Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Anche i nostri hanno piazzato gli esuberi che costano poco.

Il problema è piazzare quelli pesanti, che l'Inter non ha.

Quali sarebbero questi esuberi che costano poco?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Kostic di due anni fa ci stava bene, questo sembra totalmente finito.

Se arrivi nelle prime quattro si, se manchi la CL inizia ad esser un problema, per me.

Esatto il Kostic che prendemmo anni fa ci poteva stare nella rosa questa versione mi sembra proprio finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

Squadra incompleta ..secondo me non arriverà più nessuno al massimo Kolo Muani…..

Più che incompleta (in rosa ci sono molte alternative per ogni ruolo) semmai è disomogenea nel senso che ci sono giocatori dai costi importanti che sono ai margini per motivi tattici o contrattuali e che dovrebbero essere sostituiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Kostic di due anni fa ci stava bene, questo sembra totalmente finito.

Se arrivi nelle prime quattro si, se manchi la CL inizia ad esser un problema, per me.

forse piu che la posizizone e il modo con cui ci arrivi, perche non mi dite che non siete stufi di arrivare quarti si ma al 90 dell ultima giiornata, va bene per il bilancio ma per il blasone invece?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Squadra incompleta ..secondo me non arriverà più nessuno al massimo Kolo Muani…..

Si e moriremo tutti entro 48 h🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Siamo sicuri che è in scadenza o dovrebbe essere 2027?

Scadenza giugno 2026 💪🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Personalmente quello che mi lascia sconcertato è che, per essere un difensore, si fa saltare davvero troppo facilmente. E pure di testa, pur essendo un marcantonio, se la cava male. Capisco che la fase di conduzione palla sia buona ed abbia una discreta visione di gioco, ma le lacune difensive sono preoccupanti.

Questo è abbastanza vero.

Però pure Kalulu e Gatti fanno tanti errori e nessuno li considera bidoni sesquipedali.

E il loro prezzo è stato simile a quello di Kelly.

Difensori perfetti sono pochi, in generale, col calcio molto veloce e più offensivo che si gioca oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Kostic con la Juventus non ci azzecca niente non dovrebbe essere neanche in rosa 

Abbiamo vinto con riserve ben peggiore tipo Estigarribbia, Anelka, Sturaro, Rincon ecc...il problema sono i titolari non certo le riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Uno migliore di lui non credo ci voglia poi tanto, perdonami ma kostic a me sembra proprio un giocatore ormai a fine corsa 

Per "credere" c'è la domenica in chiesa, diceva un mio amico.

Il diritto di critica è libero, ma servono argomenti.

Il Napoli ha Spinazzola.

Il Milan non si sa...forse tale Bartesaghi.

L'Inter è quella messa meglio...con Carlos Augusto.

La Roma ha Salah-Eddine.

L'Atalanta ha Bakker.

Questo è.

E non mi pare che sia tanto meglio di Kostic, tolto Carlos Augusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

e qua balla tutto il concetto di juventus.

Al netto di tutto quello che è successo, e di questa sessione che per ora non ha generato cio che ci aspettavamo, ma la juventus, questa juventus, si puo permettere ancora un anno transitorio?

Lo scorso sarebbe dovuto essere il vero anno zero, fondativo, non fosse che il principe della fuffa ha messo in mano la cazzuola a un incompetente ed un truffatore (fatti fuori giustamente tutti e tre, con due che sono ancora a piedi, fra l'altro).

L'anno prossimo ci si libererà veramente di molti pesi morti, con l'ampissimo margine di movimento che ne consegue.

C'è da sperare per questa annata in un buon ambientamento dei nuovi e ex-nuovi, che Tudor riesca a dimostrare una certa visione e di essere adatto a certi palcoscenici.

Da li in poi, è tutta discesa, si spera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Esatto il Kostic che prendemmo anni fa ci poteva stare nella rosa questa versione mi sembra proprio finita 

Quel Kostic era titolare e miglior assist man della EL...questo fa 10 minuti a partita al posto di Rouhi...ragazzi occorre sempre contestualizzare...ad oggi non mi sembra così necessario spendere soldi sulle riserve...peraltro Cambiaso è titolare indiscusso, non gli serve uno che gli contenda il posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Non capisco questa smania di dover sparare a zero sulla nostra società.. Quelli citati sono tutti giovani con stipendi bassi, abbiamo fatto la stessa cosa con Barrenechea, Illing, Huijsen, Soule, Muharemovic, Caviglia ecc la scorsa estate. 

Abbiamo ceduto tutti giovani che non erano in prima squadra in pianta stabile, non ci vuole nulla.. 

