Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

19 hours ago, Andrea 11 said:

Mancano un centrocampista coi contro coioni e un attaccante coi contro cojoni... però non guardiamo sempre negativo... vediamo a fine mercato...poi avremo sicuramente un idea chiara 

L'attaccante c'è, manca il centrocampista 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, abbiamo vinto dopo che Tudor ha tolto un difensore per mettere un esterno vero. 

Come se il primo gol l'avessimo fatto grazie ai cambi hahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, abbiamo vinto dopo che Tudor ha tolto un difensore per mettere un esterno vero.  

e il dubbio che il cambio fosse già previsto non ti viene? Che un Parma stanco avrebbe sofferto di più un assetto più offensivo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dankos2 ha scritto:

P

A me non è sembrato, ma, una volta che si vince, criticate ancora? Sto fa vino qui, sto Gavino la, ma basta, almeno per una partita

Allora direi che non serve partecipare ad un forum sul quale si analizza la.partita...facciamo una bella votazione bulgara che siamo una "squadra  bellissimi" e  andiamo a nanna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ragazzi, ma chi doveva far giocare Tudor?!

Premesso che in difesa sono andati quelli migliori.

Camoranesi, Nedved, Pogba, Pirlo e Vidal non ci sono più, 

mettetevelo nella testa.

Ieri ha schierato praticamente 5 difensori,

2 centrocampisti su 3 che ha a disposizione: Thuram è il titolare e 

uno gira a turno tra Locatelli che da più copertura e Koopmeiners che 

ancora si deve ritrovare. 

Davanti a sinistra c'è Yldiz e non si discute; 

centro-avanti c'è David il nuovo arrivato e come ricambio abbiamo Vlahovic, 

che appena entrato ha fatto ampiamente il suo e l'ha messa dentro, ecco perchè 

io lo terrei, invece che andare a dare 50-60 milioni al PSG per Kolo Muani che 

non è neanche un bomber. 

Almeno Dusan fa gol, è alto, è rigorista e batte le punizioni, ha 25 anni, 

ha ampi margini di miglioramento, soprattutto in giro non vedo n 9 migliori e 

alla nostra portata da prendere domattina. 

A destra c'è Coinceicao, che è ancora fumoso e confusionario, deve migliorare 

ma è uno dei pochi che salta l'uomo e inventa qualcosa. Nella nostra penuria 

tecnica uno come Chico ci fa molto comodo. Soprattutto è il titolare. 

Chi doveva mettere Nico Gonzalez, che è in partenza?!

David Luiz è già partito, menomale perchè non si poteva più vede'. 

Altri non ce ne sono, mettetevelo nella testa. 

Qui manca un bel centrocampista. tecnico, che arrivi al tiro, che sappia dialogare 

con i compagni, cosa che al momento non c'è. 

Pensate a che danni ha fatto Giuntoli in poco tempo, ci ha rovinato il mercato 

per almeno 3-4 anni, tra quelli che devi sbolognare e quelli che non puoi prendere 

perchè non hai i mezzi.

Quindi secondo me, la formazione era abbastanza obbligata. 

Un generale fa la guerra con i soldati che ha. 

Bravo Igor che è partito col piede giusto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Allora direi che non serve partecipare ad un forum sul quale si analizza la.partita...facciamo una bella votazione bulgara che siamo una "squadra  bellissimi" e  andiamo a nanna...

Bhe, si potrebbero abbassare i toni almeno quando si vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fub ha scritto:

Come se il primo gol l'avessimo fatto grazie ai cambi hahaha

2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

e il dubbio che il cambio fosse già previsto non ti viene? Che un Parma stanco avrebbe sofferto di più un assetto più offensivo?

Ragazzi cari, non è scritto da nessuna parte che la si debba pensare tutti allo stesso modo.

Possiamo anche avere idee diverse e continuare a vivere serenamente, confrontandoci con educazione e rispetto.

PER ME, schierarsi con 4 difensori puri più un mediano basso è una roba che non esiste al mondo. E infatti, finché abbiamo mantenuto quell’assetto, agli avversari abbiamo fatto a stento il solletico.

