Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, SuperT said:

Dall’8/12/24 ha praticamente fatto un gol/assist a partita.. Non dico che va ripreso ma non ha fatto schifo in Francia, anzi. 

Bisogna vedere se giocava mediano o a ridosso delle punte.

Comunque é un giocatore da fantacalcio,  una sorta di fellaini.

A noi servirebbe un ragionatore, un cervello, un direttore d'orchestra. 

E quello migliore al momento é locatelli, dato che sia thuram che koop sono piu da strappo, inserimento e participazione alla fase finale dell'azione, cosa che in un centrocampo a due farebbe anche rabiot.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Raffaello10 ha scritto:

Dai dai....Kolo preparati 🤩

So che io riporto coci incosistenti di topcalcio

Ma nei titoli dicono Kolo fatta e a sorpresa il Betis si rullo di tamburi

Ratatatatatatatata

Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

... qualcuno dice che abbia anche il passaporto albanese ma non quello tedesco o belga.

Quello albanese di sicuro, perché doveva scegliere se far parte della nazionale kossovara o albanese..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Scritto così sembra quello che hanno messo in croce

ero veramente convinto si chiamasse così, lo sto scoprendo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

10 gol e 6 assist in meno di un anno. Come si può dire che ha fatto schifo in Francia?

Capisco che non possa piacere ma se quello è fare schifo, non oso immaginare cosa hanno fatto i nostri sefz 

mi pare che li non lo vogliono e messo fuori squadra no? rimane una pippa al sugo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Sono sicuro che i vari chef, paratici, cherubini e compagnucci del golf club vari non sarebbero stati capaci di mandarlo via a titolo definitivo dopo una stagione del genere

Comolli è di un'altra categoria, vende alle cifre che vuole lui, non si fa mai mettere i piedi in testa, acquista giocatori in maniera ponderata, è anche bravo a trattare condizioni favorevoli, vedi il risparmio su David per le commissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Scritto così sembra quello che hanno messo in croce

ero veramente convinto si chiamasse così, lo sto scoprendo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto per dovere di cronaca.

“Io comunque non abbandonerei neanche la pista Frattesi, soprattutto se dovesse andar via un italiano come nel caso di Locatelli.

Ecco, appunto Locatelli che secondo me è l'altra remora della Juventus al netto dei soldi, del fatto che lui è il capitano, che è un cuore bianconero.

Il fatto che indebolirebbe ancora di più questa spina dorsale azzurra che la Juventus ha sempre avuto e che un po' caratterizza il club bianconero"

Fabiana Delle Balle 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Assolutamente no.

Thuram, Rabiot e Locatelli sarebbe un centrocampo eccezionale.

Ci sono però valutazioni che vanno oltre l'aspetto tecnico, peraltro non parliamo di un fenomeno come poteva essere Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Attenti a Milik al Napoli 

gli serve uno che pulisce le vaschette dei fiori? ma che ci fanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Sono sicuro che i vari chef, paratici, cherubini e compagnucci del golf club vari non sarebbero stati capaci di mandarlo via a titolo definitivo dopo una stagione del genere

La sopravvalutazione che si fa sul "saper vendere", intesa come pura skill nelle trattative, è qualcosa di incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Joao Mario, David, Zhegrova.

Con poco più di 20 milioni rischiamo di ritrovarci con 3 colpacci clamorosi.....

No Kolo no party 😡

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dai dati ufficiali, il costo storico di Douglas Luiz alla Juventus è pari a 48,7 milioni di euro circa secondo la semestrale al 31 dicembre 2024. Al 30 giugno 2025, il valore netto a bilancio di Douglas Luiz è sceso a quota 38,97 milioni di euro circa, più o meno la cifra che la Juventus dovrebbe incassare per evitare una minusvalenza.  

Tuttavia, al netto di un’eventuale plusvalenza, il club bianconero risparmierebbe comunque una cifra importante nella stagione 2025/26. Tra la quota ammortamento di oltre 9,7 milioni e lo stipendio lordo di quasi 9,3 milioni, il risparmio complessivo sull’esercizio in corso ammonterebbe a quasi 19 milioni di euro. 

Preso da calcio e finanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Riporto per dovere di cronaca.

“Io comunque non abbandonerei neanche la pista Frattesi, soprattutto se dovesse andar via un italiano come nel caso di Locatelli.

Ecco, appunto Locatelli che secondo me è l'altra remora della Juventus al netto dei soldi, del fatto che lui è il capitano, che è un cuore bianconero.

Il fatto che indebolirebbe ancora di più questa spina dorsale azzurra che la Juventus ha sempre avuto e che un po' caratterizza il club bianconero"

Fabiana Delle Balle 

mamma santa la fabiana.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

C’è da dire che Douglas arrivava da anni di Premier a buonissimo livello.

Piazzare ad esempio un amico è già più difficile.

Posso citare una decina di flop che venivano da buone stagioni e non ne hanno venduto mezzo quei mentecatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Douglas Luiz al Nottingham Forest affare quasi concluso! Ultimi dettagli in fase di definizione e poi... si parte. Douglas vuole solo i “Tricky Trees” e i due club stanno definendo piccoli dettagli prima di dare il via libera al viaggio per le visite mediche Ci siamo quasi [Fabrizio Romano]

Qualcuno sa cosa si intende con Tricky trees?

Credo il nomignolo causa foresta nottingham

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Forest ha messo su una squadra interessante quest'anno

Ndoye

White Gibbs

Murillo

Milenkovic

Kalimuendo

Igor Jesus

Omari Hutchinson

Mactee

Anderson

Jair Cunha

Odoi

Douglas Luiz

Nico Dominguez

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.