Anche se Aslani a 10 mln + 40% di rivendita è un capolavoro.. Sartori solo con l'Inter poteva farsi infinocchiare (guarda caso pure Percassi) 

Guarda sono l'ultimo che spara a zero sulla società, mi sembra che la riflessione che ho fatto sia sostenuta da dati ogettivi.
Huijsen e Soule sono due giocatori forti, ci manca solo non piazzarli. 

Quelli che ho citato sponda Inter non mi sembrano giovanissimi, Buchnan 26 anni, 400 minuti giocati la scorsa stagione; Satriano 24 anni, non ha strusciato il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il Napoli ha Spinazzola.

La Roma ha Salah-Eddine.

L'Atalanta ha Bakker.

Questo è.

Noi siamo la Juventus 

O forse lo eravamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ok ma la transizione dura da 5 anni, non è già troppo?

L'unico vero anno di transizione a livello strategico è stato l'ultimo in cui abbiamo comprato tanti giovani. 

Quando prendi DiMaria, Paredes e Pogba stai cercando di vincere subito... malamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il Napoli ha Spinazzola.

La Roma ha Salah-Eddine.

L'Atalanta ha Bakker.

Questo è.

Rouhi è meglio di kostic..e ho detto tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

forse piu che la posizizone e il modo con cui ci arrivi, perche non mi dite che non siete stufi di arrivare quarti si ma al 90 dell ultima giiornata, va bene per il bilancio ma per il blasone invece?

Assolutamente.. Io spero che, quest'anno, la squadra sia un po' più unita e che abbia capito che si può dare di più. Specialmente contro le piccole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ciruz0 ha scritto:

Quali sarebbero questi esuberi che costano poco?

Mbangula e Weah, tanto per dire i primi due che mi vengono in mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Rinnovo la domanda.

Fai uscire Kostic per prendere quale riserva?

Francamente considerato che i nostri terzini/esterni titolari sono due classe 2000 quindi sono nel pieno della maturità calcistica, io avrei preso due giovani da far crescere alle loro spalle. 
Arnau Martinez del Girona a dx che pare abbia una clausola rescissoria da 10 mln (magari cercando di inserire Arthur nella trattiva) e un giovane a sx al posto di Kostic. 

Ma capisco anche che non puoi cambiare decine di giocatori ogni anno e da qui la scelta di tenere il serbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Quel Kostic era titolare e miglior assist man della EL...questo fa 10 minuti a partita al posto di Rouhi...ragazzi occorre sempre contestualizzare...ad oggi non mi sembra così necessario spendere soldi sulle riserve...peraltro Cambiaso è titolare indiscusso, non gli serve uno che gli contenda il posto

Ma se abbiamo provato a cederlo anni fa', il problema è che non se lo piglia nessuno per questo si ritrova a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, LibeLibeccio said:

Il Napoli ha Spinazzola.

La Roma ha Salah-Eddine.

L'Atalanta ha Bakker.

Questo è.

Per me il discorso è semplice: poco budget, giocatore in scadenza, professionale (a quanto sembra) abbastanza da poterci fidare di lui per questa stagione. Cabal che può essere adattato lì... Insomma, mi pare ci siano tutti gli ingredienti per vederlo come alternativa di Cambiaso a sinistra.

Ne siamo felici? No, neanche i più sfegatati ottimisti. Ma questo ci tocca e abbiamo avuto di peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Rouhi è meglio di kostic..e ho detto tutto

Opinioni (sulla quale potrei esprimermi in maniera pecoreccia e sguaiata, ma mi astengo per evitare sanzioni).

Per me Kostic può tranquillamente fare la riserva di Cambiaso in una stagione di ricostruzione e assestamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F. Torres ha scritto:

Per me il discorso è semplice: poco budget, giocatore in scadenza, professionale (a quanto sembra) abbastanza da poterci fidare di lui per questa stagione. Cabal che può essere adattato lì... Insomma, mi pare ci siano tutti gli ingredienti per vederlo come alternativa di Cambiaso a sinistra.

Ne siamo felici? No, neanche i più sfegatati ottimisti. Ma questo ci tocca e abbiamo avuto di peggio.

Si, diciamo che può starci. Il problema più grosso è a destra, dove c'è solo Joao Mario o, al massimo, Nico/Mckennie adattati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sperando che non venga l’idea di rinnovarli. A parte Pinsoglio..

Io McKennie e Rugani li rinnoverei a cifre basse...il loro l'hanno sempre fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, coka87 ha scritto:

Io McKennie e Rugani li rinnoverei a cifre basse...il loro l'hanno sempre fatto

Diciamo che sono il meno dei mali. Ma non so quanto il primo si accontenti di esser una riserva fissa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.