Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-0

Post in rilievo

Bè, rispetto agli anni passati, mi sembra che siamo migliorati almeno in una cosa, la pressione sull'arbitro con proteste e richieste di spiegazioni. Non ci farà vincere le partite, ma almeno iniziare a dare la sensazione che devono spiegare quello che fanno.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Concordo, serve equilibrio

E sarò impopolare, ma con Vlahovic eravamo già in vantaggio, David ha sbagliato tutto

Non so con Vlahovic ma con Kolo probabilmente si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo bisogno:

Un centrale sinistro..Kelly va regalo.

Un regista con icontrokazzi

Un esterno

E un attaccante.

E questi dormono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Buona fase di possesso, ma se dobbiamo schierare Kalulu ala che si deve trovare trequartista dopo un recupero alto allora di che parliamo?

Il discorso è tutto li.

Si era per dire che qualcuno si era illuso dopo quelle 2 amichevoli. Diciamo che loro sono venuti col 451 e stanno catenacciando di brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 2 esterni di centrocampo han fatto poco nulla, idem david e yildiz, normale poi che crei poco nulla

Io ho dubbi su sto tridente, ha pochi gol nelle corde e in più di una partita sarà un problema

Detto questo co sto parma devi comunque vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale faticare a creare occasioni, quattro difensori puri ed un mediano che gioca davanti alla difesa.

Joao Mario subito in campo e due acquisti necessari sul mercato (mezza punta e Kolo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sembrerebbe 

Ma non sembra nemmeno il suo ruolo lì davanti da solo 

Ha 40 kg di sassi in tasca sefz preparazione nuova bisogna aspettare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi spazi e poco movimento senza palla, qualche uno-due interessante ma non basta per sbloccare la gara.

Yildiz troppo isolato e spesso ingabbiato, deve muoversi per trovare una posizione più interessante.

Cambiaso poca roba, deve farsi vedere di più. 

Torno al discorso che spesso ho fatto nell’angolo se le partite sono bloccate chi subentra per dare una sterzata alla gara? .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Concordo, serve equilibrio

E sarò impopolare, ma con Vlahovic eravamo già in vantaggio, David ha sbagliato tutto

David non è li che deve giocare,o meglio e un attaccante di velocità, e in questo modulo non farà mai bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 colpi di testa diciamo pericolosi

1 si onestamente

E un po' di possesso palla

Ecco cosa è stata la Juventus fino ad ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Ma sto David vi piace?

Bah un po' impreciso ancora... comunque chi lo vede per la prima volta capisco la perplessità, però a Lille aveva già dimostrato...questo in teoria è buono

Comunque ho visto che era il secondo della squadra per km percorsi dopo Locatelli, è assurdo per un attaccante...non è facile essere lucidi in zona calda se corri così per il campo...non ho capito se è previsto da Tudor o è lui che vuole strafare senza palla in fase di pressing...gli ho visto fare un paio di scatti senza senso un po' isolati, in situazioni dove non c'era una pressione alta coordinata di squadra...boh al momento sono un po' perplesso anche io comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra sta dando tutto , non sta giocando male ... semplicemente la qualità è quella , un po con Thuramn, un po qualcosina conceicao , quando si accende (oggi pochino ) yldiz ....insomma comunque la squadra è quella ....per chi non l'avesse capito non abbiamo qualità..... se poi ci mettiamo a giocare con i centrali sulla fascia la vedo ancora più dura ....ma magari vinciamo con gol di Kalulu chi lo sa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Comunque non so, molto di voi vivono veramente male le partite.

Abbiamo praticamente dominato il primo tempo, ci è mancato solo l’ultimo passaggio e qua sembra che stiamo perdendo 6 a 0

Credo vada affrontato il tema del "dominare" una partita. Per me dominare è surclassare l'avversario, creare palle gol di continuo, vedere il portiere avversario essere il migliore in campo e non riuscire a segnare per sfortuna. Qua non si è fatto un tiro in porta. Siamo lenti e prevedibili che pure una squadra di lega pro non avrebbe grossi problemi a contenerci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Precampionato contro un BvB e un'Atalanta più morti di noi...

Questo è il risultato... altro che quarto posto...

Contro un Parma che sta arroccato dietro e butta la palla avanti stiamo ancora 0-0...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ingabbiato da un allenatore esordiente di 36 anni...

Ottimo inizio per Tudor

29 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Parma non ha combinato nulla...ma neanche noi, pur tenendo il pallino del gioco.

Questa partita si risolve con i cambi, perché sennò non facciamo gol neanche tra 2 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Abbiamo fatto poco. Non ho visto nemmeno sta grande intensità.
Speriamo che David sia qualcosa d'altro nel secondo tempo, primo tempo veramente orribile. 

cosa ti aspettavi dagli stessi giocatori dell'anno scorso?

uno schiacciasassi?

facevamo pena l'anno scorso e continueremo a fare pena quest'anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ingabbiato da un allenatore esordiente di 36 anni...

Ottimo inizio per Tudor

30 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un Gundogan lo prenderei volentieri 

E Tudor dovrebbe cominciare a pensare a togliere un difensore per un centrocampista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Sempre lo stesso problema...manchiamo di uno forte tecnicamente a centrocampo,una che verricalizzi...uno che inventi...stiamo ancora con Locatelli in Regia...ma dove vogliamo andare?

La cosa positiva è che quest'anno in altre squadre l'hanno capito e hanno preso giocatori molto tecnici da mettere in mezzo. Quando vedremo gli scontri diretti sarà talmente evidente che non potremo più giocare con due mediani in mezzo. Il confronto sarà imbarazzante .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quadrati ma nulli negli ultimi 20 metri.

Conceicao continuo a ritenerlo un buon rincalzo per gli ultimi 20 Min e poco più.

Di fatto dobbiamo sperare che yldiz e Thuram siano ispirati, visto che sono gli unici che sanno saltare l'uomo con costanza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.