Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A proposito, è finito fuori rosa al Marsiglia. A 2 mln all'anno lo riprenderei sefz 

Ha pestato Rowe per scarso rendimento nella partita persa, io a uno del genere gli farei un monumento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Guarda pensavo che in tre fossero arrivati a 30 goal in campionato (solo campionato )

Ma nemmeno ci arrivano sono arrivati a 29

Kolo e david in due sommando i loro goal sono arrivati a 24 e Kolo ha giocato mezza stagione , con una squadra dove non conosceva alcun che meccanismo .. quindi  magari non abbiamo il miglior attacco della serie A ,, ma sicuramente non invidierei mai un Pulisic-Leao- dusan 

Se arrivano Kolo e Zhegrova, la Juve ha il miglior pacchetto offensivo del campionato, ma per distacco proprio.

Ma devono arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma al 19 agosto devi chiedere 40-45 per Locatelli, perché devi sostituirlo non con il primo che capita...

vai dal Chelsea per andrey Santos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

si è capito quando l'offerta è stata presentata dall'agente di Locatelli

Solo qui dentro dice che non vuole giocare in arabia

Non ne hanno discusso, hanno detto semplicemente che il giocatore non si è precluso l'opzione bensì si è detto aperto alla discussione.

Bisogna vedere a quanto l'Al-Alhi sia disposta ad arrivare con la Juve, 25ml sono davvero una miseria visti i 45 offerti per Zakaria......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Il problema non è la Juventus, lo avrebbe potuto cedere tranquillamente anche quest'estate.. il punto è che McKennie, come dimostrato lo scorso anno con l'Aston Villa, si considera un giocatore da top team come Rabiot. Quando andrà via a zero si sconterà con la realtà come successo con il francese 

Il problema di Rabiot è stato che pensava che tutti potessero garantirgli quell'ingaggio. Stipendio troppo alto per il valore. Per la metà o poco meno (francamente non so quanto prende a Marsiglia) credo ci sarebbe la fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

Io promuoverei Koop che ha buone geometrie, e prenderei Bissouma come riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lucky man ha scritto:

A 35 mln Loca si impacchetta, imho.

Vediamo a quanto arriva il rilancio arabo

a parte che sicuramente lui non andrà, ma non c è il tempo per comprare anche il sostituto di Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

Andrei prima dalla Roma per Kone. Comunque, Locatelli non esce..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Se arrivano Kolo e Zhegrova, la Juve ha il miglior pacchetto offensivo del campionato, ma per distacco proprio.

Ma devono arrivare.

Si ma ci serve comunque un centrocampista e un esterno destro... tanto si è capito che in difesa non faranno nulla!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Allegri ha scelto Vlahovic, hojund non scalda il tecnico

pedulla’

ma vlahovic ha scelto 12 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, iniesta ha scritto:

Tare si conferma molto bravo a vendere. Per due bidonazzi immondi come Ciao e Okafor ha fatto un miracolo se non ci sono sotto giri strani

Tare si conferma bravo a vendere giocatori con ingaggi bassi e che qualcuno reputa utili anche se a me niente toglie dalla testa che ci sia un giro di giocatori ipeevalutati per questioni bilancistiche tra club in qualche modo legati tra loro. 

Sarei curioso di vederlo provare a vendere Arthur e Vlahovic... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il momento di mettere nero su bianco i vari interessamenti ai nostri?

Quanto è bello, quanto è buono, quanto viene. 

Proposte, su. E 'nnamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

1. Mediano Titolare. Predisposizione al contrasto, fisico, veloce.

2. Esterno tutta fascia titolare. (Con Buona predisposizione al gol).

3. Punta titolare (se prendi in primi due di buon valore puoi giocare anche con Vlahovic per me)

4. Trequartista di riserva.

devono fare questi acquisti per non avere una rosa incompiuta.

il top per me sarebbe: Kone, Molina, KoloMuani, Oriley/Zhergova

Davvero secondo voi esiste la minima possibilità di prendere Kone?

Perché io dico che non arriva nessun mediano, non è neanche nei loro obiettivi secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Allegri ha scelto Vlahovic, hojund non scalda il tecnico

pedulla’

alex ieri eri molto perentorio sull imminente affare luiz

sei ancora cosi convinto oggi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Ma devono arrivare.

È da vedere ,lo spero ,ho visto giocare Zhegrova due tre volte , ma rispondevo a un utente che scriveva che il Milan con dusan si sarebbe rinforzato... e io ho espresso che non la pensavo come lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Stai facendo il paragone sbagliato. Weah ha fatto 6 gol e 6 assist l’anno scorso mi pare e nessuno lo ha valutato 21 mln 

E' il solito tranello. Tenete conto del solo cartellino e non guardate allo stipendio. Weah 2 Milioni, Okafor 1,2....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Koopmeiners nasce nel ruolo di regista nel centrocampo a 2, tanto è vero che vi era la dicotomia tra Locatelli e Koopmeiners ai tempi di Sassuolo e Az.

Però in Italia la sua dote maggiore mi è sempre sembrata il tiro e la capacità di smarcamento, quando arriva da dietro.

L' altra sera mi è piaciuto, mi dispiacerebbe però se non riuscissimo a sfruttarlo a dovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Se Tare fosse davvero furbo come si dice in giro l'offerta la farebbe "oggi" e non il 31 perché dando il tempo alla Juve di reinvestire lo spazio a bilancio liberato potrebbe trovare lo sceriffo maggiormente benevolo nel trattare, se invece l'albanese volendo essere più furbo di un ippopotamo siberiano volesse tirare al corda il nostro mangiarane secondo me si comporterebbe in modo molto più rigido. Ma le mie sono solo mere sensazioni...:d

Concordo, Comolli mi sa molto di "Tu con me questi giochetti da 4 soldi non li fai"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma Pedullà quest'anno ha preso qualcosa? Non parlo solo di noi...

Andato via Giuntoli e entourage gli è venuta meno la sua fonte principale di notizie.

Vediamo se è Dusan che sblocca Kolo (cosa logica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.