Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

stai guardando un video di Koopmeiners?

Tra l'altro, anche se non è proprio una prima punta, c'è pure Lookman sul mercato italiano.

Lukaku, Lucca, Lookman. Saranno contenti i telecronisti 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Va bene. Ti posso fare un altro esempio recente. Offerta per Zakkaria di 45 mln e Locatelli di 25? Perché tale discrepanza? Se non per una questione puramente di immagine? Ti invito inoltre a guardare trasmissioni in inglese come quelli per esempio di CBS con Henry, Richards e Carragher dove fanno sempre esempi di giocatori strapagati dalla Premier solo perché pompati dalla Stampa

Perchè abbiamo sempre tenuto una postura di mercato passiva a differenza del Monaco che quelo chiede e quello pretende. Ma te l'ho detto, ne parlo con ragionevole sicurezza proprio perchè è il mio lavoro. Dopodichè io non sono nessuno per farti cambiare idea, ci mancherebbe, hai tutto il diritto di pensare con la tua testa, ci mancherebbe altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Comunque non mi capacito del perchè Kolo Muani non sia ancora alla Continassa e cosa si stia aspettando, quando si sa già che si acquisterà alle condizioni dettate dal PSG, quindi non capisco il perchè di questo procrastinarsi pressoché inutile. Contro il Parma giocheremo senza di lui, abbiamo capito. Ora già so che scriverete: "non abbiamo bisogno di Kolo Muani per battere il Parma ecc.ecc.", però, insomma, se deve essere preso, si prendesse e buonanotte, eddai. 

PS: le altre trattative di calciomercato neanche le nomino perché mi sembra una mezza farsa...

perché secondo me serve un'uscita

vedrai che il secondo dopo l ufficializzazione della cessione di luiz verrà ufficializzato kolo (o viceversa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Comunque non mi capacito del perchè Kolo Muani non sia ancora alla Continassa e cosa si stia aspettando, quando si sa già che si acquisterà alle condizioni dettate dal PSG, quindi non capisco il perchè di questo procrastinarsi pressoché inutile. Contro il Parma giocheremo senza di lui, abbiamo capito. Ora già so che scriverete: "non abbiamo bisogno di Kolo Muani per battere il Parma ecc.ecc.", però, insomma, se deve essere preso, si prendesse e buonanotte, eddai. 

Io non mi capacito del perché non ci si capaciti.

Stiamo semplicemente lavorando sul mercato in uscita per poterci poi  permettere KoloMuani, cosa c'è di così misterioso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Ti ho solo spiegato che dentro la valutazione di Leoni c'è dentro un delta che riguarda la prospettiva ed il potenziale che, da 1 a 10 probabilmente vale 8/9 mentre quello di Kelly vale si e no 1-2.

Quindi paragonare la valutazione economica di due calciatori, uno giovanissimo ed in rampa di lancio con uno già fatto e finito, non credo sia un paragone fattibile.

Poi se fa troppo caldo lo capisco. 😊

ti ringrazio.....salve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Il mercato juve entrera nel vivo verso il 22-23 agosto.. Li ci saranno le porte girevoli 

Secondo me verso l’ultima mezzora…si potevano risparmiare tre mesi di calciomercato sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Situazione potenziali uscite:

Nico - ATM

DL - Nottingham

Vlahovic - Milan-Napoli

Djalo e Arthur ai primi che passano

Nomi di cui si discute in entrata:

Kolo Muani, O'Riley, Zhegrova, Molina

Si quaglia qualcosa o no???

Oggi è uscita anche la voce Nico Gonzalez - Roma.. Tuttosport mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, xtreme ha scritto:

Ma come fai a paragonare il prezzo di un classe 2006 con un classe 1998?

Su un giocatore di 27 anni ormai si sa cosa possa fare mentre un 2006 che riesce a reggere contro centravanti fatti e finiti in serie A, può realisticamente valere il doppio nel giro di un anno.

E' chiaro che a entrambi si dà un valore a prescindere, come per qualsiasi giocatore, ma su un giovane si sta anche valutando il potenziale di crescita.

Voglio dire, già adesso sicuramente Leoni panchina Kelly e Leoni ha appena iniziato il suo percorso di crescita.

Si ma ormai le valutazioni sono drogate dall’ipervalutazione del potenziale, ragion per cui un giovane costa sempre troppo per il suo valore e noi possiamo permetterci preventivamente acquisti dai 25 anni in su, perché per me tra un Leoni a 35 milioni ed un Bremer di 24 anni a 45 milioni io scelgo tutta la vita il secondo, mentre per fortuna le big europee vanno su Leoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ormai leggo le notizie su Luiz con in testa la canzone de 'La storia infinita'...

