Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Comolli al lavoro con Marinakis: Douglas-Nottingham è ai dettagli"

Post in rilievo

Tra Marinakis e Comolli si è discusso anche ieri delle formalità dell’affare, di come portarlo alla naturale conclusione, soprattutto dopo il lavoro di avvicinamento svolto la scorsa settimana. Douglas è sempre più destinato al Nottingham per una cifra poco superiore ai 30 milioni di euro, con un prestito oneroso e un vincolo d’acquisto tutto sommato facile da raggiungere. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene esser riusciti piazzare Douglas Luiz.

Non aveva senso cercare di rilanciare un giocatore che non ha mai avuto spazio, che non è riuscito a mostrare le qualità tecniche che si diceva avesse, che non ha certo impressionato per forza, carattere o leadership in campo.

Tenendolo lo avremo svalutato ulteriormente e sarebbe finita come con Arthur.

Prestito e riscatto, forse, ci consente di non andare a registrare minusvalenze.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Figuriamoci se non trovavamo l’unico club inglese tirchio 

Dopo la scorsa stagione era impensabile poterlo vendere a cifre simili a quelle dell'acquisto; 30 milioni mi sembrano ragionevoli, anche se io non l'avrei venduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna Douglas. Non capirò mai cosa sia successo. Motta ha fatto dei grossi danni. 

Adesso si sbloccherà la questione Kolo Muani e poi ci servirà un centrocampista. E non avremo i soldi per prenderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se eravamo un'altra squadra ce lo pagavano il doppio

Adesso, pablito77! ha scritto:

Adesso sbloccherà la questione Kolo Muani e poi ci servirà un centrocampista. E non avremo i soldi per prenderlo. 

Dici che JE non li sgancerebbe in extremis?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto una cifra superiore ai 30 e più. Sarebbe la montagna che partorisce il topolino, dopo tutto sto tempo di attesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene .okinutile continuare a postare che Douglas nella povertà tecnica del centrocampo ci farebbe comodo,in teoria è giusto solamente che il ragazzo non vuole rimanere a Torino quindi è inutile tenere uno che rimarrebbe di controvoglia .sisi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Dopo la scorsa stagione era impensabile poterlo vendere a cifre simili a quelle dell'acquisto; 30 milioni mi sembrano ragionevoli, anche se io non l'avrei venduto

Io ne avrei venduto un altro prima di lui, sempre di centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi prestito per averlo in ammortamento un altro anno e poi obbligo di acquisto a 30, così si limita o evita la minusvalenza. Molto bene. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in fondo dispiace. Davvero una grossa delusione, la tecnica e la visone di gioco ce l'ha. Uno che ha saputo imporsi in Premier non mi capacito come non sia riuscito a mostrare le sue qualità in serieA.

E' arrivato in una stagione molto tribulata, con un altro allenatore (vedi Conte) avrebbe fatto vedere il suo potenziale, ma Motta lo conosciamo e Tudor (inspiegabilmente) non ha voluto neanche provarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Bene .okinutile continuare a postare che Douglas nella povertà tecnica del centrocampo ci farebbe comodo,in teoria è giusto solamente che il ragazzo non vuole rimanere a Torino quindi è inutile tenere uno che rimarrebbe di controvoglia .sisi

Si però cosa è stato fatto per valorizzarlo e farlo ambientare? Ok zoff che lo vendano poi però serve un sostituto più forte. Inutile prenderci in giro.Qui si deve vincere basta 4 posti della *

14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Dubito fortemente. 😂

Parlano di un nuovo aumento a settembre..vediamo speriamo.Cmq un mercatino per adesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Si però cosa è stato fatto per valorizzarlo e farlo ambientare? Ok zoff che lo vendano poi però serve un sostituto più forte. Inutile prenderci in giro.Qui si deve vincere basta 4 posti della *

Che occorre prendere un sostituto non ci piove .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Buona fortuna Douglas. Non capirò mai cosa sia successo. Motta ha fatto dei grossi danni. 

Adesso si sbloccherà la questione Kolo Muani e poi ci servirà un centrocampista. E non avremo i soldi per prenderlo. 

C'è parecchio da limare ... Weston, Rouhi, Gonzalez, Dusan, Djalo ... i piccioli per completare la rosa ci saranno/arriveranno. 

Poi non è da trascurare che, a far di conto, entrano in gioco anche i potenziali risparmi sugli ingaggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pablito77! ha scritto:

I soldi ci sarebbero pure per Tonali o Ederson ma non li vogliono spendere 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dettagli da due mesi..........................

Sancho vicino alla juve.........Accordo col Manchester U. per 2O milioni di sterline............................

Gonzales all'Atletico Madrid questione di ore.............

Scambio Molina -Gonzales...................

Kolo mouni potrebbe essere convocato per la partita in famiglia della juve....................................

Vlahovic al milan, Twao alla juve si sta lavorando..................

Vlahovic al Milan libera kolo mouni alla juve va Salemekers.................

Accordo con O'neill sara' lui il nome del centrocampo al posto di Douglas LUiz

Zegrovha avviati i contatti con il giocatore del Lille, prendera il posto di Nico Gonzales

Tudor ha deciso sara' Molina il quarto di centrocampo a destra...............

Lo giuro potrei continuare non dico per ore ma per parecchi minuti di nomi sentiti dai luminari del calcio mercato (GDM su tutti): Andre' alla juve , Hancko e' lui il prescelto per la difesa della juve,Miretti al Napoli,boussuma alla juve. 

Mi fermo ma se usassi chat gpt la ricerca non si fermerebbe subito.

Penso che alla fine un paio di acquisti forse saranno fatti ma ANTEPRIME di calciomercato io quest'anno specialmente non ne ho viste riguardo la juventus.

Non sanno letteralmente niente, vanno per intuito, se la juve interpella un procuratore gia' partono con la notizia che la juve ha acquistato quel giocatore...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti