Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

25 tiri con la gestione Motta credo che abbiamo impiegato tutto il girone d'andata della scorsa stagione per farli

Ma vuoi mettere la partenza dal basso e il possesso palla? Quello conta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita discreta specialmente nell’atteggiamento. 
Ma siamo palesemente contati nei giocatori di buon livello .

Dietro Bremer subito leader ma va gestito.

Kelly compitino . Si limitasse a questo ci starebbe pure nei 22/25 .

David bene e sembra ancora , indietro di condizione quindi vibes positive .

Dusan è un peccato che abbia una certa testa e certi procuratori.

Il resto da 6 pieno . Aspettando nuovi test . 
Compreso Koop che sembra già avere un mood più centrato .

Cambiaso invece nota stonata . Ti prendi una spinta ? Bene vai giù tu facendo scena piuttosto.

O ti pigli un giallo per proteste . Ma non ste cretinate . 
Alla prima partita, in vantaggio e senza necessità.

Capirei avesse sbagliato un entrata . 
Al netto del solito arbitraggio scarso . Un arbitraggio che non fa nulla di eclatante in negativo ma irrita . A partire dalle semplici rimesse laterali. 
Ma non giustifica sta stupidaggine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furia-bianconera ha scritto:

Questo problema ce lo trasciniamo da ANNI e io vorrei tanto capire il perché!

È un problema dell' allenatore o dei giocatori che rallentano costantemente la manovra?

Perché i centrocampisti non fanno girare la squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Manchiamo di qualità e di velocità nella manovra e nel giro palla che continuano ad essere farraginose e prevedibili.

Si va a finire regolarmente sui piedi di Conceicao e Yildiz che si devono inventare qualcosa.

Poche sovrapposizioni, poco movimento senza palla, poco ritmo.

La stagione è solo all'inizio, ma non intravedo possibilità di sognare chissà che.

Quantomeno auspico che si gettino finalmente delle basi e si crei un'identità di squadra. 

Per ciò che riguarda la semplice previsione risultatitica, non credo che si possa andare oltre ad un quarto posto.

Mancano un centrocampista coi contro coioni e un attaccante coi contro cojoni... però non guardiamo sempre negativo... vediamo a fine mercato...poi avremo sicuramente un idea chiara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È possibile sapere perché stare a parlare del fuorigioco di Kelly (Marelli nella moviola di Dazn)?

Il senso? L'utilità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Le cose adesso sono cambiate.

Dubito che verranno emessi bonifici di tale importo.. 

Genovesi docet :d

🤣...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Passaggio sul gol molto bello, veramente.  .ok

Pure nelle due amichevoli aveva fstto

Passaggi  decisivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che cambiaso dopo il gol di David faceva il segno ai compagni di usare la testa, infatti ho visto come l'ha usata bene un quarto d'ora dopo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Mancano un centrocampista coi contro coioni e un attaccante coi contro cojoni... però non guardiamo sempre negativo... vediamo a fine mercato...poi avremo sicuramente un idea chiara 

Secondo me se riuscivamo a prendere osimenh lottavamo a pieno titolo per lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un primo tempo bruttino, piu per meriti del Parma che si è chiusa a riccio che per reali demeriti nostri, abbiamo fatto un secondo tempo di grande qualità. Joao Mario cambia secondo me il volto alla squadra perche permette di avere quella qualita di tocco e di uscita palla al piede che ovviamente Kalulu non ha. E li si concentra tutto: piu gente hai che sa giocare il pallone e più facile trovi vie.

Il resto è una sinfonia di Yildiz, fenomeno vero.

Cosa mi è piaciuto: i movimenti molto giusti negli spazi e nei mezzi spazi, la buona velocità di scarico palla, la fisicità nei contrasti, le belle trame tra alcuni anche in spazi ristretti che hanno fatto circolare bene la palla, il carattere e la voglia di aggredire e giocare senza paura anche sotto di un uomo.

Cosa non mi è piaciuto: l'incaponirsi con uscite molto rischiose al limite dell'area, la mancanza di alternative se ti chiudono Conceicao (al parma nel primo tempo è riuscito benissimo), le frequenti distrazioni per superficialita di alcuni.

Possiamo sicuramente migliorare e dire la nostra, ma è una squadra a cui mancano piedi. Vediamo la prossima gia con Kostic al posto di Cambiaso come faremo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Simy ha scritto:

La concorrenza fa bene a Vlahovic 

Lasciando per un attimo da parte la questione contratto, a livello tecnico avrebbe molto più senso avere un attaccante con le caratteristiche di Vlahović per completare il reparto con David, piuttosto che andare a riprendere Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Questo problema ce lo trasciniamo da ANNI e io vorrei tanto capire il perché!

È un problema dell' allenatore o dei giocatori che rallentano costantemente la manovra?

È un difetto abbastanza comune del calcio italiano.

Credo molto sia dettato dal fatto che, anche in possesso del pallone, non si vogliano mettere troppi giocatori oltre alla linea del pallone per non rischiare contropiedi, allo stesso tempo riducendo le opzioni di passaggio per il portatore. 

E anche ad una certa pigrizia di fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

E cosa ha fatto finora Comolli? Persino per sbagliare si deve "fare" qualcosa.

Cosa ha fatto non ha regalato come si invocava qui dentro Vlahovic non ha sottostato ai ricatti del psg su kolo muani 70 mil non sono un furto di piu non ha regalato Miretti alla ciuccese ha saputo vendere Douglas Luiz (dopo una stagione dove non ha collezzionato manco 1000 minuti di gioco con noi senza calcolare la qualità di quei 1000 minuti) forse su Mangula poteva agire diversamente (mettiamolo come errore) ha ottenuto un buon calciatore nello scambio con il Porto si noi gli abbiamo dato una promessa (tutto da vedere se poi diventa un grande) ha ottenuto Jao Mario buon calciatore in fase di attacco  il tutto avendo un mercato "frenato" dai disastri Giuntoliani (per una cifra di circa 200 mil! non mi invento nulla)

Poi non sarà una cima stesso io avrei preferito un Sartori ma di sicuro non è quell'incompetente che si è voluto far passare magari non lascera il segno fra qualche anno lo cambieremo ok diciamo non è come l'ultimo dirigente francese avuto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ManuPax ha scritto:

È possibile sapere perché stare a parlare del fuorigioco di Kelly?

Il senso? L'utilità?

Ma quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me se riuscivamo a prendere osimenh lottavamo a pieno titolo per lo scudetto 

Ah , vabbè, ma parliamo di un top...e soprattutto se prendevamo lui rafforzavamo una rivale... purtroppo bisogna crescere piano piano...credo che gundogan e kolo sia sufficiente per lottare ( sottolineo lottare) in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Anche David ne ha sbagliati 2 prima di mettere il terzo.

Vlahovic, in una Juventus che ha creato pochissimo e spesso male, nelle ultime stagioni di gol ne ha fatti sempre tanti.

Meno rispetto alle aspettative e a quanto lo stipendio richiederebbe, questo è certo.

Però io personalmente non schiferei per nulla la sua permanenza.

P.S. tra le altre cose è probabilmente l'unico che può portare gol su punizione.

P.P.S. se l'alternativa a tenersi Vlahovic per un altro anno è comprare KM a 50/60mln, porto il serbo a scadenza senza pensarci un secondo

Se dovesse arrivare un'offerta per vlahovic bisogna venderlo assolutamente.

Tra 12 mesi sarà libero e noi non ci becchiamo un centesimo.

Vlahovic alla Juve costa 40 e passa mln e ci tiene praticamente bloccati sul mercato.

Se si libera lui, si potrebbero fare 2/3 innesti più funzionali alla rosa attuale.

Domenica prossima e l'altra ancora saremo già costretti a mettere in campo kostic e ciò è determinato dal fatto che abbiamo parecchi giocatori in rosa che andrebbero venduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Platini'70 said:

A volte mi sembra che abbia proprio dei vuoti non so se riesco a spiegarmi, tecnicamente ho poco da rimproverare perché è bravo ma ha questo "difetto"

É un difetto grave ad alti livelli. Secondo me, ha bisogno terribilmente di un mental coach come Bonucci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti