Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

image.png.961b132a6111222e08125dcd092c4c9a.png

Ne hanno parlato durante la partita,post partita su dazn e a pressing,pazzesco,sembrava che avessimo rubato un mondiale ... Io ricordo qualche anno fa che il napoli segnò da calcio d'angolo conquistato in un modo simile ma non disse niente nessuno ...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Finché non modificheremo questo approccio, non andremo da nessuna parte.

Giochiamo in casa con il Parma. Dobbiamo vincere. Tre difensori centrali puri (più un mediano basso) bastano e avanzano.

Contro il Napoli ne metteremo sei?

Non voglio fare polemica, ma io la penso così. 

Ti consiglio di andare a guardare gli highlights della partita.

Infatti abbiamo vinto, mi risulta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me siamo in altra cosa rispetto allo scorso anno. Abbiamo un’identità ben precisa. Se resta Vlahovic mi sa che sarà lui il titolare. E fino a quando è con noi io lo tiferò. Io i conti in tasca alla gente non li faccio. Guadagna 12 milioni di euro. Buon per lui. Non vuole ridursi lo stile. Beh neanche io lo farei. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque direi al parma che non serve prendere un tecnico spagnolo di 30 anni che viene a fare poi un 541 in stile catenaccio anni 60...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P

3 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Quando Tudor ha fatto i cambi...primo tempo veramente anonimo, spesso Kalulu li largo a dx aveva spazio per giocare ma non sapeva che fare

A me non è sembrato, ma, una volta che si vince, criticate ancora? Sto fa vino qui, sto Gavino la, ma basta, almeno per una partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer-Thuram-Yildiz sono i fuoriclasse che abbiamo, se intorno a loro ci mettiamo buoni giocatori ci possiamo divertire. Un applauso a Joao Mario che sembra davvero un bel giocatore. Su David ancora non so dare un giudizio, ma sembra uno che sa il fatto suo.

Loca troppo lento come sempre

Cambiaso da TSO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, oetzi ha scritto:

Io non ci andrei giù cosi pesante: probabilmente Tudor sa che questa stagione servono punti già da subito per rasserenare l'ambiente e dare certezze mentali ai giocatori, inoltre lo scorso anno col Parma ci ha perso. Ci sta che abbia voluto rischiare poco nel primo tempo, prendere le misure e giocare piu offensivo nella ripresa.

É stato accorto e alla fine ha avuto ragione lui.

In futuro probabilmente ci sarà maggiore serenità e vedremo formazioni piu offensive.

Anche io ho dato questa lettura

Se a noi fosse capitato quello che è successo in Milan Cremonese, per me la stagione avrebbe rischiato di essere subito fortemente compromessa

non è uno scherzo. Siamo un ambiente ormai schizofrenico e in questo preciso momento con forti malumori dovuti al calcio mercato

Perdere e forse anche solo non vincere ieri sarebbe stato un mezzo disastro

Sono convinto che questa sia la lettura corretta perché Tudor non è mai stato un difensivista e non credo abbia cominciato da ieri: è stato lui a dire che preferirà sempre un 4-3 ad un 1-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirò una sciocchezza, ma a me rimane il dubbio che Tudor abbia schierato insieme Bremer, Gatti e Kalulu semplicemente perchè non se la sente di panchinare nessuno dei tre. Ha aggiunto Kelly per necessità, perchè lo ritiene l'unico a saper giocare sul lato sinistro. Ritiene i primi tre imprescindibili anche a costo di perdere qualcosa in propulsione sulle fasce.

Una scelta di uomini insomma, non tattica. Potrà sembrare assurdo, è un sospetto che ho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Comunque secondo me siamo in altra cosa rispetto allo scorso anno. Abbiamo un’identità ben precisa. Se resta Vlahovic mi sa che sarà lui il titolare. E fino a quando è con noi io lo tiferò. Io i conti in tasca alla gente non li faccio. Guadagna 12 milioni di euro. Buon per lui. Non vuole ridursi lo stile. Beh neanche io lo farei. 

Mettere titolare un giocatore che a fine stagione 90% ti molla, e panchinarne un altro che hai appena acquistato, per conto mio sarebbe scelta no sense. A quel punto vorrei capire perchè prendere David. Prendevi un ragazzo come riserva di Dusan e via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Infatti abbiamo vinto, mi risulta 

Si, abbiamo vinto dopo che Tudor ha tolto un difensore per mettere un esterno vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, robros said:

Dirò una sciocchezza, ma a me rimane il dubbio che Tudor abbia schierato insieme Bremer, Gatti e Kalulu semplicemente perchè non se la sente di panchinare nessuno dei tre. Ha aggiunto Kelly per necessità, perchè lo ritiene l'unico a saper giocare sul lato sinistro. Ritiene i primi tre imprescindibili anche a costo di perdere qualcosa in propulsione sulle fasce.

Una scelta di uomini insomma, non tattica. Potrà sembrare assurdo, è un sospetto che ho

Invece per me l ha fatto per mandare un segnale forte alla società...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DEDONE ha scritto:

E secondo te non era una mossa già prevista? O pensi che sia tutto un caso? Era scontata l'idea, perché è una delle poche mosse che può fare per cambiare le sorti della gara. Ed ha avuto ragione. Dal primo minuto sarebbe stata tutt'altra partita. Magari la perdevi con due azioni sulla nostra destra. 

Amen...i cambi sono molti importanti e ieri il mister ha fatto davvero bene...ha mantenuto una certa solidità il primo tempo e nel secondo, con il parma stanco, ha alzato la qualità...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Per di più non penso si possa fare affidamento su un giocatore che non alza mai la testa, non passa il pallone quanto dovrebbe e non legge manco le sue giocate, tanto che è riuscito a farsi recuperare anche nell'unico fondamentale che ha, la velocità pur di non mandare i compagni in porta

concordo soprattutto con questa analisi, io sostengo ci voglia un titolare forte: poi Chico potrebbe spaccare la partita negli ultimi venti minuti. nei primi tempi il portoghese mi sembra davvero un "vorrei ma non posso", non gli ho visto fare un assist o una giocata decisiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Andrea 11 said:

Mancano un centrocampista coi contro coioni e un attaccante coi contro cojoni... però non guardiamo sempre negativo... vediamo a fine mercato...poi avremo sicuramente un idea chiara 

L'attaccante c'è, manca il centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, abbiamo vinto dopo che Tudor ha tolto un difensore per mettere un esterno vero. 

Come se il primo gol l'avessimo fatto grazie ai cambi hahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

e il dubbio che il cambio fosse già previsto non ti viene? Che un Parma stanco avrebbe sofferto di più un assetto più offensivo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dankos2 ha scritto:

P

A me non è sembrato, ma, una volta che si vince, criticate ancora? Sto fa vino qui, sto Gavino la, ma basta, almeno per una partita

Allora direi che non serve partecipare ad un forum sul quale si analizza la.partita...facciamo una bella votazione bulgara che siamo una "squadra  bellissimi" e  andiamo a nanna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ragazzi, ma chi doveva far giocare Tudor?!

Premesso che in difesa sono andati quelli migliori.

Camoranesi, Nedved, Pogba, Pirlo e Vidal non ci sono più, 

mettetevelo nella testa.

Ieri ha schierato praticamente 5 difensori,

2 centrocampisti su 3 che ha a disposizione: Thuram è il titolare e 

uno gira a turno tra Locatelli che da più copertura e Koopmeiners che 

ancora si deve ritrovare. 

Davanti a sinistra c'è Yldiz e non si discute; 

centro-avanti c'è David il nuovo arrivato e come ricambio abbiamo Vlahovic, 

che appena entrato ha fatto ampiamente il suo e l'ha messa dentro, ecco perchè 

io lo terrei, invece che andare a dare 50-60 milioni al PSG per Kolo Muani che 

non è neanche un bomber. 

Almeno Dusan fa gol, è alto, è rigorista e batte le punizioni, ha 25 anni, 

ha ampi margini di miglioramento, soprattutto in giro non vedo n 9 migliori e 

alla nostra portata da prendere domattina. 

A destra c'è Coinceicao, che è ancora fumoso e confusionario, deve migliorare 

ma è uno dei pochi che salta l'uomo e inventa qualcosa. Nella nostra penuria 

tecnica uno come Chico ci fa molto comodo. Soprattutto è il titolare. 

Chi doveva mettere Nico Gonzalez, che è in partenza?!

David Luiz è già partito, menomale perchè non si poteva più vede'. 

Altri non ce ne sono, mettetevelo nella testa. 

Qui manca un bel centrocampista. tecnico, che arrivi al tiro, che sappia dialogare 

con i compagni, cosa che al momento non c'è. 

Pensate a che danni ha fatto Giuntoli in poco tempo, ci ha rovinato il mercato 

per almeno 3-4 anni, tra quelli che devi sbolognare e quelli che non puoi prendere 

perchè non hai i mezzi.

Quindi secondo me, la formazione era abbastanza obbligata. 

Un generale fa la guerra con i soldati che ha. 

Bravo Igor che è partito col piede giusto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Allora direi che non serve partecipare ad un forum sul quale si analizza la.partita...facciamo una bella votazione bulgara che siamo una "squadra  bellissimi" e  andiamo a nanna...

Bhe, si potrebbero abbassare i toni almeno quando si vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fub ha scritto:

Come se il primo gol l'avessimo fatto grazie ai cambi hahaha

2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

e il dubbio che il cambio fosse già previsto non ti viene? Che un Parma stanco avrebbe sofferto di più un assetto più offensivo?

Ragazzi cari, non è scritto da nessuna parte che la si debba pensare tutti allo stesso modo.

Possiamo anche avere idee diverse e continuare a vivere serenamente, confrontandoci con educazione e rispetto.

PER ME, schierarsi con 4 difensori puri più un mediano basso è una roba che non esiste al mondo. E infatti, finché abbiamo mantenuto quell’assetto, agli avversari abbiamo fatto a stento il solletico.

Per inciso, non mi è parso affatto che il Parma fosse più stanco, anzi. Nei primi minuti successivi allo svantaggio, gli emiliani hanno iniziato a pressarci e hanno costretto Di Gregorio all’unica parata vera della partita. 

Dopo di che, ripeto, voi potete tranquillamente a pensare che un approccio così difensivo sia opportuno ed efficace. Rispetto senz’altro la vostra idea. Io ne ho un’altra. Posso?

Grazie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, costamass said:

a me ieri tolgo il gol j.david ha fatto pena/tenerezza

Pippo Inzaghi spesso faceva pena/tenerezza, ma la buttava dentro. Ecco, credo che David sia questo

tipo di giocatore. Penso possa fare molti gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ragazzi cari, non è scritto da nessuna parte che la si debba pensare tutti allo stesso modo. 

Possiamo anche avere idee diverse e continuare a vivere serenamente, confrontandoci con educazione e rispetto.

PER ME, schierarsi con 4 difensori puri più un mediano basso è una roba che non esiste al mondo. E infatti, finché abbiamo mantenuto quell’assetto, agli avversari abbiamo fatto a stento il solletico. 

Per inciso, non mi è parso affatto che il Parma fosse più stanco, anzi. Nei primi minuti successivi allo svantaggio, gli emiliani hanno iniziato a pressarci e hanno costretto Di Gregorio all’unica parata vera della partita. 

Dopo di che, ripeto, voi potete tranquillamente a pensare che un approccio così difensivo sia opportuno ed efficace. Rispetto senz’altro la vostra idea. Io ne ho un’altra. Posso? 

Grazie.

Puoi pensarla come vuoi, penso peraltro che Tudor la pensi uguale, solo che lui ragiona sui 90 minuti e sui 16 giocatori, non sull'assetto iniziale e sugli 11. Poi se becchi gol a freddo è dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti