Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-0

Post in rilievo

Non mi piace  kalulu a tutta fascia, tuttavia inciderà ben poco, laddove è il centrocampo che, nel bene o nel male, sarà l'ago della bilancia per le nostre vittorie o sconfitte.

L'auspicio è che Luiz venga sostituito con un campione, koopmainers si rianimi o Tudor trovi la quadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ricordate quel 4-1 contro il parma con goal di lichtsteiner,marchisio e vidal? (l'altro non ricordo) che tempi!! 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acceso adesso..

Ma per quale motivo Kalulu a destra?

A è possibile che ogni anno bisogna mettere qualcuno fuori ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10 Leon ha scritto:

vi ricordate quel 4-1 contro il parma con goal di lichtsteiner,marchisio e vidal? (l'altro non ricordo) che tempi!! 

La prima partita nel nuovo stadio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Si visto che si vuole attaccare non é meglio attaccare con i piedi buoni? Attaccare con Gatti e Kelly non credo sia producente

Questi siamo, di piedi buoni in panchina non ne vedo. Evidentemente Joao Mario non ha ancora il 90 nelle gambe e preferisce usarlo come subentrante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

5 difensori e due mediani contro il parma per me è too much...

Infatti non vedi un tiro in porta. Metti David Vlahovic o Haaland il risultato non cambia. Il problema è dietro l attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

I quali a casa mia e in tutte le case tranne di qualche juventino sono difensori 

Kalulu che si inserisce a centro area è chiaro che non è difensore ma esterno a tutta fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole ritmo ed intensità 

Altrimenti facciamo 10 minuti di passaggi a centrocampo con la difesa avversaria schierata e non concludiamo assolutamente niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che non me la sto prendendo con Tudor, anzi, fosse per me gli farei un monumento, ma io in 50 anni che seguo la Juve non ho mai visto una tale carenza tecnica. Mi dispiace anche dirlo dopo neanche 15 minuti, ma li vedo davvero impacciati…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.