Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

45 minuti fa, fino allafine ha scritto:

il quarto posto è alla portata, ma ci sarà da soffrire

E si il Milan che le prende dalla Cremonese ci ruberà il 4o posto ....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Chico crea che cosa? io devo ancora vedere Chico fare un assist. Yildiz crea, non Chico. ci vogliono quelli che fanno una giocata decisiva , non dieci superflue.

se david non si fosse messo in mezzo conceicao l'assist per il gol l'avrebbe fatto

conceicao ha tanti difetti, ma penso sia essenziale per il gioco di tudor  perchè attira le attenzioni e sfianca i giocatori da quella parte di campo, liberando spazio per giocatori più decisivi come appunto yildiz che con 3 giocate ha fatto 2 assist ed un quasi gol   

certo avere un giocatore più decisivo non sarebbe male e se questi abbiamo, questi bisogna usare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Chico crea che cosa? io devo ancora vedere Chico fare un assist. Yildiz crea, non Chico. ci vogliono quelli che fanno una giocata decisiva , non dieci superflue.

Chico è un giocatore complementare, cioè un titolare solo se, almeno se parliamo di Juve...se fosse entrato nel secondo tempo avrebbe spaccato culi, o magari nel primo in periodi di forma...fatto sta che ci manca un giocatore li che se la contenda con lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Io ho parlato di oggi non di fenomeno

Avete ormai detto che è scarso e va bene così

Ti sei risposto da solo con i pregiudizi 

Io non ho detto che è scarso, ho detto ha fatto due gravi errori che sono la cosa che più mi ha colpito nello spezzone che ha giocato.

Tu mi hai risposto che mi spippetavo sull'uscita palla di Motta... fai conto tu se ti pare una risposta normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tu, evidentemente, di cose che non conosci.

Vlahovic ha segnato 20 rigori in serie A. Su 88 reti.

Alla Juventus, soltanto 8. Su 44.

Ho sbagliato hai ragione ho messo i rigori in totale

10 goal in più in 5 anni non cambiano il concetto, inutile che rispondi da brillante

ha sempre una media pietosa per l’investimento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

25 tiri, 2,45 gol attesi. Sono numeri da squadra importante, numeri che lo scorso anno con Motta abbiamo avuto solo contro il Verona in casa. 

25 tiri con la gestione Motta credo che abbiamo impiegato tutto il girone d'andata della scorsa stagione per farli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

In Italia nessuno gli darà 8-9 milioni 

...lo credo anch'io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Joao Mario non mi voglio sbilanciare ma lo vedo molto forte 

Sembra un cancelo un po piu sveglio....speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene difficile commentare perché c'è poco ormai da commentare...siamo in un loop da anni 

Vediamo sempre le stesse cose, nel bene e nel male

Presentiamo stessi pregi e stessi difetti e di fatto un miglioramento concreto e tangibile che mi faccia dire che stiamo svoltando sul serio...del resto anche la rosa è pressoché la stessa

Pure lato arbitraggi niente di nuovo...ai primi interventi che potrebbero essere punibili, tac se c'è uno juventino di mezzo il cartellino giallo (gatti) o rosso che sia esce senza pensarci...per l' avversario invece servono 3-4 interventi, richiamo verbale e solo dopo forse arriva giallo

È sempre tutto un film già visto e rivisto che ormai mi ha davvero stancato...

Un grosso in bocca al lupo al nostro mister perché ai primi passi falsi ovviamente si prenderà colpe che non ha esattamente come i suoi predecessori da Pirlo in poi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria molto importante tenendo conto dello stato di incompletezza / indecisione nel quale versa la nostra rosa.

Note positive: David e Yildiz parlano la stessa lingua. Bremer è un totem per questa squadra.

Negative: la qualità la si vede solo se tocca il pallone Yildiz. E poi basta.

Conceicao solito fumo con poco arrosto. Servirebbe ben altro dal mercato.

Capitolo a parte Cambiaso. Senza mezzi termini, è semplicemente un povero babbeo. Solo lui sa come si può perdere il cervello alla prima di campionato contro una squadretta qualunque.

