Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ho sbagliato hai ragione ho messo i rigori in totale

10 goal in più in 5 anni non cambiano il concetto, inutile che rispondi da brillante

ha sempre una media pietosa per l’investimento 

se si pensa che vlahovic sia scarso perchè non segna abbastanza si sta sbagliando a prescindere

cioè che rende vlahovic un giocatore non a livello del suo stipendio e di essere titolare nella juve è il fatto che gli manca tutto, dai movimenti, alla difesa del pallone con il fisico, alla visione di gioco, alla tecnica per gli scambi etc.

pure oggi il passaggio per yildiz non era sbagliato ma neanche perfetto, e dopo il gol ha continuato ad avere un rapporto con il pallone come se avesse il masso di sisifo tra i piedi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

però sul serio, perché non rimanere con David - Vlahovic davanti e buttarci su Tonali? 

è così necessario prendere Kolo e poi regalare Dusan al Milan?

Allora siamo realisti. Guardando cosi sembrerebbe una lotta per  la Champions tra Roma Milan e Juve...io prima di lasciare Vlahovic al Milan ci penserei bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Lasciando per un attimo da parte la questione contratto, a livello tecnico avrebbe molto più senso avere un attaccante con le caratteristiche di Vlahović per completare il reparto con David, piuttosto che andare a riprendere Kolo Muani

Sarebbe un bello attacco,kolo sta bene a Parigi, soprattutto per sessanta milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Arrivato dallo Stadium 

Secondo Marelli calcio d'angolo del.primo gol regolare 

Cambiaso condotta violenta, due giornate almeno 

Cambiaso è un idiota e va multato, però non lo prende manco col gomito...cioè...una mezza manata 2 giornate mi pare eccessivo...ridateci il calcio dei Roy Keane e dei Paolo Montero

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Lasciando per un attimo da parte la questione contratto, a livello tecnico avrebbe molto più senso avere un attaccante con le caratteristiche di Vlahović per completare il reparto con David, piuttosto che andare a riprendere Kolo Muani

Soprattutto se dall'altra parte vogliono 70 mil io spero che Comolli a breve lo convochi e gli proponga un contratto di 6/6.5 + bonus  poi magari rifiuterà ma almeno proponiamolo se non gli si chiede l'impossibile Vlahovic i goal li fa abbiamo capito che non sa far salire la squadra abbiamo capito che nello stretto non sa fraseggiare ma sappiamo che se ce una palla in area lui e capace spesso di buttarla dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Vittoria molto importante tenendo conto dello stato di incompletezza / indecisione nel quale versa la nostra rosa.

Note positive: David e Yildiz parlano la stessa lingua. Bremer è un totem per questa squadra.

Negative: la qualità la si vede solo se tocca il pallone Yildiz. E poi basta.

Conceicao solito fumo con poco arrosto. Servirebbe ben altro dal mercato.

Capitolo a parte Cambiaso. Senza mezzi termini, è semplicemente un povero babbeo. Solo lui sa come si può perdere il cervello alla prima di campionato contro una squadretta qualunque.

Personaggi come lui, spacciati come leader sono il motivo per il quale la Juventus non vince da tanti anni.

Lascia perdere l' episodio dell espulsione in sé 

È il processo per cui si arriva a quell' episodio che per me è grave

Erano già 10-15 minuti che si beccava con Lovik perché sulle palle lui non va mai al contrasto aereo e di fatto gli/ci stava dando noia 

Esattamente come a Parma l' anno scorso nell' azione del gol che parte proprio da un suo errore, esattamente come a Lecce contro Dorgu in cui ha perso tutti i duelli, esattamente come a Bergamo sul gol dell' 1-1 di Retegui 

L' avversario basta che alza una palla lunga dal suo lato che ci mette in crisi perché lui non stacca mai e poi mai...

È un punto debole troppo troppo limitante...un po' come il Napoli di Sarri che aveva quel nano di Mario Rui e lì si creava sempre un mismatch a livello fisico e le avversarie infatti lo cercavano quel duello 

Ma almeno Mario Rui lo potevi capire poretto...mica ci poteva fare qualcosa se madre natura l'ha fatto così basso...Cambiaso è 1.82 - 1.83 circa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Se Chico alza la testa mette David davanti a Suzuki e andiamo 2-0 con un’azione da manuale

Sì.

È impressionante come sbagli sistematicamente la scelta della giocata.

3 secondi che gli urlavamo tutti passala e infatti la tiene e la perde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ah , vabbè, ma parliamo di un top...e soprattutto se prendevamo lui rafforzavamo una rivale... purtroppo bisogna crescere piano piano...credo che gundogan e kolo sia sufficiente per lottare ( sottolineo lottare) in Italia 

Magari quei due .Comunque davvero osimenh sarebbe stato fantastico perché sa fare praticamente tutto in attacco .Venire incontro ,profondità e colpi di testa e gran tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Treviluca ha scritto:

Però quanto prenderà di ingaggio?

Giovane, con fame, ottima qualità e un ruolo fondamentale nel calcio di oggi.

Io pagherei anche 80 milioni per averlo

È forte veramente. Ma il Como adesso è un isola felice sotto tanti aspetti, e credo che sarà difficile strapparlo da lì. Ovvio che li pagherei anche io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Dopo un primo tempo bruttino, piu per meriti del Parma che si è chiusa a riccio che per reali demeriti nostri, abbiamo fatto un secondo tempo di grande qualità. Joao Mario cambia secondo me il volto alla squadra perche permette di avere quella qualita di tocco e di uscita palla al piede che ovviamente Kalulu non ha. E li si concentra tutto: piu gente hai che sa giocare il pallone e più facile trovi vie.

Il resto è una sinfonia di Yildiz, fenomeno vero.

Cosa mi è piaciuto: i movimenti molto giusti negli spazi e nei mezzi spazi, la buona velocità di scarico palla, la fisicità nei contrasti, le belle trame tra alcuni anche in spazi ristretti che hanno fatto circolare bene la palla, il carattere e la voglia di aggredire e giocare senza paura anche sotto di un uomo.

Cosa non mi è piaciuto: l'incaponirsi con uscite molto rischiose al limite dell'area, la mancanza di alternative se ti chiudono Conceicao (al parma nel primo tempo è riuscito benissimo), le frequenti distrazioni per superficialita di alcuni.

Possiamo sicuramente migliorare e dire la nostra, ma è una squadra a cui mancano piedi. Vediamo la prossima gia con Kostic al posto di Cambiaso come faremo.

Per me, tenere una destra difensiva il primo tempo e averla offensiva il secondo è stata una scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

se si pensa che vlahovic sia scarso perchè non segna abbastanza si sta sbagliando a prescindere

cioè che rende vlahovic un giocatore non a livello del suo stipendio e di essere titolare nella juve è il fatto che gli manca tutto, dai movimenti, alla difesa del pallone con il fisico, alla visione di gioco, alla tecnica per gli scambi etc.

pure oggi il passaggio per yildiz non era sbagliato ma neanche perfetto, e dopo il gol ha continuato ad avere un rapporto con il pallone come se avesse il masso di sisifo tra i piedi 

e la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh è un bel dilemma perché per Kolo non andrei oltre i 50 mln, però al tempo stesso è più forte di Vlahovic che ricordiamocelo, se non è in partita sbaglia pure da mezzo metro dalla linea di porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Erano già 10-15 minuti che si beccava con Lovik perché sulle palle lui non va mai al contrasto aereo e di fatto gli/ci stava dando noia 

Esattamente come a Parma l' anno scorso nell' azione del gol che parte proprio da un suo errore, esattamente come a Lecce contro Dorgu in cui ha perso tutti i duelli, esattamente come a Bergamo sul gol dell' 1-1 di Retegui 

L' avversario basta che alza una palla lunga dal suo lato che ci mette in crisi perché lui non stacca mai e poi mai...

È un punto debole troppo troppo limitante...un po' come il Napoli di Sarri che aveva quel nano di Mario Rui e lì si creava sempre un mismatch a livello fisico e le avversarie infatti lo cercavano quel duello 

Ma almeno Mario Rui lo potevi capire poretto...mica ci poteva fare qualcosa se madre natura l'ha fatto così basso...Cambiaso è 1.82 - 1.83 circa

sembra che non abbia voglia e garra nel giocare sporco. Per un esterno a tutto campo è un limite letale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Lo dico dall' anno scorso che è un punto debole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Sì.

È impressionante come sbagli sistematicamente la scelta della giocata.

3 secondi che gli urlavamo tutti passala e infatti la tiene e la perde.

e si guadagna fallo, che però non essendo il parma, a noi non viene fischiato

avesse pure la visione di gioco, non giocherebbe da noi ma sarebbe in inghilterra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Magari quei due .Comunque davvero osimenh sarebbe stato fantastico perché sa fare praticamente tutto in attacco .Venire incontro ,profondità e colpi di testa e gran tiro

Osimenh è un sogno oramai...e cmq dovevamo vedere la sua resa da noi, che non è la stessa cosa.... però si, per me oggi è il top, perché non si risparmia e sa fare tutto... purtroppo non è nostro... vediamo cosa succederà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ha detto che non era fuorigioco 

Si ma materialmente, il senso, quando si parla di moviola?

Quale è la finalità? Che sia fuorigioco o meno, cosa cambia, concretamente?

Rimango perplesso .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Allora siamo realisti. Guardando cosi sembrerebbe una lotta per  la Champions tra Roma Milan e Juve...io prima di lasciare Vlahovic al Milan ci penserei bene

Lo vogliono 35 mil ma senza trattare poi con 35 mil in più vai a prenderti Kolo  ma solo perchè ti + arrivata questa entrata inaspettata altrimenti ci teniamo Vlahovic fino alla scadenza io spero che Comolli lo convochi e gli dica che ce la possibilità di rimanere con un contratto rivisto probabile non accetta almeno ci abbiamo provato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Osimenh è un sogno oramai...e cmq dovevamo vedere la sua resa da noi, che non è la stessa cosa.... però si, per me oggi è il top, perché non si risparmia e sa fare tutto... purtroppo non è nostro... vediamo cosa succederà 

Ma davvero il Galatasaray non può venderlo a un italiana o è una bufala ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente Vlaovic lo terrei. Dandolo al Milan gli risolveremmo un problema e ce lo pagherebbero poco (se non zero). E in più dovremmo prendere Kolo Muani che costa assai. Non so se vale la pena spendere 55 mln per un giocatore che in linea di massima non sarà titolare. Piuttosto investirei a centrocampo. Locatelli è un giocatore molto bravo, ma mi sembra più uno che eccelle nel compitino, ma credo che per fare il salto di qualità alla Juve serva un giocatore che abbia visione e geometrie. Ci vuole qualcosa in più di Locatelli ecco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Su Kelly no...non sono d'accordo ha fatto un ottima partita 

Io ho l’ansia ogni volta che il pallone va dalle sue parti, stoppa così così, interviene spesso in ritardo facendosi saltare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti