Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-0

Post in rilievo

3 minuti fa, davis ha scritto:

Stiamo rischiando troppo con cambiaso a sinistra, sposterei Kelly li con Rugani nei 3 dietro

Pure quel Conceicao spinge troppo. Mettiamo anche McKennie che da "equilibrio"

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che gli unici che protesero fare qualcosa dalla panca siono dusan se Nico ….

ecco ho detto tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Questo è l’arbitro del gol di mano di candreva e del fuorigioco fantasma, giusto?

Proprio lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, adrian85 said:

Magari la fa... Ma se viene incontro la punta, devi avere chi detta il passaggio e si inserisce. Siamo piatti... Poi chiaro che se giochi con kalulu tornante... 

Va beh, per le prime partite sarà così...avversarie più leggere e noi sulle gambe...nulla di nuovo, poi col mondiale pre ritiro...

Non so se kalulu sia un messaggio di Tudor, se ci creda davvero o se Joao Mario sia impresentabile...fatto sta che non riusciamo a scrollarci di dosso l'avere almeno un paio di giocatori fuori ruolo o quasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo_minds ha scritto:

Signori siamo al 30ssimo della prima di campionato per favore no lagne no critica distruttiva..solo Forza juve

So 12 minuti che dici la stessa cosa, infatti siamo al 43', adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Questo è l’arbitro del gol di mano di candreva e del fuorigioco fantasma, giusto?

Giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito arbitraggio di m**** pellegrino fa quattro affari non viene ammonito il portiere del Parma perde tempo Non c'è mica la regola degli otto secondi che ti danno un calcio d'angolo a favore e ammonisce anche tudord quel *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

l'unica cosa che fa tristezza è leggere ste lagne a 30' dall'inizio della stagione

.. mi porto avanti.. proprio perché non ho molta fiducia.. è soprattutto perché i miei anni mi hanno abituato a ben altro..

Poi chissà.. magari un miracolo e spicchiamo il volo.. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RADIMAR ha scritto:

Veramente incomprensibile la scelta di kalulu

Serve qualcuno che crei superiorità numerica in attacco

Kalulu doveva giocare al posto di Kelly e Joao Mario al posto di Kalulu..semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.