Personaggi come lui, spacciati addirittura come leader, sono il motivo per il quale la Juventus non vince da tanti anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dato fastidio il nervosismo plateale di Tudor con relativa ammonizione,  non è che lo trasmette anche involontariamente ai giocatori? (kalulu,Yildiz,Cambiaso stesse cavolate!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ho sbagliato hai ragione ho messo i rigori in totale

10 goal in più in 5 anni non cambiano il concetto, inutile che rispondi da brillante

ha sempre una media pietosa per l’investimento 

È inutile... credimi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Joao Mario non mi voglio sbilanciare ma lo vedo molto forte 

Soprattutto sembra che si possa giocare a calcio anche senza Alberto Costa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

Commenti condizionati dalla pochezza del Parma. Squadra abbastanza mediocre che non ha un play e che fa molta confusione con conceicao .siamo da 4/6 posto ad oggi

Vedremo dove arriveremo.4°/6° posto mi sembra una valutazione al ribasso.Il Parna è più o meno la stessa squadra che lo scorso anno ci ha fatto molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manchiamo di qualità e di velocità nella manovra e nel giro palla che continuano ad essere farraginose e prevedibili.

Si va a finire regolarmente sui piedi di Conceicao e Yildiz che si devono inventare qualcosa.

Poche sovrapposizioni, poco movimento senza palla, poco ritmo.

La stagione è solo all'inizio, ma non intravedo possibilità di sognare chissà che.

Quantomeno auspico che si gettino finalmente delle basi e si crei un'identità di squadra. 

Per ciò che riguarda la semplice previsione risultatitica, non credo che si possa andare oltre ad un quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Se Chico alza la testa mette David davanti a Suzuki e andiamo 2-0 con un’azione da manuale

Con quegli eccessi di possesso palla in transizione invece di scaricare al compagno si perde in un bicchier d'acqua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Grigorij Rasputin ha scritto:

Manchiamo di qualità e di velocità nella manovra e nel giro palla che continuano ad essere farraginose e prevedibili.

Si va a finire regolarmente sui piedi di Conceicao e Yildiz che si devono inventare qualcosa.

Poche sovrapposizioni, poco movimento senza palla, poco ritmo.

La stagione è solo all'inizio, ma non intravedo possibilità di sognare chissà che.

Quantomeno auspico che si gettino finalmente delle basi e si crei un'identità di squadra. 

Per ciò che riguarda la semplice previsione risultatitica, non credo che si possa andare oltre ad un quarto posto.

Don don don .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MauroDave ha scritto:

Sembra un cancelo un po piu sveglio....speriamo

Raramente sbaglia un passaggio .Forse ha meno dribbling però esce sempre pulito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Vittoria molto importante tenendo conto dello stato di incompletezza / indecisione nel quale versa la nostra rosa.

Note positive: David e Yildiz parlano la stessa lingua. Bremer è un totem per questa squadra.

Negative: la qualità la si vede solo se tocca il pallone Yildiz. E poi basta.

Conceicao solito fumo con poco arrosto. Servirebbe ben altro dal mercato.

Capitolo a parte Cambiaso. Senza mezzi termini, è semplicemente un povero babbeo. Solo lui sa come si può perdere il cervello alla prima di campionato contro una squadretta qualunque.

Personaggi come lui, spacciati come leader sono il motivo per il quale la Juventus non vince da tanti anni.

Bravo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Hanno appena rifiutato 70 milioni dal Tottenham 😅

Però quanto prenderà di ingaggio?

Giovane, con fame, ottima qualità e un ruolo fondamentale nel calcio di oggi.

Io pagherei anche 80 milioni per averlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Questo problema ce lo trasciniamo da ANNI e io vorrei tanto capire il perché!

È un problema dell' allenatore o dei giocatori che rallentano costantemente la manovra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azetajuve ha scritto:

Mi dato fastidio il nervosismo plateale di Tudor con relativa ammonizione,  non è che lo trasmette anche involontariamente ai giocatori? (kalulu,Yildiz,Cambiaso stesse cavolate!)

a me è sembrato abbastanza in controllo invece, si è preso lui l'ammonizione per cercare di far cambiare metro all'arbitro ma senza troppi risultati purtroppo 

se ci hai fatto caso appena l'ammonisce ritorna a dare indicazioni tattiche come se niente fosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti