiarata disponibile ad un nuovo e sostanzioso aumento di capitale a Settembre, intriga tutti dopo gli scempi di Giuntoli.

Pero’ purtroppo e’ un dato di fatto che gli esuberi al 19 Agosto sono ancora tutti a libro paga, con Vlahovic in testa che pesera’ 42 mln se al 1 Settembre dovesse essere ancora da noi.

Gli stipendi di Luglio e Agosto saranno tutti pagati dalla Juve e stiamo parlando di 7/8 buste paghe pesanti.

Il Tempo per agire c’e’ ancora pero’ inizio ad essere un po preoccupato perché poi gli ultimi giorni mercato saranno quelli dei prestiti, sono convinto che anche se qualcuno se ne andrà il problema ce lo ritroveremo tra 12 mesi.

è esattamente cosi.

ho fiducia, sopratutto per luiz, una trattativa che si sta portando avanti da troppo, se doveva saltare per qualche motivo era gia saltata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Amico abbiamo terminato la stagione dicendoci che sarebbero serviti almeno tre innesti e questi tre innesti non sono ancora arrivati.

David e Joao Mario vanno a sostituire caselle che erano già occupate. In difesa non possiamo pensare di sentirci al sicuro con Bremer tornato ora dal crociato 

David JoaoMario Miretti Rugani Kostic

+Bremer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Amadir ha scritto:

Dusan è l’antitesi del prototipo dell’attaccante contiano.

E anche di quello Allegriano :d 

4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Piuttosto che quelli che hai citato ci sono da piazzare Arthur, Milik, Thiago Djalo.

McKennie e’ l’ultimo dei problemi.

Che, a questo punto, non vedrei male in rosa, piuttosto che lasciarlo in tribuna. Peccato sia destro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🫠 Lloyd Kelly è stato contattato da alcuni club di Premier League e della Süper Lig, ma il giocatore vuole restare alla Juventus.

ℹ️ Al-Ahli ha offerto a Locatelli un contratto fino al 2028 da 10M€ a stagione. Il centrocampista, però, vorrebbe restare alla Juventus. 

Fonte: Nicolò Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Luca V. ha scritto:

effettivamente da quando è arrivato da noi siamo passati da secondi posti a terzi/quarti posti

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

E anche di quello Allegriano :d 

Che, a questo punto, non vedrei male in rosa, piuttosto che lasciarlo in tribuna. Peccato sia destro..

bho io non capisco questo odio verso djalo

aveva pure giocato decentemente le amichevoli estive 

forse c'è qualcosa che non sappiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

effettivamente da quando è arrivato da noi siamo passati da secondi posti a terzi/quarti posti

Quarti ci siamo arrivati anche senza di lui ma con CR7 che fece 30 gol..

Non è colpa solo di Dusan se siamo in questa situazione, ma è colpa di una Juve che, qualitativamente e caratterialmente, vale 10 volte meno di quella dell’ultimo scudetto..

Su Djalo, credo che sia stato preso per plusvalenzarlo e che i suoi comportamenti extra campo non siano ottimi, visto che da Oporto l’hanno cacciato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.