Ammazz'eschifezza, non ti invidio. Prova a sostituirla con "The never ending story", almeno ti rimane in testa una canzone decente 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcomigliore ha scritto:

Firmereste per 

Cessioni Nico Douglas Vlaovic 

Acquisti

Sancho molina Zergova Kolo

Ma che domanda è? .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

che avevamo già: Fagioli

Naaa fagioli lo vedo più offensivo ...serve un regista difensivo come Locatelli che si abbassa a coprire lo spazio lasciato vuoto dal braccetto quando sale.. se guardi loca spesso è nella linea difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilbetta ha scritto:

Oggi è uscita anche la voce Nico Gonzalez - Roma.. Tuttosport mi pare

Scambio con Soulè sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, sturaroway said:

L'anno scorso intendi?

Hanno trovato spazio 2 giocatori della Next Gen (Mbangula e Savon), mi sembra più un falso mito. Il problema vero è che hanno reso peggio alcuni dei titolari costosissimi

negli ultimi 3 anni, da quel benfica - juventus 4 3 che la next gen ci ha

salvato la faccia un paio di volte

finanziato il mercato (huijsen, soule, de winter, barrenachea, iling, mbangula)

in rapporto qualita' prezzo sono stati piu' che decenti (a parte yildiz che ha il talento di un grande giocatore, quindi rapporto qualita' prezzo enorme)

lo scorso anno non sara' ricordato con il mercato fallimentare (fuori soule, hujsen e fagioli 3 giocatori dal costo 0 e decenti, dentro koop, luiz, nico e kelly 3 giocatori costosissimi e ad oggi piu' dannosi che inutili)

non perche' motta si e' dimostrato una persona che ha l'empatia di una medua 

non per la valanga di infortuni, soprattutto quella del giocatore piu' forte della rosa (bremer)

ma perche' i ragazzini una squadra "di ragazzini" non ha funzionato. 

ricordo quando si vincevano 9 scudetti e io e qualcun altro dicevamo che se non si iniziava a ringiovanire la rosa, ora che avevamo un enorme vantaggio tecnico ed economico avremmo avuto problemi per anni per rinnovare tutti contemporaneamente. e mi si diceva che non si poteva scommettere su 1 ragazzo giovane perche' bisogna vincere e a quanto pare anche 1 giovane in rosa, che gioca 15-30 partite puo' portare alla sconfitta. non perche' gli altri 10 o gli altri 24 forti famosi e strapagati fallivano 1 o 2 partite, ma perche' un giovane ci avrebbe portato alla rovina.

questa e' la tifoseria della juventus. che poi juventus vuol dire gioventu' 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

stai guardando un video di Koopmeiners?

Tra l'altro, anche se non è proprio una prima punta, c'è pure Lookman sul mercato italiano.

Sono anche in posta...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

No in settimana per me non si chiude niente per Vlaho. Il Milan ha tutto l'interesse di arrivare agli ultimissimi giorni :)

Tutto molto bello, ma il Milan può fare a meno di un attaccante? Nel senso che sono in due ad avere un problema : la Juve deve vendere ma il Milan deve acquistare. E se vieni da me gli ultimi 5 minuti del mercato sarà anche vero che per me sono gli ultimi 5 minuti per vendere ma sono anche gli ultimi 5 minuti per te per acquistare…e quindi chi può fare la voce grossa con chi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Scambio con Soulè sefz 

Ahahahah è un loop senza fine !!!

Inception ce fa na pippa 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente è così.

Come un menù, lunedi' è fatta per la cessione di Nico Gonzalez e coi soldi si sblocca tal dei tali, martedì è fatta per la cessione di Douglas Luiz e con i soldi si sblocca operazione tal dei tali, mercoledì si tratta per Nico Gonzalez, giovedì si tratta per Douglas Luiz, venerdì il Milan cambia obiettivo e molla Vlahovic, sabato il Milan torna su Vlahovic, domenica riposo. 

In loop in loop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Perchè abbiamo sempre tenuto una postura di mercato passiva a differenza del Monaco che quelo chiede e quello pretende. Ma te l'ho detto, ne parlo con ragionevole sicurezza proprio perchè è il mio lavoro. Dopodichè io non sono nessuno per farti cambiare idea, ci mancherebbe, hai tutto il diritto di pensare con la tua testa, ci mancherebbe altro

lavori nel settore commerciale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Si ma ormai le valutazioni sono drogate dall’ipervalutazione del potenziale, ragion per cui un giovane costa sempre troppo per il suo valore e noi possiamo permetterci preventivamente acquisti dai 25 anni in su, perché per me tra un Leoni a 35 milioni ed un Bremer di 24 anni a 45 milioni io scelgo tutta la vita il secondo, mentre per fortuna le big europee vanno su Leoni

L'eccessiva disponibilità della Premier, a discapito delle incipienti difficoltà delle altre squadre, sta portando esattamente verso la direzione che hai ben dipinto tu. Chi ha un mezzo prospetto spera che prenda la strada di oltremanica a valutazioni, per chi vende ottime, per chi compra in Premier abbastanza trascurabili. Il L'pool può tranqullamente mettere 35 per Leoni come investimento. Per loro sono poca roba, per il Parma (ma pure per noi) tantissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.