Per inciso, non mi è parso affatto che il Parma fosse più stanco, anzi. Nei primi minuti successivi allo svantaggio, gli emiliani hanno iniziato a pressarci e hanno costretto Di Gregorio all’unica parata vera della partita. 

Dopo di che, ripeto, voi potete tranquillamente a pensare che un approccio così difensivo sia opportuno ed efficace. Rispetto senz’altro la vostra idea. Io ne ho un’altra. Posso?

Grazie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, costamass said:

a me ieri tolgo il gol j.david ha fatto pena/tenerezza

Pippo Inzaghi spesso faceva pena/tenerezza, ma la buttava dentro. Ecco, credo che David sia questo

tipo di giocatore. Penso possa fare molti gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ragazzi cari, non è scritto da nessuna parte che la si debba pensare tutti allo stesso modo. 

Possiamo anche avere idee diverse e continuare a vivere serenamente, confrontandoci con educazione e rispetto.

PER ME, schierarsi con 4 difensori puri più un mediano basso è una roba che non esiste al mondo. E infatti, finché abbiamo mantenuto quell’assetto, agli avversari abbiamo fatto a stento il solletico. 

Per inciso, non mi è parso affatto che il Parma fosse più stanco, anzi. Nei primi minuti successivi allo svantaggio, gli emiliani hanno iniziato a pressarci e hanno costretto Di Gregorio all’unica parata vera della partita. 

Dopo di che, ripeto, voi potete tranquillamente a pensare che un approccio così difensivo sia opportuno ed efficace. Rispetto senz’altro la vostra idea. Io ne ho un’altra. Posso? 

Grazie.

Puoi pensarla come vuoi, penso peraltro che Tudor la pensi uguale, solo che lui ragiona sui 90 minuti e sui 16 giocatori, non sull'assetto iniziale e sugli 11. Poi se becchi gol a freddo è dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Pippo Inzaghi spesso faceva pena/tenerezza, ma la buttava dentro. Ecco, credo che David sia questo

tipo di giocatore. Penso possa fare molti gol 

speriamo perche se fosse un p.inzaghi che non segna siamo messi molto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Grazie.

Ma il punto che volevo contestare non è il fatto che abbia fatto male a schierare un assetto così difensivo. Sono opinioni come di tu, che poi Tudor almeno è stato coerente perché alla vigilia ha chiesto "solidità" e sicuramente con Kalulu al posto di Joao la squadra è più solida.

Però quando dici che abbiamo fatto il solletico al Parma per me dici una cavolata. Attaccare una squadra che sta in 11 in area e trovare un buco è sempre difficile anche per i top club del mondo, figurati per la Juve che in questo momento purtroppo sta dietro ai top club, e nonostante questo abbiamo avuto nel primo tempo "gol attesi" 1.01 e nel secondo tempo 1.34, e considerando che nel primo il Parma ha solo difeso e nel secondo tempo la partita si è aperta sono ottime statistiche, dimostrazione che abbiamo creato qualcosina anche nel primo.

edit. Aggiungo anche che nel primo la squadra era zoppa perché nel lato di Yildiz c'era Cambiaso che gli rubava la zona e lui era costretto a stare largo. Non a caso i pericoli arrivavano da Conceicao e Kalulu, poi Kalulu ovviamente non si mette a dribblare ma ha fatto il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, costamass said:

speriamo perche se fosse un p.inzaghi che non segna siamo messi molto male

Questo ha segnato tantissimo in Francia. Se verrà servito a dovere, potrà fare lo stesso da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il problema è che ci saranno troppe partite ed e impensabile credere che yildiz bre mer thuram ecc possano giocarle tutte ,quindi ci vuole qualche ricambio altrimenti poi in Champions vai a giocare con Nico e miretti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Puoi pensarla come vuoi, penso peraltro che Tudor la pensi uguale, solo che lui ragiona sui 90 minuti e sui 16 giocatori, non sull'assetto iniziale e sugli 11. Poi se becchi gol a freddo è dura

Quindi contro il Napoli partiremo con 6 difensori puri più Locatelli? Per capire. 

5 minuti fa, Fub ha scritto:

Però quando dici che abbiamo fatto il solletico al Parma per me dici una cavolata.

Per me no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi contro il Napoli partiremo con 6 difensori puri più Locatelli? Per capire. 

Per me no.

Eh ma ti ho citato un dato, non sto parlando di parere soggettivo... O il tuo parere è che i gol attesi sono una stronz***? Strano, perché i dati li citi spesso tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Evidentemente no, mi sembrano provocazioni da perdigiorno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Evidentemente no, mi sembrano provocazioni da perdigiorno

Hai scritto: “lui ragiona sui 90 minuti e sui 16 giocatori, non sull'assetto iniziale e sugli 11. Poi se becchi gol a freddo è dura.” Ieri abbiamo giocato contro il Parma. Immagino lo stesso discorso varrà anche quando giocheremo contro il Napoli. 

La mia domanda non è affatto una provocazione.

22 minuti fa, Fub ha scritto:

Eh ma ti ho citato un dato

Io ho visto la partita. 
E mi è parso che, fino a quando siamo stati con i 4 difensori puri in campo, non abbiamo creato nemmeno un pericolo agli avversari. 

22 minuti fa, Fub ha scritto:

Eh ma ti ho citato un dato

Io ho visto la partita. 
E mi è parso che, fino a quando siamo stati con i 4 difensori puri in campo, non abbiamo creato nemmeno un pericolo agli avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai scritto: “lui ragiona sui 90 minuti e sui 16 giocatori, non sull'assetto iniziale e sugli 11. Poi se becchi gol a freddo è dura.” Ieri abbiamo giocato contro il Parma. Immagino lo stesso discorso varrà anche quando giocheremo contro il Napoli. 

La mia domanda non è affatto una provocazione.

Io ho visto la partita. 

Io ho visto la partita. 

Ecco, è questo che ti contesto. Se non abbiamo bucato il Parma il primo tempo non è certo perché avevamo i 4 difensori puri in campo, ma perché Conceicao è tutto fumo e niente arrosto, Yildiz stava troppo largo ed era raddoppiato, Cambiaso non spinge sulla fascia ma si impegna a creare traffico davanti l'area, David non riusciva a ricevere palla per quanta densità faceva il Parma dentro l'area... Tu dici che al posto di Kalulu ci fosse stato Joao segnavamo prima? Boh, io non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, costamass ha scritto:

a me ieri tolgo il gol j.david ha fatto pena/tenerezza

Secondo me farà un gol a partita...e continuerà a fare tenerezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito chi sono in rosa i naturali sostituti di Yildiz e Conceicao se dovesse arrivare qualche raffreddore…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, paullevesque80 ha scritto:

non regge la scusa che uno entra solo se uno esce: David e’ a parametro zero, j.mario arriva sì in cambio di Costa, ma dove sono i corrispettivi delle uscite di weah, mbangula e luiz?

finissero di prenderci per il * e completassero la squadra 

la squadra si deve completare prendendo giocatori da juve che costano sia come cartellino che come ingaggio

non si deve comprare a casaccio solo per completare

i corrispettivi delle varie uscite ci sono ed il nostro bilancio, considerando tutto, è tuttora in negativo di 51 mil

informatevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, juve 85 ha scritto:

Ragazzi il problema è che ci saranno troppe partite ed e impensabile credere che yildiz bre mer thuram ecc possano giocarle tutte ,quindi ci vuole qualche ricambio altrimenti poi in Champions vai a giocare con Nico e miretti

chiedo venia, ma dove li  trovi e a che costi giocatori da champion migliori di nico e miretti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Parma di tanti anni fa. Calcio d'angolo per il Parma e goal di cannavaro regolare, ma annullato dall'arbitro. Ogni tanto viene tirato fuori. 

Pochi ricordano che il calcio d'angolo venne dato per errore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti